Quanti anni devi avere per andare a Hydromania?
I bambini al di sotto di 12 anni non possono entrare nel Parco se non accompagnati da una persona maggiorenne; durante tutta la loro permanenza all'interno del Parco i bambini sotto i 12 anni di età devono essere sempre sotto la guida ed il controllo di una persona maggiorenne.
Quanti anni ha Hydromania?
Hydromania è un parco acquatico-tematico inaugurato nel 1995 e situato nelle periferie di Roma, più precisamente nella Massimina.
Quanti anni bisogna avere per andare all'Aquafan?
Tutte le attrazioni che definiamo per adulti possono essere invece usufruite da chi ha più di 12 anni oppure da bambini alti sopra m. 1,40. È per una questione di sicurezza.
Come entrare gratis a Hydromania?
Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa giornaliera intera.
Hydromania è aperto?
Stagione 2025
Il parco è aperto dal 31 maggio al 7 Settembre, Feriali: 09:30 - 18:30 // Weekend e Festivi: 09:30 - 19:00.
52 giorni nell'Atlantico su un veliero di inizio '900, tra onde enormi, pinguini e ghiacci antartici
Cosa portare a Hydromania?
L'utilizzo degli scivoli è consentito esclusivamente con il costume da bagno, qualunque altro indumento è proibito; inoltre è vietato indossare collane, orologi, occhiali, bracciali, fermacapelli, piercing, orecchini, maschere da sub, occhialetti e scarpette da piscina; 31.
Quanto costa un lettino a Hydromania?
£ 18 per un biglietto e £ 24 per 2 lettini e un umberella ma può sedersi sull'erba se non si vuole pagare. Ben organizzato, personale gentilissimo, numerosi scivoli per tutti i gusti, anche più adrenalinici.
Come entrare gratis ad Aquafan?
Festeggia gratis il tuo compleanno
Il giorno del tuo compleanno entri GRATIS in Aquafan! Per avere diritto all'offerta la procedura è facilissima: basta presentarsi il giorno del compleanno alla cassa con un documento di identità valido.
Qual è l'altezza del k2 a Hydromania?
k2. Questo scivolo composto da due piste parallele con un'altezza di oltre 20 metri, ed una pendenza da togliere il fiato è l'attrazione...
Chi è il proprietario di Hydromania?
Si è tenuta ieri mattina, nella Sala degli Arazzi al Campidoglio, la Conferenza dei Servizi che ha visto allo stesso tavolo l'Arim srl (proprietario del Parco Acquatico Hydromania), il Consorzio residenziale Giardini del Pescaccio, Parsitalia SpA e il Comune di Roma, rappresentato dal Capo staff del Sindaco Gianni ...
A quale età si può andare in piscina da soli?
4 - Accompagnamento dei bambini
I bambini con meno di 12 anni, non dovrebbero entrare in acqua da soli, compresi quelli che sanno già nuotare, dovrebbero essere sempre accompagnati in acqua da un adulto che abbia buone capacità acquatiche.
Come vestirsi per Aquafan?
Per effettuare riprese sulle attrazioni è obbligatorio indossare esclusivamente action cam con pettorina o con laccio al polso. Aquafan ti aspetta a Riccione!
Che giorno chiude l'Aquafan?
Il parco acquatico Aquafan Riccione è aperto tutti i giorni dal 1 giugno al 7 settembre dalle 10.00 alle 18.30. In caso di maltempo, la Direzione si riserva il diritto di chiudere il parco senza l'obbligo di rimborsare i biglietti d'ingresso.
Quando apre Hydromania 2025?
Apertura 2025
Appuntamento il 31 maggio 2025 all'Acquapark di Roma, per inaugurare l'estate con tutto il divertimento...
Quando fanno le onde a Hydromania?
Dalle ore 10:00 inizia l'intrattenimento in piscina onde con la diretta “Radio Roma” ed i suoi speaker che vi terranno compagnia fino alle 13:00, e per i più piccoli, dalle ore 10:30, è attivo il Mini Club gratuito in zona piscina onde.
Quali sono gli 8000?
- Everest (8848 m)
- K2 (8611 m)
- Kangchenjunga (8586 m)
- Lhotse (8516 m)
- Makalu (8463 m)
- Cho Oyu (8201 m)
- Dhaulagiri I (8167 m)
- Manaslu (8163 m)
Qual è la percentuale di morte al K2?
e questo dato è anche giustificato da un altro triste numero, le vittime sono 81, certamente molto meno rispetto la prima vetta, ma in percentuale abbiamo toccato ben il 26,5%, percentuale che porta il K2 ad essere la seconda montagna degli 8.000 con tasso di mortalità più elevato.
Quanto costa scalare il K2?
Il permesso per il picco del K2 costa $5000 nel 2025. Il resto non costa $95.000, assolutamente no. Iniziate andando in Bolivia e scalando alcune vette di 6000m. Non sono facili da conquistare - non sottovalutatele.
Quanto è alto il kamikaze Aquafan?
Tra gli scivoli più famosi: Kamikaze, un doppio scivolo alto 90 mt da cui si scende a circa 70 km/h; Extreme River, una rampa alta 16 mt dove si discende in moto armonico; StrizzaCool per discese adrenaliniche, Fiume Lento, un rilassante percorso in gommone lungo 130 m; Fiume Rapido, Scivoli Alti, Twister e Black Hole ...
Cosa portare all'Aquafan?
- Protezione solare.
- Disinfettante per le mani.
- Salviette rinfrescanti e fazzolettini.
- Cambio completo di vestiti (compresi costumi da bagno e intimo)
- Poncho o k-way (piuttosto che l'ombrello)
- Occhiali da sole.
- Snack e acqua.
Cosa non si può portare ad Hydromania?
"È vietato usufruire degli scivoli e degli acquascivoli indossando magliette, canottiere o qualunque altro indumento che non sia esclusivamente il costume da bagno; inoltre durante la fruizione degli scivoli e degli acquascivoli è vietato indossare collane, orologi, occhiali, bracciali, fermacapelli, piercing, ...
Quando ha aperto Hydromania?
A due passi da Roma, immerso nei 10 ettari di oasi tropicale, l'Acquapark Hydromania questo sabato 28 maggio riapre i battenti, con giochi acquatici di nuovissima generazione, fitness e animazione il tutto ambientato su spiagge caraibiche sapientemente ricostruite.
Quanto costa l'armadietto a Hydromania?
ARMADIETTI. All'interno dell'Acquapark, presso la zona Ingresso, la Piscina Onde e la Laguna Bimbi, è attivo il servizio di noleggio armadietti per la custodia di indumenti ed oggetti personali, non di valore, al costo giornaliero di € 5,00.
