Quanto è sincero l'acquario?
Questo suo essere anticonformista e non convenzionale può essere spiazzante ma – a ben vedere – è la più sincera dichiarazione di eguaglianza tra uomo e donna. Nella sua “stravaganza“, l'Acquario potrebbe persino proporvi di non convivere ma di mantenere ognuno la propria casa.
Quanto è bugiardo l'Acquario?
Odiano la falsità. Semplicemente l'Acquario non è capace di mentire, per loro l'ipocrisia è un grande difetto e preferiscono stare zitti piuttosto di dire una bugia. Del resto sono un libro aperto e le persone capiscono subito cosa pensano.
L'Acquario è un segno zodiacale infedele?
L'Acquario è stato segnalato come il segno zodiacale meno propenso a tradire. Hanno la tendenza a godersi il tempo da soli e rispettano i confini del proprio partner oltre a fare sacrifici per loro, il che significa che sono meno propensi a tradirli.
Quanto è fedele un Acquario?
Le donne Acquario sono delle pecore nere, tendenzialmente.
Come suggerisce il loro antico sovrano Saturno, l'Acquario è un segno zodiacale molto fedele, a volte fino all'estremo.
Come dimostra amore l'Acquario?
Come dimostra amore un Acquario? Quando si tratta di dimostrare il suo amore in una relazione già ben avviata, l'uomo Acquario fa ancora del dialogo una delle colonne portanti del rapporto. È fonte di idee ogni volta nuove, non è ancora terminata la giornata che già pensa all'indomani.
5 cose che non sai sul segno dell'Acquario - Oroscopo
Come capire se un Acquario ti ama?
Quando un Acquario si innamora, si sente a proprio agio solo se può essere se stesso, quindi non aspettatevi che cambi per compiacervi. D'altra parte, se tiene davvero all'altra persona, può essere disposto a mettere da parte il proprio bisogno di indipendenza per fare squadra con il partner.
L'Acquario è geloso?
È fondamentalmente geloso, ma piuttosto di mostrarlo morirebbe. D'altronde, in amore, non è dei più fedeli: lo è molto di più nei rapporti di amicizia, proprio perché quest'ultima è uno dei valori che considera più importanti. Ama stare in mezzo alle persone, anche se a volte appare distaccato, indifferente e meschino.
Come sono sessualmente gli Acquario?
Il sesso & l'Acquario: si dice che questo sia il segno che, più di tutti, preferisce dare alla sessualità un valore che sia pochissimo vincolante (l'Acquario ama la sua libertà, non può esistere al di fuori della sua indipendenza), tanto da apprezzare persino le amicizie amorose.
L'Acquario è un segno traditore?
Acquario perché tradisce? Perché ama la libertà sopra ogni cosa, perché non crede molto ai valori della fedeltà e della monogamia. Per questo segno è tutta una questione di stimoli e di situazioni.
Cosa fa innamorare un Acquario?
Far innamorare un Acquario, parla l'astrologa
«Molto mentali, gli Acquario amano la socialità, ma sono capacissimi di stare a lungo per i fatti propri, in beata solitudine. Se desiderate far breccia nel loro cuore l'ideale sarebbe mostrarsi indipendenti, assolutamente non assillanti, convinti delle vostre idee.
Qual è il peggior difetto dell'Acquario?
Il suo scarsissimo interesse per le cose che lo circondano può diventare qualcosa che somiglia al menefreghismo, a una condizione di indifferenza cronica verso situazioni e persone. Tanto che qualcuno finisce per giudicarlo poco umano. In realtà è un grande idealista.
Qual è l'anima gemella per l'Acquario?
Le quattro anime gemelle per l'Acquario
C'è solo l'imbarazzo della scelta (si fa per dire), perché il carattere e il modo di essere dei nati sotto questo segno si “sposano” (letteralmente, a volte) alla perfezione in primis con i Gemelli, poi con l'Ariete, con il Sagittario e con la Bilancia.
Che segni ama l'Acquario?
La migliore coppia per l'Acquario si realizza con i partner degli elementi del Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario. L'unione con questi segni è una felice opportunità per trovare la felicità personale. L'Aria dell'Acquario dirigerà l'energia del Fuoco nella giusta direzione per raggiungere gli obiettivi desiderati.
Cosa fa incazzare l'Acquario?
Segni d'aria: Gemelli, Bilancia e Acquario
Bilancia: evitano i conflitti, ma trattengono i rancori. Si arrabbiano quando vengono esclusi da eventi importanti o notano un'ingiustizia evidente. Acquario: gli Acquario mal sopportano le persone lente o poco organizzate.
Quale segno non sopporta l'Acquario?
Tra i segni che l'Acquario odia, il primo posto è, senza dubbio, occupato dal Leone, segno di fuoco che, secondo il segno d'aria in questione, vive con la convinzione di essere sempre dalla parte della ragione; in realtà si scontrano perché, entrambi, possiedono una personalità dominante.
Come litiga un Acquario?
ACQUARIO - Tu vuoi litigare soltanto quando sei tu a deciderlo e, tutto sommato, non capita tanto spesso. Quando sono gli altri a provocarti, mostri un'indifferenza tale da farli innervosire ancora di più. Non dai importanza né alle parole né alle azioni di chi vuole litigare con te.
Quanto è fedele il segno dell'Acquario?
Quando trovano la persona giusta i nativi, infatti, sanno essere molto fedeli, sinceri e leali e sanno dare grande valore all'uguaglianza nel rapporto di coppia. Paradossalmente però, l'Acquario, nonostante la sua grande apertura di pensiero, può rivelarsi poco aperto alle idee degli altri.
Chi è il nemico del segno Acquario?
Acquario, no alla vendetta
Le emozioni forti non gli interessano: per questo il suo nemico numero uno è lo Scorpione, passionale e istintivo, un segno che non riesce a controllare le sue pulsioni profonde.
Quanto è vendicativo l'Acquario?
I nati sotto il segno dell'Aquario sono personalità indipendenti, originali, sognatrici e, di solito, si dimostrano scarsamente interessate all'opinione o all'atteggiamento altrui.
Come scopa l'Acquario?
Fortemente attratto dall'anticonformismo, gli Acquario preferiscono partner sessuali che si discostano in qualche modo dalla norma, e più sono fuori dall'ordinario, meglio è.
Chi non va d'accordo con l'Acquario?
Tra i segni con cui i nati nelle date dell'Acquario hanno poca affinità rientra la Bilancia, una costellazione che regala un carattere calmo, socievole e sensibile. Le persone di questo segno sono notoriamente le più ambite dello zodiaco da chiunque sia alla ricerca di una lunga storia d'amore.
Cosa attira un Acquario?
L'uomo dell'Acquario in genere è attratto dalla donna di classe, intelligente, curiosa, che sia spronata come lui dal gusto per le novità e dall'amore per l'avventura. L'affinità intellettuale è sicuramente un presupposto fondamentale per creare una relazione stabile con un uomo dell'Acquario.
Come capire se piaci ad Acquario?
Se piaci a un Acquario cercherà di coinvolgerti nelle sue idee e nelle sue passioni, mostrando un forte desiderio di connettersi a livello intellettuale. Potrebbe non fare il primo passo in modo tradizionale (col rischio di depistarti), ma cercherà di stabilire una complicità speciale con te.
L'Acquario è un segno freddo?
Acquario, basse temperature
Caro Acquario, sei nato nel pieno dell'inverno. Questo a volte ti rende apparentemente freddo e distante dalle persone e dalle cose che ti circondano. Ma si tratta solo di apparenza.
Quanto sono difficili da conquistare gli Acquario?
L'Acquario è un Segno molto curioso e non è difficile catturare il suo interesse. Il problema è che questo interesse potrebbe svanire anche dopo dieci minuti di conversazione.
