Quanti punti si accumulano con CartaFRECCIA?
Per ogni euro speso su Frecce, Eurocity ed Euronight (per viaggi in Italia) accumuli 1 punto CartaFRECCIA. Tali punti ti permetteranno di richiedere tanti premi e sono anche punti status per ottenere le nostre CartaFRECCIA Argento, Oro e Platino.
Quanti punti ho sulla carta freccia?
È possibile verificare il saldo dei punti accumulati sulla App oppure su questo sito, nell'Area Riservata, nella sezione "Consulta il tuo saldo punti". Puoi anche verificare il tuo saldo punti chiamando il Call Center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Quali sono i vantaggi di CartaFRECCIA?
Con CartaFRECCIA ogni 300 punti ottieni 10€ di sconto. CartaFRECCIA ti regala 1 upgrade gratuito di servizio sul tuo viaggio per un'esperienza unica all'insegna del comfort. Se ci darai il consenso alla profilazione riceverai promozioni e offerte in esclusiva per te. Vai in area clienti e aggiorna i consensi.
Quando scadono i punti di CartaFRECCIA?
I premi saranno richiedibili dal 16 giugno 2022 ed entro e non oltre il 25 febbraio 2025. Tutti i punti accumulati e non utilizzati entro il 25 febbraio 2025 saranno automaticamente azzerati, così come tutti i punti accumulati e non utilizzati per i Titolari che dovessero richiedere il recesso dall'Operazione a premio.
Quali sono i premi CartaFRECCIA?
- Premio CartaFRECCIA - BIGLIETTI PREMIO.
- Premio CartaFRECCIA - UPGRADE.
- Premio CartaFRECCIA - CARNET PREMIO.
- Premio CartaFRECCIA - INGRESSO FRECCIACLUB/FRECCIALOUNGE.
- Premio CartaFRECCIA - CARTA REGALO FRECCE.
CartaFRECCIA - Raccolta punti 2019
Cosa posso fare con la carta freccia?
CartaFRECCIA è il programma fedeltà di Trenitalia. È un programma che permette di accumulare punti acquistando biglietti del treno, servizi e prodotti dei partner Trenitalia.
Quanti punti servono per un biglietto Trenitalia?
Per richiedere i biglietti premio basta avere 1.000 punti sul tuo saldo!
Quanto costa fare la carta freccia?
L'iscrizione al programma CartaFRECCIA è gratuita. Possono diventare titolari di CartaFRECCIA tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni, che siano residenti in Italia e che, all'atto dell'iscrizione, forniscano tutti i dati necessari richiesti.
Come si ottengono i punti Status Trenitalia?
Per ogni euro speso su Frecce, Eurocity ed Euronight (per viaggi in Italia) accumuli 1 punto CartaFRECCIA. Tali punti ti permetteranno di richiedere tanti premi e sono anche punti status per ottenere le nostre CartaFRECCIA Argento, Oro e Platino.
Come si ottiene la carta Freccia Oro?
Puoi ottenere CartaFRECCIA Oro se accumuli 3000 punti nel corso di un anno solare (dal 1° gennaio al 31 dicembre) viaggiando sulle Frecce, i treni Intercity, Intercity Notte e Regionali e sui treni Eurocity ed Euronight (per la sola tratta italiana).
Come risparmiare con Cartafreccia?
Registrandosi sul sito Trenitalia, si richiede “Cartafreccia” per iniziare l'accumulo dei punti ad ogni viaggio effettuato (automaticamente, se l'acquisto è on line, oppure comunicando il codice “Cartafreccia” se i biglietti vengono acquistati tramite altri canali). Lo sconto potrà variare dal 5% al 10%.
Quanto costa la carta freccia over 60?
Se hai compiuto 60 anni puoi acquistare la Carta d'Argento presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità. Il prezzo è di 30 euro (per le persone che hanno compiuto i 75 anni di età, invece, la Carta d'Argento è gratuita) e la validità è di un anno.
Che cos'è la Cartafreccia Special?
CartaFRECCIA Special era l'offerta che Trenitalia riservava a tutti i possessori della carta fedeltà di Trenitalia CartaFRECCIA. Era gratuita e ti dava diritto ad uno sconto sconto del 50% sul prezzo del biglietto base dalle 11:00 alle 14:00 nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì.
Quanto dura cartaFRECCIA Platino?
Lo status “Platino” della tua cartaFRECCIA ha validità di un anno solare (01/01-31/12) e si rinnova automaticamente se si raggiunge di nuovo la soglia di 7500 punti.
Come si rinnova la carta Freccia scaduta?
Le Carta scaduta non può essere rinnovata, e il Cliente potrà eventual- mente ottenere una nuova Carta, secondo quanto previsto dal precedente art. 2.
Come si ottiene la carta freccia?
Collegati al sito trenitalia. Com e dal menu seleziona Cartafreccia. Entrerai nella sezione apposita dove sarai invitato/a a richiedere la carta. Clicca su "Richiedila ora" oppure "Richiedi la Cartafreccia".
Come si attiva la carta freccia?
Se ti stai chiedendo come attivare CartaFRECCIA prepagata, sappi che, a partire da aprile 2019, Trenitalia ha bloccato le funzionalità di pagamento di CartaFRECCIA. Pertanto, ad oggi, non è più possibile utilizzare questa carta per effettuare pagamenti.
Come ottenere la carta d'argento?
Dove richiederla
La Carta Argento può essere acquistata presso le biglietterie e le Agenzie di Viaggio abilitate.
Come caricare i punti su carta freccia?
sul sito www.trenitalia.com accedendo all'Area Riservata con le credenziali CartaFRECCIA; presso le biglietterie di stazione abilitate; presso i FRECCIAClub e i FRECCIALounge per i soli titolari che hanno diritto ad accedere; chiamando il Call Center Trenitalia 89.20.21.
Quanti punti servono per CartaFRECCIA Oro?
Solo 3.000 punti status* per ottenere tanto di più, oltre ai vantaggi del programma CartaFRECCIA.
Come fare la carta freccia dopo aver compiuto 60 anni?
Modulo di richiesta CartaFRECCIA Senior
Ecco come richiedere facilmente la tua CartaFRECCIA. Puoi richiedere CartaFRECCIA online compilando questo modulo: modulo richiesta CartaFRECCIA. Nel modulo dovrai inserire alcuni dati personali tra cui l'indirizzo presso il quale vuoi ricevere la tessera CartaFRECCIA fisica.
Quanto si paga in più il biglietto sul treno?
L'acquisto a bordo treno prevede una maggiorazione di 5€ al prezzo del titolo di viaggio. N.B.: Alcune fermate sono sprovviste di una rivendita adiacente.
Come Comprare biglietti con CartaFRECCIA?
Tutto quello che devi fare è registrare il tuo codice CartaFRECCIA / X-GO in fase di prenotazione e Trainline ti mostrerà in automatico i prezzi scontati. Quando prenoti, fai attenzione alla sezione "Carte Fedeltà" che puoi vedere cliccando sulle opzioni del passeggero.
Chi ha diritto allo sconto sui treni?
Sconti per anziani o quasi
Gli over 60 possono beneficiare della Carta Argento, che offre sconti sui trasporti ferroviari del 15% su tutti i treni nazionali; costa 30 euro per chi ha meno di 75 anni ed è gratuita per chi ha 75 anni o più.
Dove si acquista la carta freccia senior?
L'offerta può essere acquistata su tutti i canali di vendita e le agenzie di viaggio abilitate, fino alla mezzanotte del terzo giorno precedente la data di partenza. L'offerta non è modificabile e non è rimborsabile.