Quando prendono i soldi UnipolMove?
Se sei un Cliente Privato, riceverai le fatture UnipolMove entro il giorno 10 di ogni mese, comprensive di transiti e spese effettuati entro il 27 del mese precedente.
Come avviene il pagamento UnipolMove?
La cifra risultante, da saldare nel momento dell'uscita dall'autostrada, si può pagare presso i caselli autostradali tramite le modalità contanti, Bancomat, carte di credito o di debito o, in maniera automatica, tramite i dispositivi di telepedaggio.
Quando vengono addebitati i pedaggi UnipolMove?
Se sei un Cliente Privato, le fatture dei tuoi pedaggi sono emesse con periodicità mensile (ogni 30 giorni). Se invece sei un Cliente Business, le tue fatture sono emesse ogni 15 giorni. ll giorno della fatturazione decade a partire dalla data di sottoscrizione del contratto.
Quando viene accreditato UnipolMove?
Entro 15 giorni dall'acquisto di UnipolMove troverai sul conto associato all'IBAN fornito, l'accredito da UnipolTech di 2 bonifici di pochi centesimi. Quando li ricevi, accedi alla tua Area Riservata su App o sito, clicca su "Valida IBAN" e inserisci gli importi dei bonifici. Nel frattempo puoi già viaggiare con noi.
Quando vengono addebitati i soldi del telepass?
Ogni venerdì riceverai un addebito sul metodo di pagamento da te associato al telepedaggio. e il canone eventualmente dovuto in base all'offerta scelta, se Pay per use o Abbonamento.
TELEPASS ALZA il PREZZO? Ho provato UNIPOLMOVE per 2 anni, ecco COME VA!
Quando prende i soldi UnipolMove?
Se sei un Cliente Privato, riceverai le fatture UnipolMove entro il giorno 10 di ogni mese, comprensive di transiti e spese effettuati entro il 27 del mese precedente.
Come capire quando arriva UnipolMove?
Verrai avvisato tramite SMS e via mail quando il vettore prende in carico la tua spedizione e, tramite il link ricevuto via SMS e via mail, potrai: Modificare il giorno in cui ricevere la consegna; Modificare l'indirizzo di consegna (valido su tutto il territorio nazionale);
Cosa succede se uso UnipolMove su un'altra macchina?
Il secondo dispositivo, da montare su un'altra auto, ha un canone mensile di 1 euro. Attivazione e consegna (in Italia) sono gratuite. UnipolMove Pay per Use: in questo caso il canone è di 50 centesimi al giorno, unicamente se il dispositivo viene utilizzato.
UnipolMove arriva già attivo?
Come attivare UnipolMove? UnipolMove, una volta ricevuto, è già attivo e pronto all'uso. Ti basterà installarlo sul parabrezza del tuo veicolo, preferibilmente vicino allo specchietto retrovisore, seguendo le istruzioni fornite.
Cosa succede se Telepass non trova soldi sul conto?
Se un utente utilizza il Telepass senza avere fondi sufficienti sul conto collegato, rischia una multa amministrativa che può arrivare fino a 338 euro, secondo l'articolo 176 del Codice della Strada. A questa cifra si aggiungono gli interessi di mora sull'importo non pagato.
Come addebitare UnipolMove?
- Accedi alla sezione del tuo Profilo Telepedaggio in Area Riservata su UnipolMove.it;
- Scorri fino alla sezione “Dati di pagamento”;
- Clicca sul simbolo di modifica e segui le istruzioni fornite. ...
- Conferma l'operazione.
- Fatto!
Che giorno del mese viene addebitato UnipolMove?
Le fatture con gli addebiti del Canone, dei Pedaggi e degli altri importi eventualmente dovuti ai sensi del Contratto saranno emesse ogni 15 (quindici) giorni secondo quanto previsto dall'Articolo 10.1.
Quanto costa il soccorso stradale con UnipolMove?
Il costo del soccorso stradale viene calcolato in base al veicolo che chiede assistenza e ai chilometri che deve percorrere. In caso di veicoli leggeri, e cioè fino a 2.500 chilogrammi, la tariffa è di 1,50 euro al km, con una riduzione se si tratta di percorsi autostradali e non di viabilità ordinaria.
Come si pagano i parcheggi con UnipolMove?
Arrivato alla struttura convenzionata, potrai accedere al parcheggio tramite il riconoscimento automatico della targa o il dispositivo UnipolMove. Avvicinati alla sbarra senza dover ritirare il biglietto e attendi che si alzi automaticamente, permettendoti di entrare e parcheggiare.
Dove non posso passare con UnipolMove?
UnipolMove: autostrade abilitate
Con il dispositivo UnipolMove viaggi su tutto il territorio nazionale, ad eccezione della Sicilia. I caselli abilitati sono quelli gialli con il simbolo della bandiera europea e la “T” di telepedaggio.
Quanto costa disdire UnipolMove?
Per recedere dal contratto UnipolMove, il cliente può effettuare la disdetta in qualsiasi momento senza costi di chiusura o penali.
Qual è la differenza tra Telepass e UnipolMove?
UnipolMove offre 12 mesi gratuiti e un canone mensile ridotto di 1,50€, insieme all'assicurazione del dispositivo inclusa. Telepass ha un canone più elevato e costi aggiuntivi per la Viacard, mentre MooneyGo ha un canone simile a UnipolMove con 6 mesi gratutiti.
Quando arriva UnipolMove a casa?
Per ricevere il dispositivo #UnipolMove ci vogliono dai 4 ai 5 giorni lavorativi. Tramite SMS o Mail, il corriere ti avviserà sullo stato della tua spedizione e potrai modificare il giorno, l'indirizzo di consegna o scegliere un punto di ritiro.
Come si paga UnipolMove?
UnipolMove è un servizio di telepedaggio che fornisce al cliente un dispositivo da utilizzare a bordo del veicolo per poter eseguire il pagamento del pedaggio semplicemente attraverso la barriera apposita presente al casello autostradale.
Quante targhe posso associare al mio contratto UnipolMove?
Puoi associare una targa ad ogni dispositivo presente nel tuo contratto UnipolMove. Inoltre, puoi modificare la targa in ogni momento sul tuo profilo di Telepedaggio, tutte le volte che lo desideri.
Come si ricarica UnipolMove?
I Clienti possono acquistare il servizio skipass previo acquisto/ricarica di apposita card sul sito Snowit, accedendovi tramite l'App UnipolMove.
Qual è l'alternativa a Telepass e UnipolMove?
Uno di questi è MooneyGo, alternativa a Telepass e UnipolMove nata dalla collaborazione tra Enel e Intesa Sanpaolo. MooneyGo è già attivo e utilizzabile sull'intera rete autostradale italiana e si può attivare in pochi minuti in oltre 15.000 tabacchi e bar Mooney in tutta Italia oppure online.