Qual è il risarcimento danni che Chiara Ferragni ha chiesto a Corona?
«Chiara Ferragni chiede un milione di euro per undici violazioni di una scrittura privata firmata il 15 settembre del 2023 da Fedez, Fabrizio Corona e Chiara Ferragni» si legge nell'incipit della giornalista.
Qual è il risarcimento che Chiara Ferragni chiede a Corona?
Per undici presunte violazioni, viene richiesto un risarcimento di 1,1 milioni di euro.
Quanti soldi ha perso Chiara Ferragni?
Si occupa soprattutto di cronaca, politica, economia e spettacolo. Clima teso tra Chiara Ferragni e i suoi soci, le perdite di 10 milioni hanno azzerato il patrimonio di La Fenice, i ricavi 2024 sarebbero oltre sette volte meno quelli pre pandoro-gate.
Qual è il risarcimento che Chiara Ferragni chiede a Fedez?
Da qui la richiesta di risarcimento e la diffida. Sempre secondo questo documento, il risarcimento sarebbe stato valuto a 1,1 milioni di euro, entro il periodo massimo di «sette giorni». Inoltre, il legale di Ferragni avrebbe richiesto la rimozione dei contenuti che riguardano l'imprenditrice digitale.
Qual è l'errore fatto da Chiara Ferragni?
Nel 2022 è stato messo in vendita un pandoro Balocco griffato da Chiara Ferragni con un messaggio ingannevole, cioè che il ricavato della vendita di quei pandori, venduti a prezzo maggiorato, sarebbe servito per delle donazioni all'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino per l'acquisto di nuovi macchinari.
CORONA ON AIR - LA DIFFIDA DI CHIARA FERRAGNI
Che malattia ha Chiara Ferragni?
Lo scorso settembre ha fatto sapere di avere un tumore ovarico, diagnosticato già al terzo stadio. La malattia l'ha raccontata fin dall'inizio sui social, condividendo paure ma soprattutto speranza e tanto coraggio. Dopo un delicato intervento ha iniziato la chemioterapia.
Perché è stata multata Ferragni?
È stata multata per oltre 1 milione di euro dall'Antitrust per “pratica commerciale ingannevole” ed è stata denunciata dal Codacons con l'ipotesi di “truffa aggravata”, in merito alla vendita di pandori “griffati” dell'industria dolciaria Balocco.
Cosa dice Corona di Chiara Ferragni?
Le rivelazioni non si fermano qui. Corona sostiene che Chiara Ferragni abbia avuto più relazioni extraconiugali, tra cui una con Diego Naska, amico stretto di Luis Sal, all'epoca vicino a Fedez. «Ha tradito più volte e non solo con lui (Achille Lauro, ndr), ma anche con Diego Naska.
Quanti soldi guadagna Chiara Ferragni al giorno?
Facendo un breve calcolo quindi in un'ora Ferragni arriva a 1.200 euro, che in 24 ore lievitano alla bellezza di 28.800 euro giornalieri (quindi 864 mila mensili).
Quanto deve dare Fedez a Chiara?
In base all'accordo raggiunto, Fedez non dovrà versare alcun assegno di mantenimento a Chiara Ferragni, un tema che non sarebbe mai stato davvero in discussione. La materia patrimoniale e societaria dei due, che era già divisa in precedenza, non rientra invece nell'accordo di separazione.
Quanti debiti ha Chiara Ferragni?
Fenice ha 1,1 milioni di debiti verso banche, 3,2 milioni verso fornitori e altri per un totale debiti di 5,1 milioni.Il perito certifica che il valore della Fenice si attesta a 4,7 milioni.
Quanto ha perso la Ferragni dopo il pandoro Gate?
A un anno dallo scandalo, i numeri parlano chiaro e a fare chiarezza è l'analisi di Arcadia: Chiara Ferragni ha perso circa 1 milione di followers su Instagram e 100.000 su TikTok. Fedez ha registrato un calo di 850.000 followers su Instagram e 100.000 su TikTok.
Quali sono i problemi economici di Chiara Ferragni?
La crisi di immagine ha portato con sé un crollo verticale nei ricavi della società Fenice S.r.l., che detiene i diritti sui marchi Ferragni. Secondo indiscrezioni, i ricavi sono passati dai 12 milioni di euro del 2023 a meno di 2 milioni nel 2024.
Quanti milioni sta perdendo Chiara Ferragni?
Il giornale parla di perdite di 10 milioni che hanno azzerato il patrimonio e di ricavi del 2024 che sarebbero “oltre sette volte meno quelli pre pandoro-gate (circa 2 milioni contro i 14 del 2022)”.
Chiara Ferragni ha tradito Fedez?
Corona sostiene che Fedez non è stato l'unico ad aver tradito nella relazione: anche l'influencer avrebbe avuto una storia parallela al matrimonio con Achille Lauro, che con Fedez ha firmato la hit Mille tre anni fa. Adesso Rosica, ha aggiunto dettagli su questo presunto tradimento.
Fedez è più basso di Chiara Ferragni?
ma in realtà la differenza di altezza non è molta. cioè terra ferragni infatti è alta 177 centimetri. mentre suo marito federico è alto 174 centimetri. questo significa che fra i 2 passano solamente 3 cm.
Quanto patrimonio ha perso Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni e il patrimonio azzerato: 10 milioni di perdite in due anni. Cosa è successo. La società infatti avrebbe registrato nel 2023 ancora ricavi per 11-12 milioni che poi sarebbero però crollati a meno di 2 nel 2024, cumulando nei due anni perdite per 10 milioni.
Quanto vengono pagati i dipendenti di Chiara Ferragni?
Conti e cifre intorno alle società dell'imprenditrice
Ferragni e Damato incassano compendi da consiglieri da 320 mila euro per la sola Tbs". È impossibile fare dei calcoli precisi, ma si tratterebbe di circa 2.500 euro, netti, per 13 mensilità o di 2.300 euro netti per 14 mensilità.
Quanto ha guadagnato Chiara Ferragni con il pandoro-gate?
Ferragni, rimarca l'Antitrust, incassò circa un milione di euro per prestare il suo volto.
Qual è l'errore di Chiara Ferragni?
L'Antitrust l'ha multata per oltre 1 milione di euro, ritenendo ingannevole la sua pubblicità sulla beneficenza dei pandori a favore dei bambini malati di osteosarcoma e sarcoma di Ewing, ricoverati all'ospedale Regina Margherita.
Fedez e Corona sono d'accordo?
Fedez rompe il silenzio e risponde a Corona: «Non c'è un accordo tra di noi. Ho scelto Chiara Ferragni con convinzione, l'ho amata. Mi sono riavvicinato ad Angelica in un momento di difficoltà»
Quali sono i tradimenti di Chiara Ferragni?
Poi Corona parla di altri presunti tradimenti di Chiara Ferragni: "Ha tradito più volte e non solo con lui (Achille Lauro, ndr) ma anche con Diego Naska. Lui è un amico intimo di Luis Sal, in quel periodo amico intimo di Fedez.
Qual è stata la sentenza per Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni è stata rinviata a giudizio al 23 settembre 2025 per truffa aggravata per il caso del pandoro “Pink Christmas” e delle uova di Pasqua “Dolci Preziosi”. A renderlo noto è stata la difesa dell'influencer nella mattinata di mercoledì 29 gennaio.
Quanto deve pagare di multa Chiara Ferragni?
Anche questo ha portato l'Autorità a intervenire, imponendo una sanzione significativa, all'incirca un milione di euro appunto, corrispondente pare al cachet incassato dalla Ferragni per prestare la sua immagine.
Che cos'è il caso Balocco-Ferragni?
Nel provvedimento si rammenta come l'operazione “Balocco” avrebbe indotto "in errore un numero imprecisato di acquirenti" convinti che con il proprio acquisto Pink, al prezzo di 9,37 euro invece di 3,68 euro del prodotto tradizionale, avrebbero finanziato la raccolta fondi in favore del nosocomio Regina Margherita di ...