Quanto percepisce De Rossi alla Roma?
De Rossi stipendio Roma – Le cifre dell'accordo Come detto, la durata dell'accordo è fino al 30 giugno 2027 e garantisce al tecnico uno stipendio superiore ai 3 milioni di euro netti a stagione per un complessivo che sfiora i 10 milioni.
Chi è il giocatore più pagato della Roma?
Il più pagato nella Roma, dopo l'addio dell'ex Inter, è Paulo Dybala che incassa 6 milioni all'anno. Dietro l'ex attaccante della Juventus primo nella classifica degli stipendi giallorossi ecco Pellegrini e N'Dicka, che raggiungono almeno quattro milioni di ingaggio.
Quanto prende Juric alla Roma?
Juric stipendio Roma – Quanto guadagna l'allenatore
Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva, l'allenatore percepirà 2 milioni di euro netti per la stagione 2024/25. La cifra si traduce in 3,7 milioni di euro lordi.
Quando prende De Rossi?
Guadagnerà circa 500mila euro e avrà un bonus consistente se la Roma andrà in Champions: «Ho accettato un incarico di sei mesi perché né io né la squadra abbiamo bisogno di paracadute.
Quanto ha guadagnato Rossi in carriera?
Ma sarà davvero lui il più ricco della Motogp? Valentino Rossi, infatti, nonostante la sua busta paga non sia da record, riesce ad incassare circa 20 milioni di euro soltanto grazie alla vendita del suo merchandising.
😱 RIVORRESTE DE ROSSI sulla PANCHINA della ROMA⁉️🤔
Quale contratto ha De Rossi con la Roma?
De Rossi non tornerà a Trigoria
D'altronde ha un contratto con la Roma valido fino al 2027 dopo il rinnovo dello scorso giugno.
Chi è l'allenatore più pagato in Italia?
- Simone Inzaghi (Inter) – 6,5 milioni di euro netti (in attesa dell'ufficialità del rinnovo)
- Antonio Conte (Napoli) – 6,5 milioni di euro netti.
- Thiago Motta (Juventus) – 3,5 milioni di euro netti.
- Daniele De Rossi (Roma) – 3 milioni di euro netti.
- Gian Piero Gasperini (Atalanta) – 3 milioni di euro netti.
Quanto è lo stipendio di Gasperini?
Infatti, oltre ai 3 milioni di euro netti a stagione, ci sarebbe una clausola particolare che permetterebbe all'allenatore della Dea di percepire decisamente di più. «Gasperini lo scorso anno ha guadagnato più di chiunque altro in Italia. Ben 9 milioni di euro». Ha detto Brambati durante un'intervista a Radio TMW.
Quanto prende Conte al Napoli?
Conte dovrebbe guadagnare 6,5 milioni all'anno come allenatore del Napoli, ai quali si potrebbero aggiungere diversi bonus a seconda dei risultati raggiunti nel periodo come guida della squadra partenopea nelle prossime annate.
Quanto prende Nicolò Pisilli?
L'ultimo anno il calciatore guadagnerà circa 2 milioni di euro, cifra che potrà salire fino a 2.5 in base al raggiungimento di alcuni obiettivi.
Chi è il giocatore più pagato della Serie A?
- DUSAN VLAHOVIC - Juventus. Stipendio netto fisso: 12 milioni di euro. ...
- VICTOR OSIMHEN - Napoli. Stipendio netto fisso: 11 milioni di euro. ...
- LAUTARO MARTINEZ - Inter. ...
- NICOLÒ BARELLA - Inter.
Quanto guadagna Lukaku alla Roma?
Per approdare alla Roma il belga ha dovuto rinunciare a una parte dell'ingaggio: nei tre anni di contratto restanti con il club inglese il suo stipendio scenderà a 7.5 milioni di euro a stagione (rispetto agli 11 percepiti fino a oggi).
Perché De Rossi ha lasciato la Roma?
Una comunicazione asciutta dalla proprietà lo solleva dall'incarico per mancanza di risultati: tre punti in quattro partite vengono considerati davvero troppo pochi rispetto a un calendario poco complicato e agli investimenti fatti nel mercato estivo che danno l'obbligo, secondo la società, alla qualificazione in ...
Quanto guadagna Simone Inzaghi?
Inzaghi stipendio rinnovo Inter, le cifre
L'allenatore avrebbe voluto un anno in più di contratto, ma alla fine l'accordo sarà fino al 2026. Assieme ad Antonio Conte, Inzaghi sarà l'allenatore più pagato d'Italia: 6,5 milioni di euro a stagione di parte fissa con 3 milioni legati ai bonus.
Chi è il più pagato alla RAI?
I più pagati sono Carlo Conti e Fabio Fazio, per entrambi 2 milioni di euro all'anno, seguono Antonella Clerici, Bruno Vespa e Flavio Insinna con 1 milione e mezzo all'anno. Poi c'è Amadeus, con un 1 milione di euro all'anno, mentre Luciana Littizzetto ne guadagna 800 mila.
Quanto guadagna Carlo Ancelotti?
Carlo Ancelotti con 7,5 milioni di ingaggio è il re della Liga spagnola. Tata Martino “fermo” a 5,4 milioni. L'allenatore più pagato della Liga spagnola è Carlo Ancelotti. Il tecnico del Real Madrid supera di oltre due milioni il Tata Martino del Barcellona, e di 5 quello dell'Atletico Madrid,...
Chi è l'allenatore di calcio più ricco?
1) Julian Nagelsmann: 25 milioni di euro
Oltre Potter, anche Julian Nagelsmann conquista il primato di questa classifica. Ben 25 milioni di euro ci sono voluti per permettere al Bayern Monaco di strapparlo dal Lipsia.
Quanto guadagna un arbitro di serie A?
Serie A dopo Liga e Bundesliga. Da noi, una gara diretta in A vale 4000 euro lordi, in Champions la finale porta 10.000 euro. Sono sul podio: dei guadagni in Europa.
Quanto guadagna Mourinho?
Leggendo i dati disponibili sulla KAP, la piattaforma turca di informazione al pubblico, oltre a confermare la durata biennale dell'accordo, Mourinho percepirà dal Fenerbahce 10,5 milioni di euro a stagione, a cui andranno sommati alcuni bonus non meglio precisati.
Quanto prende Claudio Ranieri?
L'allenatore dovrebbe percepire una cifra vicina a un milione di euro e nel contratto sarebbero presenti anche alcuni bonus per l'eventuale qualificazione alle coppe europee della stagione successiva, o vittoria di qualche competizione che sta disputando la Roma in questa stagione.
Quanto guadagna il Rossi?
De Rossi stipendio Roma – Le cifre dell'accordo
Come detto, la durata dell'accordo è fino al 30 giugno 2027 e garantisce al tecnico uno stipendio superiore ai 3 milioni di euro netti a stagione per un complessivo che sfiora i 10 milioni.