oceanographic

Quanti giorni servono per visitare Oceanografico di Valencia?

L’Oceanografic è il più grande acquario d’Europa e si trova nella Ciutat de les Arts i les Ciencies di Valencia. Ha una superficie di oltre 100.000 metri quadrati, e questo potrebbe indurre molte persone a chiedersi quanto tempo avranno bisogno per visitarlo e goderselo.

Valencia è una città ricca di vita e di progetti, e siamo certi che vorrete approfittare del vostro viaggio per fare altre cose oltre a visitare l’Oceanografic. Tuttavia, come probabilmente già sapete, questa visita vale la pena. Soprattutto se si va con i bambini, è una visita che bisogna fare se si vuole fare.

Quanto tempo vi servirà per farlo? Dovrete dedicare un’intera giornata o solo qualche ora? Ve ne parliamo in dettaglio! Ricordate che potete visitare Valencia in 3 giorni.

Avete bisogno di un’intera giornata per visitare l’Oceanografico di Valencia?

L’Oceanografico di Valencia dispone di sette edifici che corrispondono ai diversi climi presenti sulla Terra: temperato e tropicale, Mediterraneo, zone umide, oceani, Artico e Antartico, isole e Mar Rosso, oltre a un edificio specifico come delfinario.

Anche se all’inizio può sembrare un tempo eccessivo, il sito web del sito valenciano vi dice che con circa 4 ore avrete tutto il tempo di visitare ogni edificio e di scorgere i principali animali che lo abitano. Tuttavia, ci sono anche alcune proiezioni interessanti e alcuni spettacoli che piacciono ai bambini, come quelli con i delfini. Per questo motivo è necessario prevedere un po’ di tempo in più se si vuole assistere a uno degli spettacoli.

Consigliamo di trascorrere l’intera giornata all’Oceanografic? La risposta dipende dal tempo che avete a disposizione per visitare tutta Valencia. Se avete poco tempo a disposizione, vi consigliamo di andare solo per una mattina e vedere cosa attira la vostra attenzione. Se invece avete intenzione di trascorrere qualche giorno in questa splendida città, allora potete dedicare un’intera giornata a godervi i diversi spettacoli e a mangiare nel suo bellissimo ristorante sottomarino.

Tempo minimo per visitare questo fantastico acquario

D’altra parte, potreste chiedervi se vale davvero la pena visitare l’Oceanografic di Valencia quando avete tempo a sufficienza. E a questa domanda la nostra risposta è un secco sì: vale la pena di visitarlo.

Se avete poco tempo a disposizione, potete fare il tour in circa 2 ore. Basta non perdere troppo tempo e assicurarsi di avere una mappa chiara dei luoghi di maggiore interesse. Inoltre, come piccolo consiglio, dobbiamo dirvi che se andate molto presto, la mattina presto quando aprono, ci saranno molte meno code e persone intorno alle diverse aree, e quindi sarete in grado di vederlo più velocemente.

Un consiglio: potete portare con voi i biglietti e risparmiare molto tempo in coda alla biglietteria.

Speriamo di aver risolto tutti i vostri dubbi! E soprattutto, vi auguriamo una buona visita.

Originally posted 2022-07-03 15:29:13.

Articoli simili