Quando riapre il Twiga?
La riapertura del Twiga in Versilia è fissata per il 18 aprile 2025, ma il restyling completo sarà visibile nella stagione 2026. Nel frattempo, vengono condivisi alcuni dettagli del progetto di ristrutturazione e da quello che emerge un simbolo storico del locale sembra sparirà per sempre.
Quando è prevista l'apertura del Twiga a Milano?
Il Twiga sbarca a Milano: l'inaugurazione è prevista a settembre, o comunque entro la fine del 2025, in via Turati 29, in un edificio già di proprietà di Leonardo Maria Del Vecchio.
Chi è il nuovo proprietario del Twiga?
Firma definitiva per l'acquisto del Twiga da parte di Lmdv Capital, il veicolo di investimento di Leonardo Maria Del Vecchio. Il quarto figlio del fondatore di EssilorLuxottica, Leonardo Del Vecchio, ha rilevato il brand Twiga e quattro location del gruppo Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore.
Quanto costa un'entrata al Twiga?
Il locale è molto carino sopratutto nel periodo estivo con feste in piscina... L'ingresso è gratuito però devi essere vestito al top con minimo una camicia per l'uomo,la selezione sulla porta è rigorosa... Occhio alle bevute,possono costare anche 15 euro il cocktail perché non pagate l'ingresso.
Chi ha comprato il Twiga Forte dei Marmi?
Lmdv Hospitality Group, la nuova capogruppo per il business dell'accoglienza a 360 gradi nella holding di Leonardo Maria Del Vecchio, annuncia ufficialmente l'acquisizione del 100% del Gruppo Twiga, rafforzando la propria presenza nel settore della ristorazione e dell'hospitality.
Flavio Briatore: "Chi esulta per il 'Twiga' distrutto è una m..."
Chi compra il Twiga Forte dei Marmi?
Lmdv Capital, il family office del miliardario Leonardo Del Vecchio, investe nell'hospitality di lusso. La società, attraverso il gruppo Triple Sea Food, ha firmato un accordo per acquisire il marchio Twiga e quattro location del Gruppo Majestas, legato a Flavio Briatore.
Che malattia ha avuto Briatore?
Cos'è il mixoma, il tumore cardiaco di cui ha sofferto Briatore. Lettura in 1 min. Il tumore cardiaco di cui ha sofferto Flavio Briatore, e per il quale è stato sottoposto a intervento chirurgico di asportazione della massa, è una forma tumorale rara, con una incidenza pari allo 0,1-0,2% di tutti i tumori.
Quanto costa una pizza al Twiga?
Con 18 euro si ordina una pizza margherita. Per acqua e coperto sono in tutto altri 10 euro. Ovviamente, posti come questo vivono giorno e notte: per un cocktail dopo cena si spendono almeno 15 euro. In un anno, il fatturato del Twiga si aggirerebbe fra gli 8 e i 9 milioni di euro.
Quanti dipendenti ha il Twiga?
Twiga, marchio storico del gruppo Majestas, è nato nel 2000 in Versilia per poi crescere e affermarsi a livello internazionale come icona dell'hospitality di lusso: un brand solido e altamente redditizio, supportato dall'impegno di 360 persone.
Quanto costa un ombrellone al Twiga?
Per ombrellone e lettini in media 35 euro, ma picchi di 700 (al Twiga una tenda 600)
Quanto guadagna un cameriere del Twiga?
Stipendi per Cameriere di sala in Twiga
Lo stipendio base medio per la posizione di Cameriere di sala presso Twiga è di 15.640 € all'anno. La retribuzione aggiuntiva media è di 5957 € all'anno e può includere bonus in contanti, azioni, commissioni, partecipazione agli utili o mance.
Cosa è successo al Twiga?
Il Twiga di Flavio Briatore, uno dei beach club più noti e lussuosi d'Italia, è stato ceduto a una nuova proprietà. I dettagli sono stati resi noti dal quotidiano La Nazione. Briatore ha deciso di cedere il brand e le sue location alla LMDV Capital di Leonardo Maria Del Vecchio, patron di Luxottica.
Quanti Twiga ci sono?
Più esattamente l'operazione prevede l'acquisizione del 100% del brand e delle quattro location Twiga Forte dei Marmi, Twiga Montecarlo, Twiga Baia Beniamin e lo storico immobile che attualmente ospita il Billionaire a Porto Cervo che dal prossimo anno diventerà Twiga.
Quanto fattura Twiga?
Il fatturato delle due società combined è stimato in circa 50 milioni nel 2024, ricavi che cresceranno - fanno sapere dal family office - a 60 milioni nel 2025.
Cosa c'era prima del Twiga?
Il beach club ha avuto una forza così dirompente da far dimenticare ciò che prima aveva tracciato una storia proprio in quel punto: in anni più remoti c'era La Cicala, negli Ottanta quel locale era il Pop In, poi trasformato in Ikebana; il Vogue fece tendenza per tutti gli anni Novanta traghettando nell'innovativa ' ...
Quanto costa il lettino al Twiga?
Il target della clientela e il tariffario resteranno invece quelli di sempre: trascorrere una giornata all'ombra della spiaggia del Twiga costerà a partire da 400-500 euro (la pagoda di datata memoria arrivava fino a 1000 euro) mentre per uno stagionale si continuerà a spendere anche 18-20 mila euro.
Perché Briatore è così magro?
«Pratico da un anno il digiuno intermettente: sto per sedici ore senza mangiare, faccio riposare lo stomaco», ha poi spiegato Briatore. «Ho perso diciotto chili». «È un buon risultato», ha concluso sull'applauso del pubblico, prima di affrontare i temi della puntata.
Dove ha il tumore Flavio Briatore?
Flavio Briatore operato al cuore a Milano per un tumore cardiaco: “Così ho scoperto la malattia” Flavio Briatore è stato dimesso ieri dall'ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato per asportare un “tumore cardiaco benigno”. Una massa formatasi vicino al cuore.
Che titolo di studio ha Flavio Briatore?
Imprenditore italiano (n. Verzuolo, Cuneo, 1950). Consegue il diploma di geometra e dopo qualche anno si trasferisce a Milano, iniziando la sua ascesa. Nei primi anni Settanta, quando lavora a Piazza Affari, instaura amicizie importanti, come quella con Luciano Benetton.
Quanto vale il Gruppo Twiga?
Avendo valutato le tre società in blocco 25 milioni di euro significa dunque che Twiga srl e Billionaire srl valgono insieme i 22 milioni di euro restanti. Il primo fattura circa 9,5 milioni di euro, il secondo circa 3,5 milioni di euro. Tenendo presente quel rapporto dovrebbe valere poco più di 16 milioni di euro.
Qual è il fatturato del Billionaire nel 2023?
Il fatturato è aumentato a 7,8 milioni di euro, rispetto ai 4 milioni del 2022. Tra le novità, l'apertura di nuovi locali a livello internazionale, tra cui Twiga Baia Beniamin, Billionaire a St.
Cosa ha venduto Briatore a sé stesso?
Il Twiga di Marina di Pietrasanta – e non solo quello – passa dalle mani di Flavio Briatore a quelle di Leonardo Maria Del Vecchio, erede del fondatore dell'impero Luxottica.
Come si entra al Twiga?
L'accesso alle serate Twiga Beach Club è riservato e garantito solo a chi prenota per tempo una cena spettacolo e/o un tavolo dopocena. Per farlo DiscotecheVersilia.it è a tua disposizione per informazioni, preventivi e prenotazioni al Twiga. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Quanto costa la discoteca Twiga?
Il Twiga è uno stabilimento balneare che con il contributo di un solo cliente nel mese di agosto (600 euro al giorno per 31 giorni, totale 18. 600 euro) paga il canone d'affitto che deve allo Stato per la concessione balneare: 17. 619 euro.
Quanto costa una tenda al Twiga?
Quanto costa il Ferragosto al Twiga: «Tenda a 600 euro, fino a 38 euro per un primo».
