Quanti punti CartaFRECCIA argento?
CartaFRECCIA ARGENTO: punti status 1.000 (mille); CartaFRECCIA ORO: punti status 3.000 (tremila); CartaFRECCIA PLATINO: punti status 7.500 (settemila cinquecento).
Quanti punti servono per CartaFRECCIA argento?
Con il profilo Argento bastano 1.000 punti status* per accedere a tanti nuovi servizi. Ingresso ai FRECCIAClub presenti nelle stazioni di Roma Tiburtina, Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Padova, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia e Verona Porta Nuova.
Quanti punti CartaFRECCIA per biglietto gratis?
Per richiedere i biglietti premio basta avere 1.000 punti sul tuo saldo!
Quando scade CartaFRECCIA argento?
Ti ricordiamo che puoi accumulare punti status fino al 31 dicembre 2024 per confermare o ottenere uno dei cinque esclusivi status CartaFRECCIA Argento, Oro, Platino o Platino Infinito.
Come calcolare i punti CartaFRECCIA?
1 punto CartaFRECCIA per ogni euro speso acquistando biglietti, carnet e abbonamenti per le Frecce ed Eurocity/Euronight (per viaggi in Italia); 1 punto CartaFRECCIA per ogni euro speso acquistando biglietti Italia-Svizzera in Eurocity; da attività con i partner.
CartaFRECCIA - Raccolta punti 2019
Cosa posso fare con carta Freccia Argento?
I possessori della carta hanno diritto a sconti del 10% su vetture letto e cuccette, del 15% sui prezzi del biglietto Base previsti in 1° e 2° classe su tutti i treni nazionali e sui livelli di servizio Business, Premium e Standard.
A cosa serve la carta Freccia Argento?
La Carta Argento è una carta commerciale nominativa che consente al titolare della stessa di acquistare biglietti scontati. La Carta Argento è emessa in combinazione con la Carta internazionale RailPlus per l'acquisto di biglietti scontati per viaggi internazionali.
Che sconto si ha con la carta Argento?
La Carta d'Argento dà diritto a: riduzione del 15% sui prezzi del biglietto Base in 1^ e in 2^ classe su tutti i treni e sui livelli di servizio AV 1^ Business, 2^ Premium e 2^ Standard; riduzione del 10% del prezzo previsto per i vagoni letto e le cuccette.
Come ottenere sconti over 60 Trenitalia?
Sconti fino al 50% per i soci CartaFRECCIA e X-GO over 60
Se non sei ancora iscritto puoi farlo accedendo alle sezioni CartaFRECCIA e X-GO di questo sito o dall'App Trenitalia.
Come avere lo sconto over 60 su Trenitalia?
Se hai compiuto 60 anni, acquista la Carta d'Argento presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità. Dovrai pagare 30 euro.
Quanto si risparmia con la carta freccia?
Registrandosi sul sito Trenitalia, si richiede “Cartafreccia” per iniziare l'accumulo dei punti ad ogni viaggio effettuato (automaticamente, se l'acquisto è on line, oppure comunicando il codice “Cartafreccia” se i biglietti vengono acquistati tramite altri canali). Lo sconto potrà variare dal 5% al 10%.
Come avere biglietti Trenitalia gratis?
Se sei un abbonato regionale Trenitalia o hai un abbonamento integrato puoi viaggiare gratis in compagnia di chi vuoi tu su tutti i treni regionali e tutti i giorni della settimana acquistando la promo “Viaggia con me”. E' sufficiente che chi viaggia con te abbia acquistato un biglietto singolo associato alla promo.
Quanto durano i punti CartaFRECCIA?
CartaFRECCIA Oro è lo status che raggiungi quando raccogli più di 3000 punti viaggiando sui treni Trenitalia e sulle Frecce. Ha una validità, per la componente loyalty fino al 31 dicembre dell'anno successivo rispetto a quello di emissione.
Come rinnovare carta Argento?
Per richiedere la card Mi Muovo e sottoscrivere o rinnovare l'abbonamento in biglietteria è necessario l'appuntamento. Per prenotare collegati alla pagina del servizio o telefona numero 0521 214 441, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30.
Come si rinnova la carta Freccia scaduta?
Le Carta scaduta non può essere rinnovata, e il Cliente potrà eventual- mente ottenere una nuova Carta, secondo quanto previsto dal precedente art.
Quanto costa la carta d'argento Trenitalia?
Se hai compiuto 60 anni puoi acquistare la Carta Argento presso le biglietterie o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità, al prezzo di 30 euro e per la validità di un anno dal giorno del rilascio (per le persone che hanno compiuto i 75 anni di età la Carta Argento è gratuita).
Quali sconti dopo i 60 anni?
- Bonus over 60: che sconti si hanno dopo i 60 anni? ...
- Esenzione del pagamento del Ticket Sanitario. ...
- Sconti sui trasporti pubblici. ...
- Sconti sulle imposte. ...
- Isopensione. ...
- Bonus Maroni. ...
- Esenzione Ticket per età ...
- Esenzione Ticket pronto soccorso.
Come richiedere bonus 25% Trenitalia?
- presso qualsiasi biglietteria;
- compilando l'apposito web form disponibile sul sito www.trenitalia.com;
- all'agenzia di viaggio che ha emesso il biglietto;
Come funziona Carta Senior Trenitalia?
Se hai già compiuto 60 anni, con CartaFRECCIA puoi. avere fino al 50% di sconto sul biglietto Base. Scopri. l'offerta Senior: http://bit.ly/CF_Offerta-Senior.
Quanto costa la carta freccia over 60?
I soci CartaFRECCIA over 60 viaggiano in treno a partire da 29€
Come si usa carta argento?
La Carta d'Argento garantisce per un anno lo sconto del 15% sui prezzi del biglietto base di 1^ e 2^ classe per tutti i treni nazionali e sui livelli di servizio AV Businnes, Premium e Standard, del 10% sui biglietti per i servizi cuccette e vagoni letto.
Come usare carta argento?
Modalità di utilizzo. La Carta Argento di Trenitalia funziona secondo quanto previsto dalle condizioni commerciali del biglietto Base. Il titolare dovrà mostrarla al momento del controllo sul treno, insieme al biglietto e ad un documento di identità valido.
Quali treni si possono prendere con la tessera over 70?
La Card Over 70 è valida, per 365 giorni a partire dalla data di rilascio. Si può utilizzare su bus, filobus, tram, metropolitane A, B- B1, C e ferrovia Termini-Centocelle.
Come funziona l'offerta 2x1 di Trenitalia?
Con l'offerta Freccia 2x1 viaggi in 2 e risparmi il 50%! L'offerta è valida sui treni Frecciarossa e Frecciargento, in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard ed è acquistabile fino alla mezzanotte del settimo giorno precedente la partenza del treno presso tutti i canali di vendita.
Come ottenere carta Freccia Oro?
Sarà possibile ottenere un duplicato della CartaFRECCIA Oro, Platino e Platino Infinito di sola fidelizzazione, recandosi presso uno dei FRECCIALounge o FRECCIAClub presenti nelle principali stazioni Alta Velocità.