Quanti veicoli UnipolMove?
Se sei un Cliente Privato, tuo contratto UnipolMove puoi associare fino a due dispositivi. Se invece sei un Cliente Business, puoi associare al tuo contratto fino a quindici dispositivi.
Quanti veicoli si possono associare a UnipolMove?
Se sei un Cliente Privato, puoi collegare fino a due dispositivi al tuo contratto UnipolMove. Se invece sei un Cliente Business, hai la possibilità di associare al tuo contratto fino a trenta dispositivi (Small Business) o oltre trenta dispositivi (Corporate).
Quanti dispositivi UnipolMove?
Puoi richiedere UnipolMove dal sito o App UnipolSai o in agenzia. Fino a 2 dispositivi con 1 anno di canone GRATIS. Dopo: 1,5 € al mese per il primo dispositivo e 1 € al mese per il secondo.
Come aggiungere la seconda targa su UnipolMove?
Per modificare la targa associata al tuo dispositivo accedi sul tuo Profilo Telepedaggio. Nel riquadro dove visualizzi i tuoi dispositivi clicca sul pulsante di modifica e inserisci la nuova targa che intendi associare.
Dove posizionare UnipolMove?
Posizionamento
Individua la posizione raccomandata nella figura a fianco sulla quale installare il dispositivo e pulisci con cura l'area nella quale posizionarlo. Evita di posizionarlo dietro ai tergicristalli o ad altri oggetti ostruttivi.
DEBITO IN CALO: MUTUI FINALMENTE IN DISCESA. SINISTRA MUTA COMPLETAMENTE
Come aggiungere veicolo su UnipolMove?
1) Apri l'app e vai alla sezione «Garage»; 2) Tocca il campo «Aggiungi» per inserire un nuovo veicolo; 3) Completa i dati richiesti.
Che differenza c'è tra Telepass e UnipolMove?
A differenza del Telepass lo strumento di telepedaggio di UnipolSai permette l'associazione a una sola targa. Da sottolineare poi che tutti i clienti privati Unipol possono associare un massimo di 2 dispositivi ai loro contratti, mentre i clienti business possono associarne fino a 5.
Quando addebita UnipolMove?
Le fatture con gli addebiti del Canone, dei Pedaggi e degli altri importi eventualmente dovuti ai sensi del Contratto saranno emesse ogni 15 (quindici) giorni secondo quanto previsto dall'Articolo 10.1.
Come funziona Telepass UnipolMove?
UnipolMove Pay per Use: in questo caso il canone è di 50 centesimi al giorno, unicamente se il dispositivo viene utilizzato. La validità è per le 24 ore successive al primo ingresso, passate le quali si pagheranno altri 50 centesimi in caso di pagamento del pedaggio autostradale con il dispositivo.
Cosa fare se il Telepass Unipol non funziona?
Se durante l'utilizzo del dispositivo hai riscontrato dei malfunzionamenti puoi aprire un ticket nella sezione di assistenza della tua Area Riservata. Nello specifico valorizza tipologia, dettaglio e oggetto del ticket di assistenza e compila le informazioni necessarie per la sostituzione.
Perché UnipolMove non funziona in Sicilia?
Il sistema sembra poi non funzionare in Francia e Spagna. E soprattutto non è attivo in Sicilia, alla faccia della modifica dell'articolo 119 della Costituzione che prevede che lo Stato: promuove le misure necessarie a rimuovere gli svantaggi derivanti dall'insularità.
Cosa posso pagare con UnipolMove?
- Pagamento autostradale e Parcheggi.
- Prenotazione riparazioni vetri e Tagliando.
- Servizi di mobilità
- Richiesta Soccorso stradale.
Quanto costa UnipolMove business?
Per la categoria Business, UnipolTech mette a disposizione i piani UnipolMove Small Business e Corporate. Il primo ha un costo che parte da 1,50 euro al mese e consente di gestire fino a 15 dispositivi con uno stesso contratto. Il secondo, invece, fino a mille.
Cosa succede se si usa il Telepass con un'altra macchina?
Quando sposti il tuo dispositivo Telepass su un'altra auto devi aggiornare anche le informazioni di tariffazione del contratto ed effettuare un cambio targa Telepass, scegliendo una delle seguenti modalità: App e sito Telepass: puoi modificare le tue targhe direttamente dall'App Telepass o Telepass Pay X.
Cosa succede se uso il Telepass con una targa non registrata?
Il dispositivo Telepass deve essere abbinato alla targa dell'auto, se questo non avviene (ad esempio per un dispositivo preso in prestito o rubato) si rischia la multa Telepass per targa non registrata.
Quanto è la multa del Telepass?
La violazione prevede il pagamento di una somma che va dagli 87 ai 344 euro, oltre alla decurtazione di 2 punti dalla patente di guida dell'effettivo trasgressore. Scopri di più sul servizio “Mancato Pagamento Pedaggio” di Telepass.
Come aggiungere un'altra targa al Telepass?
Innanzitutto è possibile modificare la targa associata al Telepass online, attraverso l'area riservata sul sito web ufficiale telepass.com, dalla quale è possibile inserire la sigla della nuova targa in maniera facile e rapida.
Come recedere da UnipolMove?
Come posso recedere dal contratto UnipolMove? Se hai acquistato il tuo dispositivo presso un'agenzia UnipolSai, o attraverso i canali digitali App/Web UnipolSai, e decidi di recedere dal contratto di telepedaggio UnipolMove, puoi farlo recandoti in una delle agenzie UnipolSai e restituendo il/i tuo/i dispositivo/i.
Dove è meglio mettere il Telepass?
Fissa l'apparato Telepass, preferibilmente a destra dello specchietto retrovisore, in posizione orizzontale con la parte adesiva verso il parabrezza e con l'etichetta rivolta verso il basso; Mantieni la pressione per almeno cinque secondi.
Quanto costa al mese il Telepass Family?
Il limite di spesa trimestrale di Telepass Family è di 258,23 euro. Nel caso tu superassi questa cifra, la fatturazione diventerà mensile fino a quando non rientrerai nell'importo massimo stabilito. In tal caso, inoltre, Telepass addebita una quota associativa mensile di 3,72 euro.