Qual è la zona migliore per la movida a Bangkok?
Bangkok: la capitale del divertimento I quartieri e le strade più iconiche per il divertimento notturno della capitale sono Patpong, Nana Plaza e Soi Cowboy. In queste zone troverai tantissimi go-go bar, discoteche immense, nightclub per tutti i gusti, suggestivi rooftop bar, locali con musica dal vivo e karaoke.
Qual è la via della movida a Bangkok?
Sukhumvit: è una delle zone più popolari di Bangkok. La via principale pullula di cocktail bar, pub con musica dal vivo, ristoranti e discoteche. Sukhumvit è senza dubbio la zona migliore per iniziare e, perché no, concludere la vostra serata.
Qual è il quartiere di Bangkok più noto per la vita notturna?
A Bangkok il quartiere in assoluto più noto per la vita notturna è Pat Pong. A Silom road vi è Silom Soi 4: una stradina in cui si concentrano locali di dimensioni medio-piccole tra cui pubs e disco-pubs ma di ottima qualità e frequentate veramente bene,sia dai ragazzi thailandesi più abbienti che da turisti.
In che zona è meglio soggiornare a Bangkok?
Se sei a Bangkok per la prima volta, soggiornare nella storica zona della Città Vecchia vicino ad alcune delle principali attrazioni turistiche è una buona opzione. Se la vita notturna o lo shopping sono in cima alla tua lista di cose da fare, dai un'occhiata alle aree di Siam o Sukhumvit.
Quali sono le zone a luci rosse più famose di Bangkok?
Troverete molte zone rosse a Bangkok ma le più grandi e più conosciute sono Soi Cowboy, Nana Plaza e il Patpong. Queste aree appartengono alla vita notturna della capitale ed è quindi necessario parlare di loro al fine di conoscere tutte le parti (positive o negative) a Bangkok.
Come Affrontare Bangkok - la nostra GUIDA
Qual è la zona più bella di Bangkok?
Immergiti nella storia a Rattanakosin, tra i quartieri di Bangkok più suggestivi. Se ti stai chiedendo qual è la zona più bella di Bangkok, il quartiere storico di Rattanakosin ti conquisterà al primo sguardo.
Dove si può divertire a Bangkok?
I quartieri a luci rosse
Le mecche del divertimento trasgressivo sono essenzialmente tre: Soi Cowboy ad Asok, Nana Plaza a Sukhumvit e Soi Patpong a Silom.
Cosa stare attenti a Bangkok?
- NON andare a un Ping-pong show! ...
- Non mostrare oggetti valore e fare attenzione ai furti. ...
- Non lasciare drink incustodito. ...
- Traffico nelle strade: attenzione quando si attraversa. ...
- Attenzione ai Taxi e tuk tuk. ...
- La truffa dell'uccellino. ...
- La truffa dei “Templi Chiusi” ...
- Truffe nei locali notturni.
Qual è il quartiere moderno di Bangkok?
SIAM SQUARE
È un quartiere moderno ed è la principale area dello shopping di Bangkok, ricca di negozi e centri commerciali di lusso.
Quanto è sicura Bangkok?
I viaggi in Thailandia sono generalmente considerati sicuri. Manifestazioni sono possibili in tutto il Paese, in particolare a Bangkok, ma anche in altre città; generalmente sono pacifiche. Tuttavia, potrebbero verificarsi scontri tra manifestanti e forze di sicurezza.
Dove andare la sera a Sukhumvit?
- Vanilla Sky Rooftop Bar. 4,8. 302. Bar e club Sukhumvit. ...
- MOJJO Rooftop Lounge & Bar. 4,7. 256. Bar e club Sukhumvit.
- Sing Sing Theater. 4,3. 309. Discoteche e sale da ballo Sukhumvit. ...
- Cheap Charlie's Bar. 4,2. 327. Bar e club Sukhumvit. ...
- Havana Social. 4,3. 282. ...
- Sky On 20. 4,5. 184. ...
- WHISGARS Sukhumvit 23. 4,4. 172. ...
- Levels Club & Lounge. 3,4. 579.
Dove andare in Thailandia per divertirsi?
- Bangkok: la capitale del divertimento.
- Phuket: l'isola del divertimento thailandese.
- Pattaya: tra cabaret show e locali sulla spiaggia.
- Koh Samui, Koh Phangan e il Full Moon Party.
- Chiang Mai: divertimento nel Nord della Thailandia.
- Phi Phi Island: tra bar e spettacoli sulla spiaggia.
Quante notti stare a Bangkok?
Cinque o sei giorni è il numero perfetto per visitare Bangkok: avrete non solo il tempo di scoprire ciò che si cela dietro la superficie della città, ma anche di apprezzare le bellezze naturali, artistiche e culturali che si trovano nei dintorni.
Qual è la via più famosa di Bangkok?
Sukhumvit è la via principale per il commercio in città. Vi si raccolgono, inoltre, numerosi luoghi di intrattenimento, i locali più eclettici, sia di giorno che di notte.
Quanti giorni servono per girare Bangkok?
Per un viaggio classico di 2 settimane, il tempo necessario per visitare Bangkok è di 3 giorni ma è tranquillamente estendibile fino a 5 giorni per completare al meglio la visita della città. Ecco, perciò, le nostre idee per un itinerario a Bangkok di 3 e 5 giorni rispettivamente.
In quale zona è meglio alloggiare a Bangkok?
La parte migliore in cui soggiornare è quella compresa tra la stazione di Nana a ovest e la stazione di Phra Khanong a est.
Dove si esce la sera a Bangkok?
Le vie principali di Bangkok per il diverimento notturno, sono Silom Road e Sukhumvith Road, Silom è più indicata per un divertimento di classe, esclusivo, mentre nella Sukhumvith trovate veramente di tutto ...
Qual è il quartiere di lusso a Bangkok?
Siam è l'epicentro dello shopping di Bangkok, con grandi centri commerciali e complessi di intrattenimento. Nella zona si trovano diversi mega centri commerciali che offrono di tutto, dalla moda di lusso agli articoli per la casa e lo stile di vita.
Quali sono i posti da evitare in Thailandia?
Sud del Paese - province di Pattani, Yala, Narathiwat e Songkhla: Si sconsigliano i viaggi nelle provincie di Pattani, Yala, Narathiwat e Songkhla. Tensioni latenti sul piano politico, etnico e religioso possono scoppiare improvvisamente. In queste province, ad eccezione di Songkhla, vige lo stato d'emergenza.
Quanti contanti portare in Thailandia per 10 giorni?
vige un limite di 10.000 Baht (circa 230 Euro). Chi non rispettasse tale limite dovra' pagare la relativa tassa di importazione pena il sequestro dei beni e la denuncia presso l'Autorità giudiziaria competente.
Come sono le donne in Thailandia?
Le ragazze thai sanno essere molto dolci e darsi di cuore con un'affabilità che possiede qualcosa di semplicemente angelico e questo a volte e misto a tante, tante bugie. Anche sul versante sessuale hanno differenze culturali rispetto all'occidente , enormi.
Come è Chinatown di Bangkok di sera?
Chinatown può essere visitato a qualsiasi ora del giorno e della notte. Tuttavia, se volete evitare il caldo e non amate le strade troppo affollate, vi consigliamo di visitare il quartiere nel tardo pomeriggio.
Dove mangiare assolutamente a Bangkok?
- Spectrum Lounge & Bar. 4,9. (3.031) Chiuso ora. ...
- SEEN Restaurant & Bar Bangkok. 4,9. (3.604) Chiuso ora. ...
- Rongros Bangkok. 4,6. (267) Chiuso ora. ...
- Thiptara Thai Restaurant. 4,4. (470) ...
- Blue Sky Rooftop Bar. 4,9. (1.634) ...
- Tossakan Thai Curry House. 4,7. (212) ...
- Kurissara Thai Cuisine. 4,7. (853) ...
- Buddy Beer Wine Bar and Grill. 4,3. (1.116)
Come muoversi a Bangkok?
Bangkok dispone di due reti di metropolitana leggera per pendolari: il BTS Skytrain e l'MRT (Mass Rapid Transit). La BTS è un modo economico e veloce per spostarsi in città. Con le sue 2 linee e 60 stazioni, la BTS ti porterà in tutte le zone centrali della città.