edimburgo

Quanti giorni servono per visitare Edimburgo?

Edimburgo è un mix perfetto tra una città antica con tocchi medievali e una città moderna. Con un numero sempre maggiore di visitatori, infatti il numero di visitatori cresce considerevolmente di anno in anno, non c’è da stupirsi. Una città immersa nelle colline offre molte cose da vedere e da fare. Una domanda frequentemente posta dai visitatori è: quanti giorni trascorrere a Edimburgo?

La durata del soggiorno consigliata è di almeno 3 giorni a Edimburgo, ma se avete più giorni a disposizione potete approfittare delle fantastiche visite turistiche che si trovano relativamente vicine alla città. Consigliamo 3 giorni a Edimburgo e 2 giorni per visitare la città. Questa sarebbe la durata ideale del viaggio, ma ci sono altre opzioni. Valuteremo ognuno di loro.

Soggiorno consigliato a Edimburgo

L’opzione più popolare tra i viaggiatori è quella di trascorrere tra i 2, 3 e 5 giorni a Edimburgo.

Due giorni a Edimburgo

48 ore a Edimburgo è l’opzione minima consigliata, il che significa che con questi due giorni a Edimburgo sarete in grado di vedere molto della città e sentirete di aver goduto di una città straordinaria. Potrete vedere il Castello di Edimburgo, le mura della città, la cattedrale, il parlamento e perdervi tra le strade e i pub… E, naturalmente, gustare un buon scotch whisky.

Tre giorni a Edimburgo

Tre giorni è la permanenza consigliata a Edimburgo perché potrete vedere tutto ciò che è stato detto sopra e con molta più tranquillità molte altre cose come Calton Hill, le scene di Harry Potter… Se avete intenzione di trascorrere 3 giorni a Edimburgo abbiamo la guida specializzata di cui avete bisogno: Cosa vedere in 3 giorni a Edimburgo?

Cinque giorni a Edimburgo

Ecco il vostro soggiorno stellare a Edimburgo! 5 giorni, potrete conoscere la città a vostro piacimento e godere di tutto il fascino che ha da offrire. E potrete anche fare delle escursioni molto interessanti.

Originally posted 2022-06-24 16:23:57.

Articoli simili