Indubbiamente la città di Los Angeles è un luogo di contrasti, il cammino delle stelle e dei sogni infranti. È una città che dovreste conoscere prima di visitarla. Glamour, spiagge, arte, design e un numero infinito di avventure, sono ciò che questa città racchiude e che vi presenteremo affinché il vostro viaggio a Los Angeles in 3 giorni sia indimenticabile.

Viaggio a Los Angeles in 3 giorni. E’ possibile?

Los Angeles è una città gigantesca. Così grande che ci vogliono molti giorni in più per conoscerla. Ma se avete solo 3 giorni a Los Angeles, vi servirà per mostrarvi il meglio di questa città e lasciare super felice di voler tornare.

Alcuni consigli per vedere Los Angeles in tre giorni

La cosa più importante da sapere su Los Angeles è che è possibile andare ovunque a piedi. Ma molte delle attrazioni sono di solito a notevole distanza, dove se si utilizzano i mezzi pubblici o semplicemente a piedi ci vorrà molto tempo e si possono avere alcune cose che non si vedono. Quindi vi consigliamo di prendere un’auto a noleggio e non preoccupatevi di cercare i mezzi pubblici.

 

Cosa vedere a Los Angeles in 3 giorni

Visiteremo i luoghi più importanti come Los Angeles, Hollywood, Skid Row, Little Tokyo, Santa Monica, Venezia e molto altro ancora.

Guida di L.A. in 3 giorni: 1° giorno

Il primo giorno sarà completamente incentrato sulla gente di Los Angeles, la loro cultura e il mix di altre culture.

La città di Los Angeles o del centro

Il nostro viaggio inizia da The People of the Angels che è l’origine di Los Angeles e un cuore che si nutre del melting pot delle culture che la abitano.

Camminando per le sue strade, vedrete un numero infinito di edifici storici, case di adobe o la Vieja Plaza e il mercato messicano che senza dubbio prendono tutti gli sguardi e le foto del quartiere.

Su Broadway Street si trovano i teatri degli anni ’20, e il Bradbury Building sede di molti film (come Blade Runner).

Dopo Broadway St. vedrete il Municipio, la Cattedrale di Nostra Signora degli Angeli, Grand Park, Disney Concert Hall e molto vicino al Museo d’Arte Contemporanea del MOCA .

Cattedrale di Nostra Signora degli Angeli

Un altro posto nel centro della città che non si può perdere è il Arts District , noto per la sua arte di strada. Lì vedrete delle vere e proprie opere d’arte che molti artisti hanno lasciato per la vostra ammirazione.

Piccola Tokyo

Un vero pezzo di Tokyo a Los Angeles! Se vi piace la cultura e la gastronomia giapponese, questo è il luogo ideale per mangiare sushi o uno spuntino. I templi buddisti, il Museo Nazionale Giapponese Americano, o la Torre di vigilanza di Tokyo , sono alcuni dei luoghi dove non si deve lasciar andare.

Questo quartiere giapponese ha un magnifico spazio verde; il J giapponese ardin Jamés Irvine. Una grande ricreazione dei famosi giardini giapponesi. Vi invitiamo a godervi il panorama con i suoi fiori, piante e cascate.

Fate una passeggiata attraverso il primo tempio buddista negli Stati Uniti, il tempio Koyasan è una delle attrazioni più interessanti.

Chinatown

Il primo quartiere cinese di Los Angeles che nel tempo ha guadagnato terreno all’interno di Little Italy. Entra in questa piccola Cina, percorri le sue strade piene di lanterne illuminate, come Olvera St. la strada più antica di L.A. Lì potrai vedere alcuni dei primi edifici che sono stati costruiti, come la casa Avila Adobe (1818), la casa del primo sindaco della città e che raffigura le tipiche case angelinas case del XIX secolo.

Gía L.A. in 3 giorni: 2° giorno

Questo giorno faremo molti cliché e cose divertenti che già state aspettando di leggere e fare.

Hollywood, Osservatorio e Griffith Park

Griffith Park, situato a nord della città, è uno dei più grandi parchi urbani degli Stati Uniti. Con un’immensa quantità di monumenti e attività all’aria aperta, è un ottimo piano per scattare foto e conoscere L.A. da un altro punto di vista.

Da qui si può vedere l’iconico cartello di Hollywood, che se si sale su Beachwood Drive si raggiunge il quartiere di Hollywoodland. Lì si può accedere alle migliori viste dell’insegna su per le scale nascoste tra queste colline. La vista è incredibile e le fotografie che scatterete sono le migliori.

Que ver en Los Angeles en tres días

Hollywood Bowl e Walk of Fame

Uno spettacolare anfiteatro naturale e luogo di concerti importanti come i Beatles o Sinatra.
Potete scendere e passeggiare per le strade dove troverete luoghi come il Dolby Theater , dove si celebra il gala degli Oscar o la Walk of Fame sul Sunset Boulevard. Dove puoi divertirti alla ricerca della tua star hollywoodiana più amata tra le stelle della terra.

Visitar los Angeles un fin de semana

Un altro piano divertente è quello di visitare il Hollywood History Museum, dove sono esposti oggetti e costumi utilizzati in molti film.

Santa Monica

Dopo 45 minuti di macchina attraverso l’area di Beverly Hills , arriverete a Santa Monica. Posto ideale per concludere il nostro secondo giorno a Los Angeles.

Qui si può godere del parco divertimenti più conosciuto: The Pacific Park. Situato nella banchina di Santa Monica , l’ingresso è gratuito e si pagherà solo per le attrazioni a cui si va. Il molo di Santa Monica è un’altra attrazione che noterete, ideale da visitare al tramonto e guardare il tramonto con la Pacific Park Ferris wheel, una cartolina!

Si può anche percorrere a piedi Ocean Drive , il lungomare che collega Santa Monica con Venezia. Fino a quando non decidete su quale spiaggia vi fermerete per il pomeriggio.

Le spiagge di Santa Monica sono ottime per trascorrere un’incredibile vacanza al sole. Vi consigliamo di andare a Venice Beach , che è una delle migliori spiagge di L.A. Potete anche vedere l’arte di strada delle Mura d’Arte Pubblica di Venezia, dove molti artisti possono liberamente esprimersi su quelle pareti. Pegada è la Muscle Beach, una spiaggia famosa per le sue peculiarità…. Ha una palestra sulla spiaggia!

Guida di L.A. in 3 giorni: 3° giorno

Per questo giorno vi consigliamo di andare al Universal Studio Amusement Park e incoronare questa vacanza come la migliore della vostra vita. Fai il giro degli studi e dei luoghi della tua serie preferita. Divertiti come se fossi di nuovo un bambino!

ir a los Angeles

Los Angeles in 3 giorni, una vacanza al cinema!

Los Angeles è una destinazione incredibile, tanto che si può viaggiare con i bambini o divertirsi come se lo fossero. Se avete più tempo o Universal Studio Park non fa per voi, ecco alcune altre raccomandazioni.

Visitate il Farmers Market , un’area ricca di bancarelle alimentari, articoli di ogni genere e vendita di prodotti agricoli. Situato a sud della CBS Television City, è un luogo storico da non perdere.

Trascorrere un altro giorno a Venezia , godersi la passeggiata attraverso questa incredibile città costiera. Godetevi la gentilezza dei suoi abitanti, ammirate il più famoso skatepark del mondo, camminate per le sue strade piene di arte di strada e riposate sulle sue spiagge. Sulla via del ritorno è possibile fermarsi a Beverly Hills e contemplare il gigante delle loro case, negozi e passeggiare Rodeo Drive per vedere le mele d’oro delle famose Beverly Hills. I suoi viali con palme completano la giornata con una spilla dorata. E, infine, passeggiare lungo Santa Monica e Sunset Boulevard, godersi i negozi di design e lo shopping di lusso.

E se c’è ancora tempo, anche le spiagge di Malibu sono fantastiche!

Guida di Los Angeles 3 giorni in PDF – Scarica

Se ti è piaciuta la nostra guida e vuoi averla in PDF per stamparla o trasportarla sul tuo smartphone e consultarla mentre ti stai godendo il tuo viaggio a L.A. puoi scaricarla gratuitamente.

Guida ANGELI PERDITE DI CARICO IN PDF

Le guide più votate dai nostri utenti sono: