Guida di New York 3 giorni

A viaggio a New York in un weekend di 3 giorni può essere troppo poco tempo in quanto questa è una delle città più grandi del mondo e la più interessante per i turisti in quanto ci sono molte attrazioni che l’hanno resa una delle destinazioni più popolari al mondo.

Ma se abbiamo solo 3 giorni per goderci la città che non dorme mai qui troverete la guida perfetta per spremere quei 3 giorni al massimo .

 

 

Viaggiare a New York tra tre giorni, è possibile o moriremo provandoci?

E’ possibile, non sarà un viaggio rilassante, e non conosceremo perfettamente la grande mela (ma nemmeno in un mese potremmo conoscerla perfettamente, per non parlare dell’aspetto economico, visto che non è la città più economica in cui si può viaggiare, richiede un buon budget di viaggio per non smettere di viverla). L’ideale sarebbe viaggiare tra i 5 o 7 giorni a New York, ma se il tempo che abbiamo è di circa 3 giorni ….. possiamo goderci il viaggio e conoscere la città abbastanza bene, abbiamo solo bisogno di essere ben organizzati e avere una guida a New York in tre giorni come questa che abbiamo preparato. Andiamo!

Il nostro tempo è Oro ed è per questo che inizieremo con un Free Tour di 2 ore e mezza per il centro di Manhattan, ci spiegheranno cose molto interessanti e ci serviranno come punto di partenza per il nostro viaggio, questo sarà il miglior punto di partenza del vostro viaggio e GRATIS. Applicazione al Free Tour Here.

Cosa vedere a New York in 3 giorni

Per goderci la nostra fuga a New York dobbiamo concentrarci sulle principali attrazioni della città e seguire questo piano di 3 giorni a New York . Andiamo con la pianificazione ideale per non perdere nulla durante il vostro weekend a New York.

Un modo per risparmiare sul nostro viaggio a New York (che sorpresa….. non è affatto economico) è quello di utilizzare il New York Pass, con questa carta è possibile scegliere il numero di attrazioni a cui si desidera accedere gratuitamente comprende fino a 65 attrazioni (molte delle quali incluse nella nostra guida) totalmente gratuite, tra le quali: 9/11 Museum, Empire State Building, Top of The Rock Observatory, Statue of Liberty and Ellis Island, Museum of Modern Art (MoMA), Metropolitan Museum of Art (MET), Madame Tussauds Museum, Guggenheim Museum, Madison Square Garden, Rockefeller Center, New York City Tourist Bus (Big Bus). Più sconti su altre attrazioni che ti interessano. RESERVE THE NEWYORK PASS.

Primo giorno a New York.

Il primo giorno sarà molto gratificante e ci concentreremo su un’area molto specifica di Manhattan, il sud dell’isola conosciuta anche come “Lower Mahnatan”.

Statua della Libertà

Guia Nueva York en 3 dias Estatua de la libertad

Non possiamo andare a New York e non visitare la Statua della Libertà non è necessaria per scalarla ma dovremmo almeno passare molto vicino e godercela almeno dal traghetto.

La Statua della Libertà si trova su un’isola ed è necessario prendere un traghetto che offre una vista eccezionale anche della città. La Statua della Libertà è uno dei più importanti emblemi di New York, dono della Francia per il centenario degli Stati Uniti è stato inaugurato nel 1886 ed è un simbolo della libertà mondiale.

Ci sono anche escursioni per vedere la Statua della Libertà e salire fino alla cima, ma se avete solo un weekend per vedere New York non lo consigliamo, in quanto è necessario avere abbastanza ore per le lunghe code che si formano per visitarla.

Ponte di Brooklyn

Guia Nueva York en 3 dias Puente de Brookyn

Una volta arrivati a Manhattan e scesi dal traghetto che ci ha permesso di godere della Statua della Libertà è tempo di attraversare a piedi il ponte più famoso di New York e godere di viste spettacolari.

Questo ponte collega la città di Manhattan con Brooklyn, la parte superiore del ponte è per i pedoni e i ciclisti attenti a invadere la pista ciclabile in quanto ci sono molti ciclisti che ci vanno in bicicletta.

Wall Street

Guia Nueva York en 3 dias Wall Street

Quando finiamo di visitare il ponte a pochi isolati a nord è il quartiere finanziario più grande del mondo, Wall Street. Qui si trova la sede della Borsa di New York, la più grande del mondo e troverete anche una famosissima icona di Wall Street il toro in cui ogni anno vengono fotografati milioni di turisti.

Memoriale del World Trade Center (Torri Gemelle)

Guia Nueva York en 3 dias World Trade Center

Siamo nel sud dell’isola di Manhattan, quindi cogliamo l’occasione per visitare Ground Zero, dove si trovavano le Torri Gemelle scomparse con l’attacco dell’11S.

È stata costruita la Freedom Tower, l’edificio più alto della città. Come promemoria alle vittime dell’attacco.

Non è necessario fare il tour completo in questo viaggio poiché ci vorrà più di un’ora del nostro tempo prezioso per continuare a vedere le meraviglie della grande mela.

Città della Cina

Come sta andando la giornata? Sei stanco? Se no, concludiamo la giornata con una visita a China Town, è molto interessante passeggiare in questo quartiere e trasferirti in un paese completamente diverso come la Cina, puoi gustare autentici piatti orientali o comprare uno degli orologi imitazione che ti offriranno mentre lo percorri.

Soho

Se abbiamo ancora forze a sinistra, andremo più a nord fino a Soho, South Houston Street. Il tipico quartiere di Manhattan è molto vivace e ha la tipica architettura newyorkese, così come negozi e gallerie d’arte molto popolari.

Giorno 2 a New York: Midtown Manhattan

E’ la zona più popolare e conosciuta e forse quella che genera le maggiori aspettative di tutti i visitatori. Preparatevi per oggi vedremo luoghi come….. Time Square, Broadway, l’Empire State Building o la grande stazione centrale di New York….Sarà una giornata molto divertente.

Time Square e Broadway

Time Square Guia Nueva York en 3 dias

Inizieremo il viaggio e lo concluderemo a Times Square, la tua vita e le tue luci meritano di essere viste in pieno giorno e anche di notte. Qui è dove i newyorkesi festeggiano il Capodanno e il loro famoso conto alla rovescia.

Una delle bancarelle più frequentate di Time Square è il TKTS Kiosk per acquistare i biglietti per i musical di Broadway, molto più economici. Ci sono un sacco di code, ma vale lo sconto che si ottiene.

La famosa via di Broadway, piena di teatri, termina in Time Square, così possiamo camminare un po’ della strada in questa zona (in quanto è una delle strade più lunghe da quando raggiunge la fine di Manhattan).

Empire State Building

Guia Nueva York en 3 dias Empire State

Famoso edificio famoso, icona di New York è uno dei più alti del mondo e ha una vista favolosa della sua cima. Se avete tempo, potete salire all’osservatorio e godere di una vista fantastica e di un po’ di storia di New York. Questa esperienza può essere fatta molto bene anche alla fine della giornata per godersi il tramonto e come tutte le luci di Manhattan sono accese e il tramonto sul fiume.

INGRESSO E RISE UP TO EMPIRE STATE – SENZA TAILS – 32€ Prenota Ora>

Edificio Chrysler

Guia que ver en Nueva York en 3 dias

Si tratta di un edificio di architettura Art Déco molto interessante e molto attraente per l’occhio. Vale la pena fare una visita per dare un’occhiata più da vicino e qualche foto.

Stazione Centrale

Guia Nueva York en 3 dias Grand Central Station

La stazione ferroviaria più famosa del mondo, è apparsa in molti film. Si tratta di una stazione ferroviaria enorme e funzionale con bellissimi dettagli architettonici. E’ possibile effettuare visite guidate della stazione che consigliamo a seconda del tempo a disposizione e del budget.

Quinta Strada

Guia Nueva York en 3 dias Quinta Avenida

Siamo in una delle strade più affascinanti di Manhattan. Abbiamo un buon momento per passeggiare lungo questo viale e godere delle vetrine di negozi di lusso, come Tiffany & Co, l’impressionante Apple store ….. tra gli altri. Le stagioni delle vacanze sono tra le migliori per passeggiare lungo questo viale e godersi le incredibili mostre che i negozi di lusso ci offrono. È inoltre possibile acquistare in questi negozi, se le nostre tasche lo permettono (non fatevi ingannare ci sono tutti i tipi di negozi, ci sono anche H&M o Zara ….).

Una bella fotografia alla Chiesa di San Patrizio è obbligatoria, poiché la sua facciata è davvero bella.

Rockefeller Center

Rockefeller Center Guia Nueva York en 3 dias

Il più grande complesso privato del mondo, un progetto che ha aperto la strada all’integrazione tra architettura, giardini e negozi di alimentari. Ha uno dei migliori osservatori (per me il migliore) di New York, il TOP OF THE ROCK da cui si può vedere l’intero Central Park.

Museo di arte moderna (MoMA)

Se ti piace l’arte moderna, allora devi visitare questo museo. Anche se è abbastanza grande, non è troppo grande e non vi permetterà di fare una visita senza passare l’intera giornata in casa. È possibile vedere facilmente diverse mostre in una o 2 ore. Non dimenticate di visitare il giardino delle sculture all’aperto.
Museo d’Arte Moderna

High Line Park

Guia Nueva York en 3 dias High Line

E’ un magnifico parco costruito su un vecchio tracciato ferroviario. Si tratta di un posto bellissimo, interessante e dove trascorrere un momento di relax che verrà così bene in questa giornata osservando i turisti e i luoghi che lo circondano con una vista molto bella.

Arriva la fine della giornata e vi consigliamo di tornare a Time Square , per vederla di notte e godere della magica atmosfera. E godetevi una buona cena nei dintorni. Una cosa molto raccomandabile è cenare nell’Hard Rock Café che abbiamo trovato nello stesso cuore di Time Square.

Giorno 3 a New York: Central Park e dintorni

Central Park è immenso, si può passeggiare tranquillamente o fare un giro in bicicletta attraverso di esso….. Non importa come lo fai, ma dovresti visitarlo e goderti il parco più vivace del pianeta. Anche intorno al parco ci sono molti luoghi interessanti da visitare. E se andate con i bambini….. si godranno i vari parchi che si trovano all’interno.

Central Park Nueva York

Potete iniziare la vostra visita all’ingresso meridionale, il più vicino alla Quinta Strada, o forse all’ingresso sud-occidentale vicino all’Ottava Strada.

Zoo centrale

Zoo central park Guia Nueva York en 3 dias

La prima fermata è questo piccolo ma molto divertente Zoo. Ci vorrà circa 1 ora e mezza per visitarla, ma non perdetevi l’esposizione alla foresta pluviale tropicale dove potrete vivere con specie tropicali di uccelli, pesci e scimmie.

Zoo centrale

Memoriale John Lenon

Guia Nueva York en 3 dias John Lenon

Un monumento in memoria del leader dei Beatles, assassinato nelle vicinanze. Il memoriale non è un grande problema, ma se sei in giro è una buona idea visitarlo.

Metropolitan Museum of Art

Itinerario Nueva York en 3 dias MET

Conosciuto anche come MET, è uno dei tanti musei di New York City. La sala egiziana è uno dei pezzi da vedere in questo museo. Un tour attraverso la storia con sale impressionanti…..potete dedicare tutto il tempo che volete ma almeno un paio d’ore per vederlo.

Museo di Storia Naturale

Que ver en Nueva York en 3 dias

E’ un museo meraviglioso, specialmente per i bambini. Si trova sul lato occidentale del parco centrale. La sua attrazione principale è la sala dei dinosauri e non avrete senza dubbio nient’altro che vedere l’impressionante Tiranosaurius Rex (famoso nel film “Notte nel museo”).

Harlem

A nord di Central Park si trova il quartiere di Harlem, con la maggior parte della popolazione afro-americana, è un quartiere molto caratteristico e molto divertente da visitare. Le Brownstones (case tipiche della zona) sono molto belle. Una passeggiata in questo quartiere vi farà sentire come se foste in una città diversa da quella che avete conosciuto nei giorni precedenti.

Escursioni essenziali a New York

C’è un’escursione che è d’obbligo per chi si reca per la prima volta a New York, cioè la Contrast Excursion . Il tour dei contrasti vi porta attraverso Harlem, il Bronx, Long Island, Brooklyn, il quartiere ebraico….. e scoprirete la vera essenza di New York. Non puoi perdertelo. ESERVE CONTRAST EXCURSION.

Elenco delle escursioni più consigliate a New York

Sono stati interessati anche gli utenti che hanno visto la nostra guida di New York in 3 giorni:

Deja un comentario