new york

Quanti giorni servono per visitare New York?

Sono poche le persone che non conoscono New York e tutto ciò che la città ha da offrire ai turisti, ma se non ci siete stati è difficile farsi un’idea della grandezza di questa incredibile città. Se state programmando un viaggio a New York e non sapete quanti giorni trascorrervi, cercheremo di aiutarvi.

Quanti giorni trascorrere a New York

All’inizio potreste sentirvi sopraffatti da tutte le cose che vengono consigliate di vedere nelle guide e potreste pensare che avreste bisogno di un soggiorno molto lungo per vedere tutto, ebbene avete ragione, New York non è una città che si può vedere in 2 o 3 giorni, avete bisogno di almeno 5 giorni per godervi e conoscere qualcosa della città e 7 giorni (una settimana) è il soggiorno più consigliato dai viaggiatori esperti.

Ci sono diverse opzioni per un viaggio a New York, un viaggio di meno di 3 giorni non è assolutamente consigliato, infatti 3 giorni interi a NYC sono il minimo da dedicare, 5 giorni è un’opzione abbastanza comune e non è affatto male.

3 giorni a New York

Questo è il soggiorno minimo a New York, con il quale potrete assaporare l’essenza delle strade di New York, perdervi nella 5th Avenue, vedere l’incredibile Time Square, vedere Wall Street, il World Trade Center, la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn.

Abbiamo messo insieme una guida di viaggio per vedere New York in 3 giorni. Include anche una VISITA GRATUITA.

5 giorni a New York

Sicuramente avrete sentito dire che si può andare molte volte e avere ancora molto da scoprire, e questo è molto vero a New York. Quindi, diciamo che in 5 giorni vedrete le cose essenziali che ogni viaggiatore che si reca per la prima volta nella Grande Mela dovrebbe almeno sperimentare.

Per noi è il soggiorno più comune e quello che vi dà il tempo di godervi New York in modo più tranquillo, il che non significa che sia il migliore. Ma oltre a tutto ciò che si può vedere in 3 giorni, ci sono alcune escursioni popolari come i Contrasti. Oltre ai principali musei come il MOMA, il MET e il Museo di Storia Naturale.

Più 7 giorni a New York

Per chi apprezza ogni dettaglio e non vuole correre da un luogo all’altro (cosa quasi impossibile da evitare a New York) e può essere integrato con escursioni giornaliere e visite tipiche come andare a vedere Washington DC.

Originally posted 2022-07-12 17:22:41.

Articoli simili