Amburgo in 3 giorni

Amburgo è una delle città più importanti della Germania e la seconda città più grande dopo Berlino. Si trova sulle rive del fiume Elba nella Germania settentrionale. E’ molto bella grazie ai suoi monumenti e agli incantevoli canali che bagnano la città.

 

 

Cosa vedere ad Amburgo in 3 giorni?

È una città molto turistica ed è molto vicina al mare e quindi ha una temperatura piacevole, anche se in inverno fa freddo. Ha numerosi monumenti, che pur avendo subito danni significativi durante la seconda guerra mondiale, sono stati ricostruiti e oggi ricevono numerose visite per godere del suo fascino. La città di Amburgo si vede perfettamente in tre giorni e se ti piace camminare puoi vederla senza dover utilizzare molti mezzi di trasporto.

Se siete interessati a visitare Amburgo seguite i nostri consigli e potrete vedere i luoghi più interessanti di questa meravigliosa città.

All’inizio del vostro viaggio vi consigliamo di dedicare le prime 2 ore alla realizzazione di un TOUR GRATUITO. E’ un tour di Amburgo completamente GRATUITO, quindi siamo partiti bene, vero? Viaggio gratuito ad Amburgo in spagnolo qui. Una volta completata la visita guidata da un esperto della città, avrete un’idea più chiara di dove e come investire il vostro tempo durante la vostra visita ad Amburgo.

Amburgo ha una gastronomia meravigliosa, oltre alla sua grande varietà di salsicce che accompagnano sempre patate e cavoli verdi e come non con la sua squisita birra, si può anche gustare la sua cucina marina e il suo eccellente pesce grazie alla sua vicinanza al fiume.

Guida turistica di Amburgo: Giorno 1

Città di Amburgo (Hamburguer Rathaus)

Il comune di Amburgo si trova nel quartiere di Altstadt, si trova in una bella piazza. Fu distrutta da un incendio nel 1842 e ci vollero 44 anni per ricostruirla. Il nuovo municipio fu completato nel 1897.

Que ver en Hamburgo

All’esterno è in stile neo-rinascimentale, mentre all’interno mescola vari stili. La piazza che circonda il municipio viene utilizzata a Natale per allestire un mercatino dove è possibile acquistare ogni tipo di decorazioni natalizie. Oltre a contemplare la bellezza del Municipio, vale la pena di vedere anche i suoi dintorni. La Mönckebergstrasse, che porta alla stazione centrale di Amburgo, merita una visita.

Porto di Amburgo

Si trova sulle rive del fiume Elba, grazie alla sua posizione privilegiata è chiamata la Porta della Germania, è uno dei più grandi porti del mondo.

Viajar a Hamburgo

E ‘stato costruito nel 1189 quasi contemporaneamente alla città di Amburgo.

Monumento a Otto von Bismarck

Si trova vicino al porto di Amburgo. Otto von Bismarkc era il primo ministro della Prussia e questo monumento commemorativo fu costruito in suo onore.

3 dias en Hamburgo

Alter Elbtunnel

Questo tunnel è stato costruito tra il 1907 e il 1911 ed è un capolavoro di ingegneria. Si trova sul fiume Elba, profondo circa 25 metri e con una lunghezza di circa mezzo chilometro, è pedonale e la passeggiata è gratuita, ci vogliono solo circa 20 minuti. Non perdetevela.

Fin de semana en hamburgo

La Cattedrale di Sant Michelle

Ad Amburgo troverete tutti i tipi di chiese. Uno dei più famosi è quello di Sant Michelle e vi consigliamo di leggere sul tema della cristianità poiché imparerete molto e capirete di più la cultura di questa bella città, Sant Michelle è la cattedrale di Amburgo ed è nel centro della città, che potrete visitare durante tutta la giornata.

que monumentos ver en hamburgo

E’ una delle chiese più popolari di Amburgo, è l’icona della città, ha una piattaforma alta 106 metri da dove si può vedere quasi tutto il centro storico.

Guida turistica di Amburgo: Giorno 2

L’Alster Arcaden

Si tratta di una grande galleria commerciale e la sua struttura assomiglia a Venezia, è stata costruita nello stesso periodo in cui è stato ricostruito il municipio di Amburgo.

que hacer en tu viaje a hamburgo

All’interno si possono trovare negozi, caffè e soprattutto è un luogo dove potersi rilassare.

Miniatur Wunderland

E ‘un must se si va ad Amburgo, tutto è ricreato su piccola scala, avrete bisogno di tempo sufficiente per la visita se si vuole vedere tutto bene, se si porta una macchina fotografica che sicuramente amerete prendere più di uno.

ruta por hamburgo

Questa visita vi piacerà molto. Lo stanno espandendo sempre di più, così da un anno all’altro troverete sempre qualcosa di nuovo.

Distretto dei magazzini: Speicherstadt e Hafen City

Ex aree industriali di Amburgo, con edifici e magazzini dove le merci venivano scaricate dalle navi e che oggi sono diventate case e locali circondati da canali, questa particolarità la distingue dalle altre città. C’è un sacco di atmosfera, sono diventati i principali luoghi di svago della città.

Zonas de Ocio de hamburgo

La città ha approfittato del suo passato industriale, e l’ha trasformata in una zona di grande fascino per i turisti. È il luogo ideale per viaggiare senza fretta sia di giorno che di notte, soprattutto di notte è degno di vedere i canali illuminati, sentendoci in un’altra epoca.

Ponte Lombard Brücke

E ‘uno dei luoghi più interessanti di Amburgo per scattare la foto perfetta, si trova su uno dei suoi due laghi, il lago Binnenalster, che si dovrebbe tour in barca. L’Alster è un bellissimo lago situato nel centro di Amburgo.

Puentes en hamburgo

Questo lago è artificiale ed è diviso in due parti: il Binnenalster, che era il lago che originariamente si trovava all’interno delle mura, e l’Aussenalster, il lago che si trovava all’esterno delle mura.

Il lago interno nel centro di Amburgo, noto come Binnenalster, è il più piccolo e più vicino al centro commerciale della città. Ha una bella fontana che si illumina nei mesi caldi e si spegne nei mesi freddi. Una passeggiata nel parco che circonda questo lago è una buona opzione per godere di una splendida vista e riposare.

Amburgo Guida: Giorno 3

Il vecchio mercato del pesce

Il vecchio mercato del pesce si trova nel quartiere portuale di Sant Pauli, il Fischmarkt.

Culturalmente Amburgo ha infinite opzioni, anche nel porto ci sono “navi museo”.

Se ne avete la possibilità, fate una visita guidata in autobus e in barca.

La Casa del Dramma Tedesco (Deutsches Schauspielhaus)

Si tratta di uno dei principali teatri di Amburgo e anche uno dei più grandi, ha una capacità di 1192 spettatori. Vale la pena di vedere.

itinerario de viaje por hamburgo

Sant Pauli – Distretto a luci rosse

Se si viaggia ad Amburgo non si può mancare di visitare il quartiere di Sant Pauli è il più famoso ed è il luogo di festa per eccellenza.

guia de viaje por hamburgo

Nel quartiere a luci rosse, come è anche noto, è la famosa strada della prostituzione, come in Amsterdam, le prostitute sono esposte in vetrate seminude. Le donne non possono scendere in questa strada perché è loro proibito farlo, se qualcuno entra per errore o ignoranza “i protettori” dicono loro di andarsene.

Sant Paoli ha anche molti bar, discoteche, ristoranti e negozi di erotismo.

I Beatles si esibirono in questo quartiere all’inizio della loro carriera e in loro onore collocarono una statua sulla loro strada principale.

Il tierpark Hagenbeck

Questo zoo ha più di 100 anni di storia e circa 1860 specie di animali esotici.

Se si viaggia con i bambini non perdere, è uno dei più antichi zoo in Europa.

I bambini possono anche divertirsi con molte altre attività.

Il Ballinstadt o Museo dell’Emigrazione

Il Ballinstadt o Museo dell’Emigrazione di Amburgo si trova nella città portuale di Amburgo. Mostra la storia tra il 1850 e il 1939, un periodo in cui 5 milioni di tedeschi lasciarono la loro patria per andare in altre nazioni, specialmente in America.

escapada de fin de semana en Hamburgo

Questo museo è stato inaugurato solo due anni fa, ma ha già ricevuto un gran numero di visitatori.

Questo museo è molto grande e mostra video, manifesti e fotografie che mostrano che migliaia di persone sono passate qui prima di andare in un altro paese, hanno anche i loro dati genealogici, in modo che ogni membro della famiglia può conoscere il giorno e l’ora del viaggio e anche il nome della nave che lo ha trasportato e il capitano di esso.

Il museo dispone di una sala con computer e personale qualificato per aiutarvi nella ricerca del vostro antenato. Ha anche una sala da pranzo e un negozio di souvenir.

Per arrivare a questo museo, è necessario prendere la metropolitana in quanto è ritirata dal centro di Amburgo, ma ne vale la pena.

Amburgo in 3 giorni PDF – DOWNLOAD THE GUIDE

Potete scaricare la nostra guida turistica di Amburgo in formato PDF da portare con voi durante il vostro viaggio senza connessione a Internet. Completamente gratis.

SCARICA LA GUIDA A AMBURGO IN PDF.

Anche gli utenti che hanno visto la nostra guida di Bratislava in 3 giorni erano interessati:

Deja un comentario