Cosa vedere San Juan de Puerto Rico in 3 giorni

La capitale di questa incredibile isola è piena di spiagge paradisiache, cibo squisito, storia caraibica e luoghi straordinari. E ‘anche uno dei punti del misterioso Triangolo delle Bermuda, fuga dalla vostra routine per godersi il miglior clima e l’atmosfera caraibica.

In questa guida di 3 giorni a San Juan de Puerto Rico scoprirete i luoghi più incredibili che non potete perdere visitando questa città. Pronti per 3 giorni a San Juan di massima intensità?

Cosa vedere a San Juan in 3 giorni

Visitare questa grande città è semplice nonostante le sue dimensioni, avendo la maggior parte dei monumenti turistici accessibili a piedi.

Ma bisogna tener conto di qualcosa di molto importante e speciale su San Juan, perché il trasporto pubblico su quest’isola non è molto utilizzato, dato che la maggior parte dei suoi abitanti viaggia con i propri veicoli.

Questo non è un inconveniente per voi, perché essendo la capitale dell’isola c’è il trasporto pubblico che si muove intorno alla città.

Sebbene l’isola di Puerto Rico sia un territorio libero, è associata agli Stati Uniti.

Questo significa che i viaggiatori devono rispettare le stesse regole di accesso agli Stati Uniti, quindi per viaggiare a San Juan è necessario ottenere un visto.

La valuta utilizzata a Puerto Rico è il dollaro statunitense , quindi vi consiglio di cambiare il denaro nella vostra città prima di iniziare il viaggio per evitare commissioni elevate.

In ogni caso, non è necessario viaggiare con molto denaro contante, perché nella maggior parte degli stabilimenti le carte di credito sono ampiamente utilizzate, potendo pagare con loro nella maggior parte degli stabilimenti.

Un’altra cosa da tenere a mente è che a causa del suo clima tropicale, è pieno di zanzare, in quanto non sono abituati ad essere un po ‘fastidioso, quindi è importante portare un buon repellente.

Guida di San Giovanni: Giorno 1

FREETOUR Gift for San Juan : consiglio di fare un tour gratuito di San Juan il primo giorno, per il primo contatto con la città e conoscere in profondità la sua storia e la sua cultura. E’ tempo di godere di questa bella città!
Prenota qui il tuo TOUR GRATUITO per San Juan.

Il primo giorno in questa bella città è quello di conoscere i luoghi più emblematici della capitale di Puerto Rico e non si dovrebbe perdere se si visita questo luogo.

Forte San Felipe del Morro

Que ver en San Juan

Oggi è la principale attrazione turistica di San Juan , questo imponente castello accoglie tutte le barche che entrano nella baia.

Questa maestosa fortezza in pietra fu costruita dai coloni spagnoli per difendersi dagli attacchi via mare, ed è ora inclusa nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Umanità, ricevendo milioni di turisti ogni anno.

Il programma è dalle 9:00h alle 18:00h, per entrare al suo interno il prezzo dell’ingresso è di 5$.

Inoltre c’è il faro che ha guidato le barche, la spilla perfetta per questa visita.

Cimitero di Santa María Magdalena de Pazzi

Guia de viaje de San Juan

Questo cimitero marino di grande stile e antichità , è molto vicino al Forte del Morro, a volte passa inosservato perché si trova così vicino al gioiello turistico della città ma sicuramente da visitare.

Situato sul bordo del mare e del campo erboso che precede il forte, un luogo di straordinaria attrattiva.

Sculture di angeli dove il marmo è protagonista. Politici, artisti, scrittori e pittori famosi trovano qui il loro riposo.

Anche qualche spagnolo, poeta spagnolo della generazione dei 27, Pedro Salinas, ha scelto questo luogo.

Paseo del Morro

San Juan en tres dias
Questa passeggiata copre l’intera area della spiaggia da Fortaleza del Morro a Old San Juan.

E ‘ideale per viaggiare con la sua vista sulla costa, si può anche godere di diversi monumenti e luoghi di interesse della città.

Ad esempio la Batteria di Santa Elena, o la popolare casa con la sua suggestiva facciata rosa nota come Corpo di Guardia del Bastione di Santa Elena e che finisce per salire fino al Bastione di Sant’Agostino con panorami mozzafiato.

Vecchio San Juan

San Juan de Puerto Rico en tres dias

E ‘il luogo più popolare tra la gente del posto e turisti. È una delle città più antiche del Nuovo Mondo, conosciuta come la città murata.

Questo perché è circondato da imponenti mura e strutture difensive, caratterizzato da stradine strette, piene di ciottoli blu e suggestivi edifici coloniali del XVI secolo. Ottimo per iniziare a conoscere San Juan!

Vecchie piazze di San Juan

Questo quartiere si distingue per le sue strade e piazze piene di vita, per le quali bisogna senza dubbio camminare per immergersi nella magica cultura di questa città.

Monumentos San Juan de Puerto Rico

Soprattutto bisogna passare attraverso le sue piazze più popolari , alcune delle quali punti di incontro degli abitanti di San Juan. Evidenzia i più popolari di tutti, conosciuti come Plaza de Armas, Plaza de San José o Plaza de Colón.

L’intero quartiere è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità per la sua incomparabile bellezza.
E ‘bello per finire la giornata, come si trovano molti stabilimenti.

Guida di San Giovanni: Giorno 2

Il secondo giorno scoprirete l’altra parte di questa capitale, i luoghi più turistici ed emblematici offerti dalla città che dovete ancora visitare.

Castello di San Cristóbal

È la più grande fortificazione costruita dagli spagnoli nel Nuovo Mondo , costruita nel 1783.

San Juan de Puerto Rico en 1 día

Inoltre, anche dopo aver perso alcune delle sue difese esterne a causa della demolizione di alcuni segmenti del muro per far posto alla crescita della città, San Cristóbal è la più grande fortificazione europea in America.

Questa grande dimensione è dovuta all’ambizione di evitare l’attacco di pirati e corsari.

L’ingresso a questa fortezza è incluso con la Fortezza del Morro, in quanto hanno l’ingresso congiunto. Un intero castello da scoprire!

Spiaggia di Peña

San Juan de puerto rico en dos dias

Non si può lasciare San Juan senza aver visitato alcune delle sue spiagge, questa è una spiaggia naturale facilmente accessibile e molto vicina al Castello di San Cristobal.

Scendendo i gradini, si può godere dei toni blu delle sue acque, che contrastano con le rocce bruno-rossastre che si trovano lungo tutta la riva.

Lontano dal trambusto della città, dove sentirai solo il suono delle onde che si infrangono contro le rocce – un vero gioiello!

La Perla de San Juan Quartiere

Questo quartiere è uno dei più umili della Vecchia San Juan, con strade dai colori vivaci.

Visitar San Juan de Puerto Rico

Situata proprio ai margini delle antiche mura della città, i suoi abitanti hanno lottato per il loro diritto di mantenere le loro umili abitazioni nonostante gli sforzi per trasformarla in qualcosa di più turistico.

Qui è stata registrata la canzone di Despacito , il videoclip della canzone più suonata dell’epoca, perché qui è il ritmo nelle vene.

Museo delle Americhe

Un museo spettacolare che mostra la storia e i costumi di come si viveva prima.

Viaje a San Juan

Un luogo molto consigliato per conoscere la cultura e la storia della città , una visita senza dubbio essenziale.

L’orario di accesso all’interno è da martedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00, sabato e domenica dalle 12:00 alle 17:00. Il biglietto d’ingresso è di 6 dollari.

Casa Bianca di San Juan

San Juan de Puerto Rico Playas

Fu costruita come residenza di Juan Ponce de León, il primo governatore e fondatore della città, ma non vi visse mai, anche se la sua famiglia lo fece.

La Fortaleza del Morro, sostituì questo luogo come residenza di questo governatore.

Attualmente la Casa Bianca è adibita a museo che ospita oggetti tipici del XVI, XVII e XVIII secolo.

Guida di San Giovanni: Giorno 3

L’ultimo giorno è quello di sfruttarlo al meglio, visitando i luoghi che non avete ancora scoperto e che non potete perdere in questo grande itinerario attraverso la città.

Foresta Nazionale El Yunque

Si trova a 40 minuti dal porto di San Juan, senza dubbio uno dei luoghi più visitati dell’isola sia dai turisti che dai locali.

Guia de viaje de San Juan Puerto Rico

È la unica foresta pluviale tropicale del sistema forestale nazionale statunitense , conosciuta e popolare per essere uno dei luoghi più piovosi del mondo.

Con bellissimi paesaggi, circondati dalla natura e dalla fauna selvatica, un luogo perfetto per perdersi e godere di questo grande ambiente.

Cattedrale di San Giovanni Battista

Puerto Rico San Juan

Costruito nel 1521 fu distrutto da una tempesta e ricostruito nel 1529 in Calle del Cristo.

Questa cattedrale è stata nominata basilica minore da Papa Paolo VI .

Contiene i resti del conquistatore Juan Ponce de León, numerose reliquie degli ornamenti e dei paramenti indossati da Papa Giovanni Paolo II in visita a Puerto Rico nel 1984.

L’ingresso all’interno è gratuito.

Campidoglio

Capitolio de San Juan

Questo edificio rappresenta il potere legislativo, è una delle strutture più grandi dell’isola.

Questo edificio a tre piani è costruito in cemento e acciaio, con facciate rivestite di marmo, un edificio imponente e maestoso senza dubbio.

Tra le sue volte, si possono trovare mosaici allegorici a eventi storici di Puerto Rico, come la scoperta, la colonizzazione o l’abolizione della schiavitù.

Cappella di Cristo

Monumentos más importantes de San Juan

Il suo nome e la sua posizione sono dovuti ad una storia particolare che ebbe inizio con un incidente durante le corse di cavalli in onore dell’apostolo Giacomo nel 1753.

Uno dei cavalieri non poteva fermare il suo cavallo e cadde sul precipizio, così per evitare tali incidenti in questa zona è stata costruita questa cappella in onore di Cristo della salute.

Nonostante le sue piccole dimensioni è una visita essenziale quando si viaggia a San Juan.

Pass principessa

Questa grande strada, con il suo lungomare e i suoi giardini, fu costruita nel 1854.

san juan de puerto rico que ver

E’ un luogo pieno di vita, con numerose attività organizzate nei fine settimana e numerosi negozi con cibi e dolci tipici della città, bevande e artigianato locale.

E’ il luogo ideale per visitare e immergersi nella cultura e nell’atmosfera della città e della sua gente. Una passeggiata essenziale per conoscere la vera San Juan , che termina in modo eccellente questo viaggio attraverso la città.

In conclusione, la capitale di Puerto Rico è una destinazione ideale per immergersi nella cultura della sua gente, con paesaggi e storie spettacolari, una volta visitata San Juan un pezzo del tuo cuore rimarrà in questa parte dell’isola, essendo la città più cosmopolita. Un gioiello dei Caraibi!

San Juan in 3 giorni PDF – DOWNLOAD THE GUIDE

È possibile scaricare questa guida turistica di San Juan de Puerto Rico in PDF per averla a portata di mano durante il viaggio sia stampata o sul proprio Smartphone senza doversi collegare a Internet.

SCARICA GUIDA A SAN JUAN IN PDF

Anche gli utenti che hanno visto la nostra guida di San Juan de Puerto Rico in 3 giorni erano interessati:

Deja un comentario