Quando evitare di andare a Gardaland?
Quando andare a Gardaland Se ne avete la possibilità evitate i mesi estivi perché sono i più affollati, inoltre il caldo rende meno tollerabile le lunghe code sotto il sole.
Qual è il giorno con meno affluenza a Gardaland?
Sfrutta la Domenica: anche se sembra contro-intuitivo la domenica, specialmente il pomeriggio e la sera, è sempre un'ottima scelta perché l'affluenza tende ad essere ridotta. Durante il periodo estivo il serale della domenica è confermato essere il momento con meno affluenza in assoluto.
In che giorni è meglio andare a Gardaland?
Il periodo migliore per visitare Gardaland
Per evitare la pioggia e sfruttare al meglio la propria esperienza, è consigliabile visitare Gardaland in estate (da giugno a settembre). È inoltre preferibile visitare il parco in un giorno feriale per evitare la folla.
Cosa succede in caso di pioggia a Gardaland?
In caso di maltempo, pioggia o basse temperature alcune attrazioni possono essere fermate per motivi di sicurezza. In tutti questi casi NON sono previsti il rimborso del biglietto, parziale o totale, né la convalida dello stesso per altra data.
Quando andare a Gardaland per non trovare coda?
Gardaland affluenza in Marzo, Aprile, Maggio e Giugno
Durante i giorni feriali primaverili il parco è davvero godibile, con code inesistenti o al più intorno ai 20 minuti per le attrazioni più gettonate.
COME VINCERE A TUTTI GIOCHI DI GARDALAND 🤩
Come fare meno fila a Gardaland?
Puoi acquistare il Salvatempo Gardaland Express onine oppure direttamente al Parco presso le Biglietterie dedicate e i Gardaland Express Point (area Medievale, area Mammut, area West, area Jumanji - The Adventure). La disponibilità giornaliera è limitata.
Come fare meno coda a Gardaland?
Con il Gardaland Express salto completamente la coda di accesso alle attrazioni? Con il biglietto Gardaland Express, è possibile accorciare il tempo di attesa alle attrazioni selezionate. Ciò significa che il tempo di attesa della corsia Express sarà inferiore ma non necessariamente nullo rispetto alla coda "normale".
Cosa non si può portare a Gardaland?
È vietato portare ombrelli, bastoni o oggetti pericolosi. It is forbidden to bring umbrellas, walking sticks or dangerous objects. Non gettare assolutamente oggetti dall'attrazione in movimento.
Quando piove Gardaland è aperto?
certo che si, è tutto al chiuso, tranne la parte dello spettacolo all'aperto che è parzialmente coperto.
Chi non può salire sulle giostre di Gardaland?
PITTOGRAMMI ACCESSIBILITÀ
Attrazione non accessibile a Ospiti con problemi cardiovascolari e di ipertensione. Ospiti con epilessia, fotosensibilità e che soffrono di claustrofobia: fare massima attenzione alle attrazioni che presentano questo simbolo.
Quanto tempo ci vuole per visitare tutto Gardaland?
dipende dal tipo di giornata che trovi. Se non c'è molta gente infatti, soprattutto d'estate che chiude alle 23:00, una giornata è sufficiente per divertirsi e provare un po' tutto. Ma se è un giorno con molte code rischiate che venga l'ora di chiusura e avete ancora molte attrazioni da provare… ed è un peccato…
Quante persone ci sono a Gardaland al giorno?
La Prefettura di Verona ha dato l'autorizzazione per un aumento del limite massimo degli ingressi giornalieri, che è passato da 10 a 15 mila. Il prolungamento dell'orario di apertura, l'aumento della capienza massima e l'apertura di nuove attrazioni ha permesso di assumere 200 persone in più.
Quanto costa il biglietto per saltare la fila a Gardaland?
E' anche possibile comprare dei singoli saltacoda direttamente nelle attrazioni ad un costo che varia tra i 6 e gli 8 euro cadauno.
Quale giostra fare per prima a Gardaland?
1) Come prima attrazione consigliamo il Transgardaland Express che, come attrazione iniziale nel parco, sarà affollata ed è una bella idea per iniziare la giornata al parco.
Quanto costa Gardaland al pomeriggio?
A Gardaland, come in ogni altro parco divertimenti, è possibile acquistare comodamente i biglietti direttamente ai botteghini posti all'ingresso del parco. Il prezzo varia dai 32 euro per l'ingresso a data prestabilita, ai 34 euro per un biglietto intero a data aperta.
Che ora chiude Gardaland oggi?
Di solito l'orario di apertura di Gardaland è alle 10, mentre l'orario di chiusura è tra le 17 e le 23 in base al periodo.
Quando chiudono i giochi a Gardaland?
In genere dalle 10:00 alle 18:00 è sempre aperto; le aperture serali solitamente sono previste nei weekend dei mesi estivi e in occasione di Halloween. Alcune attrazioni aprono una o due ore dopo il normale orario di apertura del parco.
Cosa comprende il biglietto di ingresso a Gardaland?
Cosa comprende il biglietto di ingresso al Parco? Nel biglietto di ingresso a Gardaland Park è incluso l'utilizzo di tutte le attrazioni disponibili e la partecipazione a tutti gli show.
Come mi vesto per andare a Gardaland?
Occhiali da sole, cappellini e ombrello da borsa sono una parte fondamentale dell'abbigliamento consigliato per Gardaland. Non dimenticate di portare con voi anche una giacca impermeabile o kway: come noto, molte attrazioni del parco sono acquatiche e il rischio di bagnarsi è evidente.
Dove mettere il telefono a Gardaland?
BRACCIALETTO: Richiedi presso gli Uffici Informazioni “Welcome” in area biglietterie, “Castello” e “Tornelli” all'ingresso e presso l'Ufficio Informazioni “West” nel Villaggio West il braccialetto su cui indicare il nome del tuo bambino e il tuo numero di cellulare da contattare in caso di smarrimento.
Chi non può salire sulle giostre?
L'accesso non è consentito a:
persone di costituzione troppo robusta. Donne in Gravidanza. Persone con problemi alla schiena, al collo, alla colonna vertebrale, ernia o altri problemi ortopedici.
Dove si mettono gli zaini a Gardaland?
Fortunatamente, all'interno del parco, sono disponibili aree apposite chiamate “Depositi-Armadietti”, dove puoi lasciare il tuo zaino in modo comodo e sicuro. I Depositi-Armadietti sono situati all'ingresso di tre attrazioni specifiche: Raptor, Colorado Boat e Fuga da Atlantide.
Come non pagare il parcheggio a Gardaland?
Se siete più persone provenienti da zone diverse, vi consiglio di riunirvi in un'unica auto una volta arrivati al casello autostradale di Peschiera del Garda dove c'è un parcheggio gratuito. In questo modo pagherete un solo ingresso al parcheggio a pagamento di Gardaland.
Quanto costa il parcheggio auto a Gardaland?
Il costo del parcheggio è di € 6,00 (se acquistato online) giornalieri per auto e camper; il parcheggio di moto e autobus è invece gratuito.