Quanti chilometri copre l'assistenza stradale?

L'assistenza include il soccorso stradale, ovvero il traino del mezzo presso i centri di assistenza convenzionati con la propria compagnia assicurativa, oppure, se si trovano entro 50 KM, fino all'autofficina di fiducia, ai punti di assistenza della propria casa automobilistica o a casa dell'assicurato.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su groupama.it

Quanti km può fare un carroattrezzi?

Carroattrezzi entro 50 km dall'officina (andata e ritorno) Intervento per piccoli interventi di riparazione non superiori a 30 minuti. Sostituzione o riparazione pneumatici in caso di foratura. Intervento per guasti, incidenti o furti.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su prima.it

Cosa copre l'assistenza stradale?

La copertura permette all'assicurato di usufruire del soccorso stradale in caso di: incidente; guasto; foratura di uno pneumatico del veicolo.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su assicurazioni.segugio.it

Quando l'assicurazione copre il carroattrezzi?

La garanzia assicurativa mette a disposizione l'assistenza stradale in caso di guasto e incidente, con la possibilità di ricevere un carro attrezzi o, se possibile, realizzare un intervento di riparazione sul posto e riprendere la marcia.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su quixa.it

Cosa vuol dire assistenza stradale base?

In caso di guasto o incidente, anche vicino a casa, il nostro carro attrezzi provvederà al traino del veicolo fino all'officina più vicina oppure un nostro professionista provvederà alla riparazione sul posto.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su linear.it

Assistenza stradale: oltre il carroattrezzi c'è di più!

Come funziona l'assicurazione con il carro attrezzi?

In cosa consiste il servizio di soccorso stradale

Per poter ottenere tutto il necessario supporto, l'assicurato non dovrà fare altro che contattare l'apposito numero telefonico fornito dalla compagnia e indicare il luogo in cui si trova il mezzo in panne.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su quattroruote.it

Come funziona carro attrezzi assicurazione?

La polizza assistenza stradale è una garanzia accessoria acquistabile in abbinamento all'RC Auto. La garanzia consente di usufruire del soccorso in caso di sinistro o guasto del veicolo: offre quindi la certezza di essere assistiti 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su cercassicurazioni.it

Quante volte posso usare il carroattrezzi?

Vediamo nel dettaglio di quali tutele puoi avvalerti. Attenzione, però: la garanzia è prestata non più di una volta per tipo di Prestazione per singolo Sinistro, per un massimo di tre Sinistri per anno assicurativo.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su zurich-connect.it

Cosa comprende assistenza stradale base Linear?

Linear estende l'Assistenza stradale base in Italia per il veicolo e le persone, 24 ore su 24, anche in caso di foratura di una gomma. In caso di foratura o rottura di una o più gomme, anche vicino a casa, il nostro professionista provvederà al traino del veicolo fino all'officina più vicina.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su linear.it

Dove ti porta il carro attrezzi?

Quello offerto dal carro attrezzi è un servizio di assistenza pensato per gli automobilisti la cui vettura sia in avaria o incidentata. Viene trasportata alla più vicina officina convenzionata oppure in un deposito, dove resta custodita in attesa delle necessarie riparazioni.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su lagazzettaaugustana.it

Come funziona l'assistenza stradale Unipol?

In caso di incidente o guasto, ti offriamo assistenza immediata e ti inviamo carro attrezzi e soccorsi. Sull'App puoi seguire su mappa l'arrivo del tuo soccorso stradale. In caso di incidente o guasto che immobilizzano l'auto, sostituzione del veicolo per continuare il tuo viaggio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolsai.it

Quanto costa l'intervento del carro attrezzi?

Il solo recupero della vettura, con la rimessa in carreggiata dell'auto, prevede una tariffa di 46,55 euro in orario diurno e 55,86 euro in notturno o festivo. Il recupero con mezzi speciali è senz'altro più caro, con un prezzo che può andare da 164,90 euro a 197,80 euro per ogni intervento.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su quixa.it

Quanto costa un carro attrezzi per 250 km?

Per i veicoli di massa complessiva fino a 2.500 kg ACI prevede una tariffa fissa di soccorso pari a 116,90 euro (140,20 per servizio notturno - dalle 22:00 alle 06:00 - e festivo, compreso il sabato).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su patentati.it

Quanto costa un carro attrezzi ACI?

Recupero: è incluso nella tariffa di soccorso se l'intervento si effettua in autostrada, altrimenti il costo varia da 46 euro a 55,20 euro; Prosecuzione traino: per automobili e motociclette il costo/km è di 1,00 euro in autostrada e 1,40 euro in viabilità ordinaria. Lo stesso vale per roulotte e camper.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autoyes.info

Come avere carro attrezzi gratis?

Per tutti gli automobilisti, che possono richiedere l'intervento in qualunque luogo si trovino in Italia, componendo il numero telefonico: 803.116 (telefonata gratuita).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su aci.it

Cosa si intende per assistenza completa?

Con l'opzione l'assistenza completa aggiungi alle garanzie di base della polizza auto persino il rabbocco del carburante, l'intervento in caso di foratura e tanti altri aiuti.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolsaibrindisi.it

Chi paga il carro attrezzi?

Chi paga in caso di guasto? Se la macchina subisce un guasto il costo del soccorso stradale è certamente a carico dell'automobilista, reo per via del guasto stesso.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su a-cracchiolo.it

Cosa non paga l'assicurazione?

guida con patente scaduta e/o con revisione dell'auto scaduta; trasporto di un numero di passeggeri superiore a quello indicato sul libretto di circolazione; guida di una vettura sottoposta al fermo amministrativo; guida da parte di una persona non indicata nel contratto se si tratta di una polizza a guida esclusiva.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su assicurazione.it

Cosa sono le garanzie accessorie RCA extra UnipolSai?

Si tratta di una garanzia aggiuntiva che le compagnie propongono agli assicurati per tutelare il veicolo dai danni subiti a causa di intemperie atmosferiche o eventi naturali che potrebbero danneggiarlo, come ad esempio grandine, trombe d'aria, tempeste, uragani, frane, smottamenti di terreno, inondazione, valanghe, ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su assicurazioni.segugio.it

Come chiedere auto sostitutiva UnipolSai?

Se hai sottoscritto la garanzia Assistenza stradale, puoi contattare il numero verde di UnipolService, per l'apertura del sinistro specifico e la prenotazione di una vettura sostitutiva garantita per i giorni di copertura.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolservice.it

Cosa copre la collisione Unipol?

Copre tutti i danni subiti dal veicolo durante la circolazione, compresi quelli che derivano da un sinistro causato dal titolare della polizza o dall'urto contro ostacoli, animali o veicoli parcheggiati e in movimento.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolsai.it

Chi può chiamare il carro attrezzi?

Come si chiama il carro attrezzi

Gli automobilisti che hanno il soccorso stradale compreso nella polizza RC Auto, invece, potranno chiamare il carro attrezzi convenzionato oppure la compagnia di assicurazione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su genertel.it

Quando si verifica l'assicurazione piena?

Nelle assicurazioni contro i danni è detta "assicurazione piena" la situazione che: A) Si verifica quando somma assicurata e valore della cosa assicurata coincidono. B) Si verifica quando la somma assicurata è superiore al valore della cosa assicurata.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ivass.it