Dove si compra la Travelcard?
La Travel Card si può acquistare nella stazione della metro, nei punti d'informazione turistica, nelle stazioni della National Rail e anche in vari giornalai.
Come fare la Travelcard?
Dove si acquista la Travelcard? Le Travelcards di qualsiasi formato si acquistano in tutte le biglietterie automatiche presso le stazioni Tube, DLR, London Overground, TfL Rail e National Rail; nelle biglietterie delle stazioni London Overground, TfL Rail e National Rail.
Dove si compra la Oyster card?
- nelle “Oyster Ticket Stops” presso diverse edicole.
- nelle stazioni della metropolitana, London Overground e treni TFL.
- presso alcune stazioni ferroviarie DLR e nazionali.
- nel Tramlink Shop a Croydon.
Come caricare Travelcard su Oyster card?
Se hai bisogno di aggiungere credito/valore alla tua Visitor Oyster Card, puoi fare la ricarica in una delle biglietterie automatiche che troverai nelle stazioni, oppure andando alle biglietterie di Transport for London. Qualsiasi credito non utilizzato può essere conservato e usato in futuro.
Come fare Travelcard Londra?
Travelcard settimanali
Per usufruire di questo biglietto settimanale, basta comprare una Oyster card e caricarci sopra una 7 Day Travelcard. Se vivi nel Regno Unito, puoi comprare una Oyster card online, altrimenti la puoi acquistare solo una volta arrivato a Londra, alle biglietterie automatiche in tutte le stazioni.
Come acquistare una Oyster Card a Londra
Che differenza c'è tra Oyster card e Visitor Oyster card?
La Visitor Oyster Card è una speciale Oyster Card, pensata esclusivamente per chi visita Londra per pochi giorni. La principale differenza è che sulla Visitor Oyster Card NON è possibile caricare una travelcard, ma funziona esclusivamente in modalità pay-as-you-go.
Quanto caricare sulla Oyster card per 4 giorni?
Con la oyster sono 7£ al giorno in zona 1-2, per 4 giorni 28£, bisogna caricare le oyster di 35£ (30£ di credito e 5£ di cauzione). Il bambino non paga su nessun mezzo. Si puó pagare con carta (serve il pin) alle macchinette automatiche della metro, a Liverpool Street ovviamente ci sono.
Quanto caricare Oyster card per 3 giorni?
Se dovete viaggiare per Londra per tre giorni l'importo da caricare è di £30.
Cosa comprende la Travelcard?
La London Travelcard è utilizzabile su tutti i mezzi pubblici di Londra: bus, metro, treni e Docklands Light Railway, inclusi i “Night Buses”. Permette la libera circolazione per per 1 giorno per le zone 1/2, 1/3 o 1/6.
Quanto costa la Travelcard?
E' invece sconsigliato l'acquisto di un biglietto cartaceo Day Travelcard, che costa ben £ 15.90 al giorno. Ciò a meno che non ci si voglia spostare tra le zone 1-4, che sono coperte con questa formula.
Dove comprare la Travelcard a Londra?
Coloro che arrivano all'aeroporto di Heathrow e London city la possono acquistare presso le biglietterie DLR, mentre a Heathrow sia presso le casse automatiche della metro che alla biglietteria dell'Heathrow express. Il settimanale sarà automaticamente caricato su oyster.
Come funziona il 2x1 a Londra?
OCCORRE UN VOUCHER OGNI DUE PERSONE. SI POSSONO SCARICARE I VOUCHER PER TUTTE LE ATTRAZIONI CHE SI VUOLE. SI POSSONO STAMPARE MASSIMO 3 VOUCHER A PERSONA PER ATTRAZIONE (quindi se vi occorrono più voucher per la stessa attrazione fate la registrazione sotto altro nome di una delle persone che è con voi)
Quanto caricare su Oyster card per 5 giorni?
Costo abbonamento metro Londra 5 giorni
La Visitor Oyster Card può essere ricaricata con la cifra che preferisci, e per 5 giorni ti servono circa 50£.
Perché conviene la Oyster card?
La Visitor Oyster card non offre solo la comodità di viaggio ma anche una garanzia di risparmio. Il costo per ciascun viaggio è, solitamente, inferiore a quello dell'acquisto dei biglietti cartacei, e puoi anche usufruire di offerte e sconti alle attrazioni di Londra quando presenti la Oyster card.
Come conviene pagare i trasporti a Londra?
La carta Visitor Oyster* è una tessera ricaricabile con la quale si ha accesso ai trasporti pubblici di Londra. È il modo più economico per pagare per corse singole su autobus, metropolitana (Tube), DLR, tram, London Overground e per la maggior parte dei servizi della National Rail a Londra.
Quanto costa la metro a Londra con contactless?
Considerate di caricare dai £7 ai £10 al giorno in base alla zona in cui siete, potete caricare tutti i soldi subito e vi verranno scalati giornalmente. I costi giornalieri sono esattamente uguali a quelli della carta contactless, quindi £7,00 (zona 1-2) e £8,20 (zona 1–4).
Quanto costa una corsa con Oyster card?
Sulla rete della metropolitana, le tariffe pay-as-you-go per una Oyster card o un metodo di pagamento contactless nella zona 1 sono di 2,80 £ (ore di punta) e 2,70 £ (ore non di punta). Se si viaggia tra la zona 1 e la zona 2, il costo sarà di 3,40 £ (nelle ore di punta) e 2,80 £ (nelle ore non di punta).
Che abbonamento metro fare a Londra?
abbonamento giornaliero: £6.00; abbonamento settimanale: £24.70; abbonamento mensile: £94.90; abbonamento annuale: £988.
Come vedere quanti soldi ci sono sulla Oyster card?
Puoi informarti su quanto credito hai sulla tua Visitor Oyster Card toccando con la carta il lettore delle biglietterie automatiche presenti in ogni stazione della metropolitana.
Quanto costa il London Pass per tre giorni?
Pass di 3 giorni: 370 £ (474,30 US$ ) adulti e 245 £ (314,10 US$ ) bambini.
Cosa è compreso con il London Pass?
Il London Pass garantisce accesso gratuito e prioritario a oltre 80 attrazioni della capitale, tra cui la Torra di Londra, l'Hampton Court Palace, l'Abbazia di Westminster e il ZSL London Zoo.
Quali carte usare a Londra?
In generale, le carte di credito, i bancomat e le carte prepagate appartenenti ai circuiti Mastercard e Visa sono utilizzabili e funzionanti a Londra. La carta Postepay è, anch'essa, di norma funzionante ed utilizzabile a Londra, attenzione però alle spese di commissione!