In che regioni si usa Satispay?
Il servizio può essere utilizzato da cittadini residenti e/o domiciliati nei seguenti Paesi: Italia, Lussemburgo, Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria, Lettonia, Polonia, Slovacchia, ...
Dove si usa Satispay in Italia?
Puoi pagare con Satispay presso migliaia di negozi convenzionati in tutta Italia. Copriamo qualsiasi categoria di esercizi commerciali, tra cui bar, ristoranti, cinema, alberghi, saloni di bellezza e negozi di qualsiasi tipo. Per scoprire le attività vicino a te sarà sufficiente visitare la sezione “Negozi” dell'app.
Dove è diffuso Satispay?
In Europa è presente in Germania, Lussemburgo e Francia. Una crescita costante, che con i nuovi capitali raccolti è destinata ad accelerare. La quotazione in Borsa di Satispay non è una priorità per la società. «È sempre stato il nostro obiettivo, ma non è questo il momento di una quotazione.
Dove usare buoni Satispay?
- tutti coloro che fanno già parte della rete Satispay.
- a seguire: Basko, Borello, Coop Lombardia, Despar, Ekom, Nova Coop, Prestofresco, Tigros, To. Market.
Quanti clienti ha Satispay in Italia?
Con 4 milioni di utenti e 300 mila esercenti convenzionati, Satispay ha toccato i 3 miliardi di volumi annui transati.
Come Funziona SATISPAY - Guida Pratica per Principianti
Qual è il guadagno di Satispay?
Satispay Business non prevede costi fissi, ma applica delle commissioni in base al transato e quindi in base a quanto si guadagna attraverso questa modalità di pagamento.
Perché conviene pagare con Satispay?
Aspetti positivi: Satispay permette di effettuare velocemente pagamenti tramite app in molti negozi abilitati. Le commissioni per il cliente sono nulle e sono molto basse anche per l'esercente. Periodicamente, è possibile ottenere bonus fino a 50€ se si consiglia l'app ad amici e familiari.
Come pagare la benzina con Satispay?
Permette di effettuare il pagamento del carburante ai totem self o alle casse. Basta infatti aprire l'app, inquadrando il QR code per attivare il pagamento dell'importo pre-autorizzato. Poi bisogna selezionare l'erogatore da usare per il rifornimento.
Cosa succede se non ho soldi sul conto per ricaricare Satispay?
Se non avrai sufficiente disponibilità nel tuo account Satispay il pagamento non andrà a buon fine. Dovrai contattare il creditore per avere le informazioni su come procedere per effettuare il pagamento in un altro momento. Ti consigliamo comunque di aumentare il budget per evitare inconvenienti.
Come pagare al mc con Satispay?
- comunica al cliente l'importo che deve inviarti;
- apri l'applicazione Satispay Business;
- verifica l'importo e scegli “Accetta” o “Rifiuta”.
Chi c'è dietro Satispay?
A 10 anni dall'idea della startup - condivisa con gli altri due fondatori cuneesi, Dario Brignone e Samuele Pinta - e a 8 dal lancio della prima App, oggi le parole d'ordine sono welfare privato e responsabilità sociale delle aziende. Tradotto: i «fringe benefits», è lì che punta Satispay.
Qual è la differenza tra PayPal e Satispay?
PayPal è perfetta per pagare online, Satispay per fare acquisti in negozio. PayPal è la scelta giusta per gli acquisti su internet. È uno dei metodi di pagamento più utilizzati al mondo per fare shopping su siti ecommerce; al contrario Satispay è inaffidabile perché scarsamente implementato.
Chi controlla Satispay?
Satispay è una società costituita in Lussemburgo con sede legale in 53, Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo. Satispay è un istituto di moneta elettronica autorizzato e regolato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (“CSSF”) con numero di iscrizione W00000010.
Come spostare i soldi da Satispay al conto corrente?
Per farlo, basta andare nella sezione Profilo > Gestisci Disponibilità e premere su Preleva denaro > Bonifico bancario. In questo modo potrai digitare l'importo desiderato e disporre un bonifico verso l'IBAN associato al tuo account.
Quanto ci mette Satispay a trasferire i soldi sul conto?
Gli incassi quotidiani sono versati, in un'unica soluzione, sul conto corrente bancario indicato. Il versamento avviene il giorno lavorativo successivo e al netto delle eventuali commissioni applicate.
Quanto costa la ricarica istantanea di Satispay?
Questa ricarica istantanea, al costo di solo 1,00€ e con un massimale mostrato in app, ti permette di ricevere una ricarica manuale che sarà accreditata entro pochi secondi sul tuo account Satispay. L'addebito sarà visibile sul tuo estratto conto secondo i tempi di gestione della tua banca.
Quanto posso pagare al massimo con Satispay?
budget settimanale massimo pari a 200 euro; transazione massima consentita pari a 1000 euro; limite giornaliero e mensile di transato pari a 1500 euro.
Come si fa a caricare Satispay?
Per eseguire una ricarica istantanea su Satispay, avvia l'app in questione, premi sulla voce Profilo collocata nel menu in basso e, nel box Disponibilità, fai tap sul pulsante Ricarica. A questo punto, premi sulla voce Ricarica istantanea, digita l'importo da ricaricare e fai tap sul pulsante Ricarica.
Come pagare al distributore di sigarette?
Oltre ai tradizionali pagamenti con monete, banconote e carte di credito, Avenda propone anche comodi sistemi di pagamento per distributori automatici che non prevedono l'utilizzo di contante. Diverse opzioni cashless e acquisto tramite smartphone con le App Satispay e Pay4Vend.
Come prelevare contanti con Satispay?
Fai tap sul Salvadanaio condiviso che hai creato > seleziona Preleva denaro. Da qui potrai scegliere se trasferire l'intero contenuto del salvadanaio o solo una parte. Una volta scelto l'importo, clicca su Preleva.
Come si fa a togliere Satispay?
Se in ogni caso hai deciso di disattivare definitivamente il tuo account Satispay, ti chiediamo di accedere in App, cliccare su Profilo > Impostazioni > Disattiva account e seguire le indicazioni riportate.
Quanto ci mette Satispay a verificare IBAN?
Una volta completata la registrazione, dovrai attendere qualche giorno per permetterci di effettuare le verifiche necessarie. Il processo di verifica prevede anche un controllo interbancario, che richiede dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
Come si paga con Satispay nei negozi?
Clicca su Negozi, premi sul simbolo del QR Code e inquadra il QR Code del negozio che trovi alla cassa. Inserisci l'importo da pagare e invia!
Cosa vuol dire Satispay?
Satispay è un sistema di pagamento che ti permette di acquistare nei negozi convenzionati, effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con i tuoi amici in modo smart e sicuro.