Quanti giorni servono per visitare Las Vegas?
Una delle mete turistiche più visitate degli Stati Uniti, soprannominata “Sin City”, è una città pazzesca che tutti vogliono visitare grazie alle sue divertenti attrazioni, ai casinò e ai panorami mozzafiato.
Molti esperti di viaggio sostengono che visitare la città in almeno 3 giorni sia sufficiente, anche se se ne ha il tempo è una città ideale da visitare in più giorni. Vediamo quali opzioni avete a disposizione!
Soggiorno consigliato a Las Vegas
L’opzione di visitare Las Vegas in 3 giorni è un’opzione perfetta, in questi giorni è necessario come minimo visitarla, ma una volta in questa destinazione vorrete dedicarle molti più giorni, Las Vegas non dorme, ci sono cose da fare in qualsiasi momento.
Per questo motivo, vi mostrerò i diversi consigli per visitare questa fantastica destinazione; potete anche visitare Las Vegas in 2 giorni o in una settimana.
2 giorni a Las Vegas
Questa città americana è una di quelle che si possono visitare in 2 giorni, se siete in tour negli USA e volete visitare altre città, è possibile fare una visita express a Las Vegas in 2 giorni, potete anche avere il tempo di sposarvi, a Las Vegas tutto va veloce!
Godetevi questa oasi di grandi edifici e luci al neon, passeggiate lungo la via principale Strip, dove troverete l’essenza della città.
Lungo tutta la Strip si trovano gli hotel e i casinò più famosi di questo luogo fantastico, godeteveli tutti, dentro c’è un mondo intero.
3 giorni a Las Vegas
La città di Las Vegas offre numerosi luoghi da visitare che non possono mancare in questi tre giorni. Qui vi mostrerò una sintesi dei luoghi da non perdere, anche se in altre occasioni ho già parlato in modo più approfondito di cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni, vi lascio il link in modo che possiate avere informazioni più dettagliate se preferite.
Abbiamo una guida completa per vedere Las Vegas in 3 giorni.
Visitate tutti i casinò più famosi della città, come il Luxor, l’Excalibur o l’hotel New York, noto per le sue vertiginose montagne russe chiamate Big Apple Coaster. Avreste il coraggio di salirci?
Il secondo giorno visitate il Neon Museum, salite sulla Stratosphere Tower, da cui si gode la migliore vista panoramica di Las Vegas.
5 giorni a Las Vegas
Anche se meno comune, si può scegliere di trascorrere 5 giorni in questa grande città, che nasconde molti altri angoli e grandi edifici da scoprire.
Una delle giornate può essere dedicata alla visita del Grand Canyon, una delle meraviglie naturali più affascinanti del mondo. È possibile noleggiare un’auto per arrivarci o partecipare a un tour organizzato.
Visitate la Torre Eiffel, una replica più piccola di quella vera nel centro della città, o la Venezia di Las Vegas, che mette in mostra la grandezza della città.
Insomma, non importa per quanti giorni decidiate di visitare la città, Las Vegas è una città piena di luci e di maestosità, un luogo unico al mondo. Non vorrete più andarvene!
Originally posted 2022-06-17 16:13:03.