Quando riceve Fratel Cosimo?
14:00 Accoglienza; 15:00 Pio esercizio della Via Crucis; 16:00 Colloqui personali di Fratel Cosimo con le cento persone prenotatesi telefonicamente (nel periodo invernale orario d'inizio ore 14:00); 16:30 Santo Rosario (nel periodo invernale orario d'inizio ore 15:00); 18:30 Processione e benedizione Eucaristica (nel ...
Come fare per parlare con Fratel Cosimo?
- Per avere un breve incontro personale con fratel Cosi-
- mo,che si avrà esclusivamente nelle giornate del merco-
- ledì e del sabato, bisogna prenotare telefonando al nu-
- mero 0964-380702. La prenotazione, infatti, può avvenire.
Quando andare da Fratel Cosimo?
Gli incontri di preghiera con fratel Cosimo si tengono il mercoledì e il sabato.
Quando chiamare Fratel Cosimo?
Per avere un breve incontro personale con fratel Cosimo, esclusivamente nelle giornate del mercoledì e del sabato, bisogna prenotare telefonando al numero:0964-380702.
Qual è la preghiera di guarigione di Fratel Cosimo?
Concedi a noi suoi devoti, ti supplichiamo, per i suoi meriti e la sua intercessione, di essere preservati dal flagello del terremoto e da qualunque altra calamità, per Gesù Cristo nostro Signore. Amen. Preghiera di Fratel Cosimo a S. Emidio, vescovo e martire, protettore contro il terremoto.
Il Santuario Nostra Signora dello Scoglio e Fratel Cosimo GIUSEPPE CAVALLO - Viaggio nelle Diocesi
Come chiedere un miracolo di guarigione?
Signore Gesù, io ti riconosco come il Signore assoluto della mia e della nostra vita. Sana e guarisci tutti i contagiati dal virus, sana e guariscici dalle nostre paure con la forza e la potenza delle tue guarigioni; e sia lo Spirito Santo ad introdurci nella tua signoria guaritrice.
Cosa ha detto la Madonna a Fratel Cosimo?
In questo luogo, Dio vuole aprire una finestra verso il cielo; qui, per la mia mediazione, vuole manifestare la Sua misericordia!” Sono queste le parole che la Madonna pronunciò a Fratel Cosimo Fragomeni, nel lontano 1968.
Cosa fa Fratel Cosimo nella vita?
Fratel Cosimo Fragomeni è una figura di rilievo nel panorama spirituale contemporaneo, noto per la sua vita dedicata alla fede e alla devozione mariana è diventato famoso grazie alle sue esperienze mistiche e alle apparizioni della Beata Vergine Maria che ha ricevuto sullo Scoglio, un luogo sacro situato a Santa ...
Quanti anni ha Fratel Cosimo?
L'opera oggetto del presente calcolo è il “Santuario Madonna dello Scoglio” ubicata nel territorio comunale di Placanica (RC), sito dove nel Maggio del 1968 Cosimo Fragomeni, nato il 27 gennaio 1950, conosciuto come “Fratel Cosimo” ebbe la prima apparizione della Madonna.
Quando è S cosimo?
L'onomastico si festeggia il 26 settembre in onore di san Cosma, martire, decapitato nei pressi di Antiochia sotto Diocleziano assieme al fratello Damiano.
Chi è Padre Cosimo?
Parroco, fondatore e maestro spirituale nella Roma del XVII secolo. P. Cosimo Berlinsani (Lucca, 1619 - Roma, 1694), entrato a Roma fra i Chierici della Madre di Dio, fu parroco nella chiesa di S. Maria in Campitelli e, con Anna Moroni (1613-1675), fondò la Congregazione delle Convittrici (oggi Oblate) del Bambino Gesù ...
Chi ha dipinto il quadro della Madonna dello Scoglio?
Santuario: Altre apparizioni si susseguirono, insieme ad eventi miracolosi, dopo la costruzione della Cappella, Fratel Cosimo chiese ad un pittore di Caulonia di nome Ilario Tarsitani, di dipingere un'immagine della Madonna, secondo la sua visione.
Quanti anni ha Mario di Cosimo?
Mario Di Cosmo chi è
Mario Di Cosmo è nato nel 1961 ad Alife, in provincia di Caserta, ed è un imprenditore.
Come scrivere a Fratel Cosimo?
Per richieste di preghiera a Fratel Cosimo potete scrivere una mail a [email protected].
Chi è padre Cosimo Reho?
– Queste le parole di padre Cosimo Reho, emerito alla Facoltà Teologica Pugliese, docente di Teologia Dogmatica, scrittore e profondo conoscitore di tematiche biblico- antropologiche.
Che carattere ha Cosimo?
Coraggioso e avventato, dalla personalità decisa e autoritaria, Cosimo sa volgere le situazioni sempre a proprio vantaggio.
Cosa dice la Madonna quando appare?
Non è così. La risposta ce la dà proprio la Madonna quando dice: “Ci sarà un tempo di pace per quanti diranno di Sì a Mio Figlio che è il Re della Pace” e insieme ci risponde anche l'Apocalisse.
Cosa ha detto la Madonna a Bruno Cornacchiola?
Nell'apparizione la Madonna gli aveva detto di andare a parlare con un sacerdote: “Incontrerai un sacerdote che ti rivolgerà questo saluto: Ave Maria, figliolo!”. Bruno Cornacchiola ritornò subito in città e si rivolse ai preti della sua Parrocchia: la parrocchia di Ognissanti.
Chi è quella che vede la Madonna?
Il suo nome d'arte è Gisella Cardia, ma tutti ormai conoscono Maria Giuseppa Scarpulla come la veggente custode della Madonna di Trevignano Romano, il borgo in provincia di Roma che si trova sulle rive del lago di Bracciano.
Qual è una preghiera potente per un miracolo urgente?
Signore Gesù, Tu che hai compiuto miracoli durante il Tuo ministero terreno, mi rivolgo a Te come mio intercessore. Possa il Tuo amore infinito e la Tua compassione senza limiti toccare la mia vita in modi straordinari.
Quando accade un miracolo?
Più in generale, un miracolo è un qualsiasi accadimento non attribuibile a cause naturali, ma bensì giustificato dall'intervento divino. È infatti solo nella volontà e nel potere di Dio il cambiare l'ordine naturale delle cose, dal momento che è stato Lui a crearlo e fissarlo.
Qual è il santo dei miracoli impossibili?
È considerata la santa degli impossibili perché si ricorre alla sua intercessione nei casi che sembrano disperati. Il 22 maggio ricorre la memoria liturgia di Santa Rita da Cascia, «donna, sposa, madre, vedova e monaca» - ha ricordato papa Francesco – e insieme modello di vita più che mai valido anche oggi».
Quanti anni di differenza ci sono tra Lambertucci e il marito?
Rosanna e Mario Di Cosmo si sono sposati nel 2023, e nonostante i 15 anni di differenza il loro amore procede a gonfie vele.
