Quando torna in onda Lo Zoo di 105?
𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝘀𝘂 𝗥𝗮𝗱𝗶𝗼 𝟭𝟬𝟱 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟰:𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟲:𝟬𝟬
Quando riprende Lo Zoo di 105 2025?
Nato nel 1999 da un'idea di Marco Mazzoli, “Lo Zoo di 105” è un programma radiofonico da milioni di ascoltatori, un programma tv, una serie di compilation e ora ha deciso di affrontare una sfida del tutto inedita che ha una data e un luogo precisi: 21 gennaio 2025, Milano, Teatro Arcimboldi.
Perché Lo Zoo di 105 non va in onda?
Lo Zoo di 105 non va in onda: la decisione di Mazzoli dopo la puntata in jet privato annullata dalla radio. Lo Zoo di 105 oggi non è in onda: Marco Mazzoli ha deciso di prendersi una pausa dopo il rifiuto della radio di trasmettere la diretta da un aereo privato. Lo Zoo di 105 oggi non è in onda.
Perché Mauro Mauro è stato sospeso dallo Zoo?
Il 13 ottobre 2010 il programma subisce un'ulteriore sospensione; inizialmente, attraverso il blog di Marco Mazzoli (in due post successivamente rimossi dallo stesso deejay) viene indicata come causa una segnalazione per oltraggio alla pubblica decenza inviata all'AGCOM.
Perché Marco Dona lascia lo zoo?
Gaburri dell'ospedale San Mimmo di Bari, Lisimba e molti altri. Nel 2020 lascia Lo zoo di 105 per dedicarsi ad altri progetti.
Valerio Airò: perchè mi hanno sospeso dallo Zoo di 105
Chi è stato licenziato dallo zoo di 105?
Questa voce o sezione sugli argomenti professionisti televisivi italiani e conduttori radiofonici non cita le fonti necessarie. Alan Caligiuri (Giussano, 19 settembre 1981) è un conduttore radiofonico e autore televisivo italiano, ex coconduttore de Lo Zoo di 105 ed ex conduttore di 105 Take Away, in onda su Radio 105.
Cosa fa Marco Donà oggi?
Fa parte di
Esercita le funzioni di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.
Che fine ha fatto Nonna Santina, la "star" dello Zoo di 105?
La veronese Nonna Santina, "star" dello Zoo di Radio 105, condannata per furti nei cimiteri. Nonna Santina, la "star" della nota trasmissione radiofonica "Lo Zoo di 105" è stata condannata ad 8 mesi di carcere (oltre a 220 euro di multa) per ruberìe nei cimiteri della provincia di Verona.
Quanto guadagna Lo Zoo di 105?
A crescere non sono solo gli stipendi dei dipendenti, bene anche quelli degli amministratori del casinò: 70 mila euro in più all'anno per i 3 consiglieri e 58mila euro di premio per l'amministratore delegato.
Perché Paolo Noise aveva lasciato lo zoo?
Nel gennaio 2011, insieme a Fabio Alisei e Wender, lascia Lo Zoo di 105 per passare a Deejay TV, dove conduce la trasmissione Trin Trun Tran e anche la trasmissione di grande successo Fuori Frigo per 4 stagioni.
Che lavoro fa la moglie di Marco Mazzoli?
Stefania Pittaluga e Marco Mazzoli, il fondatore dello Zoo di 105, stanno insieme dal 2009 e l'anno successivo si sono sposati. La coppia vive felicemente a Miami e lavora in smart-working gestendo la radio di 105 a distanza.
Quali problemi ha avuto Marco Mazzoli?
Il problema della caduta dei capelli
Quando si parla di Marco Mazzoli, una delle caratteristiche principali che lo contraddistinguono è il taglio di capelli. Infatti, da anni il conduttore radiofonico li porta lunghi, e l'ultima cosa che si direbbe di lui è che soffre di caduta di capelli.
Perché Lo Zoo di 105 è stato sospeso?
IL PRECEDENTE - «Lo Zoo di 105» era già stato sospeso nel gennaio 2009 dopo le proteste degli ambientalisti per aver chiesto agli ascoltatori alcuni suggerimenti sul come torturare gli animali.
Perché non va più in onda Lo Zoo di 105?
C'è una pagina che parla di radio e hanno semplicemente riportato il fatto che lo Zoo non avesse ricominciato lunedì scorso per i motivi che vi ho spiegato qui (su Instagram ndr), ovvero che ci sono stati dei ritardi nella consegna dei contratti.
Chi è Lucilla dello zoo di 105?
A volte capita di intraprendere una strada sbagliata, che poi ad un certo punto, con una svolta inaspettata, si incrocia con quella giusta. È stato così per Lucilla, 28enne torinese, che, dopo una laurea in Architettura, è ora la voce femminile del programma radio più ascoltato d'Italia, Lo Zoo di 105.
Chi sono i genitori di Marta Donà?
Se della mamma si sa che è Anna Mori, sorella della più nota Claudia moglie di Adriano Celentano, pochi forse sanno che Marta Donà è nata dal primo matrimonio di questa con Piergiorgio a sua volta discendente del grande Gianpiero Donà, imprenditore.
Cosa fa Marta Donà?
Marta è nata e cresciuta a Mira, con il suo LaTarma Management (uno staff tutto al femminile), lavora alla costruzione delle carriere degli artisti e delle artiste come meglio non potrebbe, e rende particolarmente orgogliosa la comunità rivierasca.
Che fine ha fatto Tamara Donà?
Attualmente conduce in coppia con Guido Bagatta, e dal 10 gennaio 2022 con Giancarlo Cattaneo, il programma Take it easy in drive time su Radio Monte Carlo.
Chi è morto dello zoo di 105?
Morì il 28 febbraio seguente all'età di 78 anni nella sua abitazione milanese. Il decesso venne annunciato da suo figlio Davide con un post su Facebook. Nella puntata speciale de Lo Zoo di 105 trasmessa nel giorno della sua morte, Fabio Alisei ha rivelato che Leone combatteva da tempo contro un cancro al fegato.
Perché Mazzoli sta a Miami?
Mi sono trasferito in America per diversi motivi... 1)Perché ci sono cresciuto da piccolo e sognavo di tornarci da grande. 2)Perché volevo realizzare un grande sogno: Gestire e lavorare in una radio Americana, mettendomi in gioco in un mercato molto competitivo come Miami....
Chi è il proprietario dello zoo di 105?
Marco Donatello Mazzoli (Milano, 20 ottobre 1972) è un conduttore radiofonico, conduttore televisivo e attore italiano naturalizzato statunitense, noto per la sua vittoria al reality l'Isola dei Famosi e per la conduzione del programma radiofonico Lo Zoo di 105, ideato da lui e trasmesso dall'emittente Radio 105.
Che problemi di salute ha avuto Marco Liorni?
Il trauma infantile
In un'intervista del 2022 al Messaggero, Marco Liorni ha dichiarato di aver sofferto a causa di ansia e stress: «Passeggiavo vicino a piazza Re di Roma e, travolto dall'ansia e dallo stress, all'improvviso ho detto basta.
Che fine ha fatto Marco Mazzocchi?
Dall'autunno 2020 conduce Stop and Go in coppia con Laura Forgia e torna dopo 11 anni a far parte del cast di Quelli che il calcio. Nel 2021 interpreta se stesso nel film TV Crazy for Football - Matti per il calcio.