Quanto è affidabile Satispay?
Satispay utilizza un livello di sicurezza superiore allo standard bancario e un sistema di criptazione all'avanguardia che protegge i tuoi dati e le tue transazioni in ogni momento. Verifichiamo costantemente la protezione dei nostri sistemi grazie ad un team specializzato.
Perché conviene pagare con Satispay?
Ecco alcuni motivi per scegliere di pagare con Satispay: Dimentica l'inserimento di numeri di carte di credito o codici di autenticazione. Puoi confermare il pagamento in tutta sicurezza con un tap dalla tua app Satispay!
Perché Satispay chiede IBAN?
La decisione di costruire tutto il sistema dell'app partendo direttamente dall'IBAN è dettata da due fattori: la maggiore sicurezza, dal momento che l'IBAN non è un dato sensibile (a differenza del numero di carta di credito o di debito), e la maggiore efficienza. Ma Satispay è anche un'app utile per risparmiare.
Quanto costa Satispay al mese?
I pagamenti di bollettini, bolli auto e moto e pago PA costano un euro. Per gli account Business, non sono previsti costi di attivazione o canoni mensili: nei punti vendita, le transazioni superiori a 10 euro hanno una commissione di 0,20 centesimi; negli e-commerce, di 0,20 centesimi + 1%.
Cosa succede se Satispay fallisce?
Qualora la Moneta Elettronica presente sul Conto non sia sufficiente a coprire un Pagamento a causa di una Ricarica Fallita o per qualsiasi altra ragione, ciò comporterà un saldo negativo dei fondi disponibili sul Conto (“Disponibilità Negativa”).
ISYBANK RECENSIONE 🏦 Bonus, Caratteristiche, Costi e Opinioni (CONVIENE?!?)
Chi c'è dietro Satispay?
Fondata nel 2013 da tre giovani imprenditori cuneesi, Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta, dopo un periodo di sviluppo e di studio delle normative del mercato e delle tecnologie già esistenti, il sistema di pagamento Satispay viene lanciato all'inizio del 2015.
Dove vanno i soldi di Satispay?
Satispay si alimenta direttamente dal tuo conto corrente privato (o dalla tua carta ricaricabile con codice IBAN). Non è quindi legato ai codici della tua carta di credito/debito, dati che non ti vengono chiesti in fase di registrazione o durante l'utilizzo del servizio.
Quanto costa spostare soldi da Satispay a conto corrente?
Ti ricordiamo che tutte le operazioni di deposito e prelievo sono completamente gratuite e che potrai in qualsiasi momento modificare le impostazioni di ogni Salvadanaio.
Qual è la differenza tra PayPal e Satispay?
Le due app condividono alcune funzionalità, ma nella pratica mostrano di avere obiettivi diversi: una è maggiormente improntata all'uso online, l'altra a quello offline. PayPal è perfetta per pagare online, Satispay per fare acquisti in negozio. PayPal è la scelta giusta per gli acquisti su internet.
Come spostare i soldi da Satispay al conto corrente?
Per farlo, basta andare nella sezione Profilo > Gestisci Disponibilità e premere su Preleva denaro > Bonifico bancario. In questo modo potrai digitare l'importo desiderato e disporre un bonifico verso l'IBAN associato al tuo account.
Come si fa a disdire Satispay?
Come disattivare account Satispay
Se sei intenzionato a procedere, invia una email a [email protected] e digita come oggetto Chiusura conto Satispay. Nel corpo del messaggio, specifica la tua intenzione di chiudere definitivamente il tuo conto e procedi all'invio.
Quali carte si possono collegare a Satispay?
Ricordiamo che le nostre carte di debito hanno due circuiti: Pagobancomat e circuito internazionale (Maestro o Vpay); quindi è possibile associarli entrambi, sui due differenti menù. Per quanto riguarda le carte di credito/debito/prepagate vengono richiesti i dati della carta per poterla associare.
Come ci si cancella da Satispay?
Se perdi o ti rubano lo smartphone, l'account può essere bloccato scrivendo un email all'indirizzo [email protected]. In ogni caso, anche senza bloccare l'account, l'applicazione non è accessibile, essendo protetta da PIN a 5 cifre, oltre al codice di protezione dello smartphone, se impostato.
Quanto costa disattivare Satispay?
Come disattivare Satispay Business
Come abbiamo visto non sono previsti costi aggiuntivi o penali per la conclusione del servizio.
Come si paga con Satispay al supermercato?
Clicca su Negozi, premi sul simbolo del QR Code e inquadra il QR Code del negozio che trovi alla cassa. Inserisci l'importo da pagare e invia!
Cosa succede se non ho soldi sul conto per ricaricare Satispay?
Se non avrai sufficiente disponibilità nel tuo account Satispay il pagamento non andrà a buon fine. Dovrai contattare il creditore per avere le informazioni su come procedere per effettuare il pagamento in un altro momento.
Come funziona la ricarica di Satispay?
Per eseguire una ricarica istantanea su Satispay, avvia l'app in questione, premi sulla voce Profilo collocata nel menu in basso e, nel box Disponibilità, fai tap sul pulsante Ricarica. A questo punto, premi sulla voce Ricarica istantanea, digita l'importo da ricaricare e fai tap sul pulsante Ricarica.
Come farsi pagare con Satispay?
La soluzione ideale per ricevere pagamenti di importo variabile da diversi clienti. Ti basterà condividere il link associato al tuo punto vendita tramite chat, email o sui tuoi canali social per ricevere pagamenti di qualsiasi importo.
Come pagare a rate con Satispay?
Terminato l'acquisto sul sito, verrai reindirizzato su una schermata di Satispay contenente un barcode che dovrai scannerizzare con la tua app Satispay per pagare e confermare il tuo ordine. Con questa modalità di pagamento, puoi suddividere il tuo acquisto in 3 rate mensili senza interessi.
Quanto costa ricaricare il cellulare con Satispay?
È disponibile per iOS e Android. Con Satispay puoi ricaricare il tuo credito telefonico CoopVoce o quello di un tuo contatto in pochi istanti, senza nessun costo aggiuntivo. Ricorda di registrarti dopo aver scaricato l'app Satispay.
Quanto costa la ricarica istantanea di Satispay?
Questa ricarica istantanea, al costo di solo 1,00€ e con un massimale mostrato in app, ti permette di ricevere una ricarica manuale che sarà accreditata entro pochi secondi sul tuo account Satispay. L'addebito sarà visibile sul tuo estratto conto secondo i tempi di gestione della tua banca.
Che IBAN inserire su Satispay?
Satispay può essere utilizzato da chiunque sia maggiorenne e titolare di un conto corrente. Per iscriverti ti serviranno un documento d'identità (a scelta tra carta d'identità di un paese UE, patente di guida di un paese UE o passaporto), il tuo codice IBAN* e, se utilizzi un IBAN italiano, il codice fiscale.
Quanto ci mette Satispay a verificare l'IBAN?
Accedi al tuo account Satispay tramite l'app, clicca su Profilo > Impostazioni > IBAN. La verifica del nuovo codice IBAN richiederà qualche giorno lavorativo.
Quanta gente usa Satispay?
E pagare con Satispay è un'abitudine per 3,2 milioni di persone — tra privati e più di 200 mila esercenti fra i quali Esselunga o Carrefour — in Italia, oltre che in Germania, Lussemburgo e Francia.