Dove si carica il telefono sul FlixBus?
Prese di Corrente Su tutti i nuovi autobus Flixbus sono presenti prese elettriche per ogni sedile per caricare i tuoi dispositivi elettronici. Qualora il tuo sedile non fosse dotato di presa, chiedi all'autista dove puoi trovarne una libera.
Come posso ricaricare il mio telefono su FlixBus?
Servizio completo. Non importa dove tu viva o con quale delle nostre autolinee tu scelga di viaggiare, nel momento in cui sceglierai di viaggiare con noi sarai coperto da tutti i nostri servizi quali il wifi gratuito, comode prese per ricaricare i tuoi dispositivi e toilette su ogni autobus.
Come funzionano le prese sul FlixBus?
Prese di corrente
Vuoi navigare in Internet, chattare o lavorare sul computer portatile, ma hai la batteria scarica? Nessun problema! Cerca il simbolo della presa di corrente o chiedi all'autista dove puoi trovare una delle tante prese presenti sui nostri autobus FlixBus.
È possibile mangiare a bordo degli autobus FlixBus?
È possibile mangiare a bordo degli autobus FlixBus. Nonostante ciò, è preferibile non portare con sé alimenti molto odorosi ed evitare di lasciare briciole o rifiuti sull'autobus. A bordo dei pullman sono disponibili cestini per i rifiuti.
Come si viaggia di notte con FlixBus?
I viaggi notturni vengono effettuati da FlixBus con due autisti e con cambio regolare dell'autista. Gli autisti utilizzati sono inoltre formati appositamente per il servizio su linee notturne.
How to buy a FlixBus ticket on your mobile?
Quante pause fa FlixBus?
Nei nostri viaggi sono previste soste programmate che rispettano i tempi di guida e di riposo. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a destinazione il più rapidamente possibile, perciò non sono previste ulteriori soste.
Come dormire bene in autobus?
Per favorire il riposo durante i viaggi lunghi in autobus, portare con sé un cuscino da viaggio gonfiabile o in memory foam può fare la differenza. Allo stesso modo, una mascherina per gli occhi e tappi per le orecchie ti aiuteranno a isolarti dalle luci esterne e dal rumore di fondo.
Come non farsi rubare la valigia su FlixBus?
Per motivi di sicurezza, è necessario riporre il bagaglio a mano sotto il sedile o nel vano portaoggetti sopra il sedile. Nota: Custodisci gli oggetti di valore (documenti, apparecchi elettronici, ecc.)
Cosa puoi portare con FlixBus?
Puoi portare con te gratuitamente un bagaglio a mano e un bagaglio da stiva. Ricorda di utilizzare un'etichetta con il tuo nome e il tuo indirizzo su entambi i bagagli. Le misure del bagaglio a mano sono 42 x 30 x 18 cm per un massimo di 7 kg. Ti consigliamo di tenere gli oggetti di valore nel bagaglio a mano.
Cosa succede se non mi presento al FlixBus?
Se non hai usato il tuo biglietto, puoi chiedere un rimborso a cui verranno applicate delle spese di commissione. Una volta verificato che non hai viaggiato con FlixBus provvederemo a rimborsarti tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato per acquistare il biglietto.
Gli autobus FlixBus hanno una presa caricabatterie?
🔌 Gli autobus FlixBus hanno prese di corrente o USB? Sì, su tutti gli autobus FlixBus sono presenti prese elettriche o caricatori USB.
C'è il bagno sui FlixBus?
In autobus potrai usufruire di tutti servizi a bordo che offriamo, come l'ampio spazio per le gambe e lo schienale regolabile. Su ogni autobus è disponibile una toilette, prese di corrente ed una connessione Wi-Fi, che ti daranno la possibilità di rilassarti, ascoltando musica oppure navigando sul web.
I FlixBus fanno fermate?
Viaggio piuttosto lungo e con poche fermate. Alle fermate, generalmente, un autista controlla che vengano caricati i bagagli e un altro controlla i QR-code, cioè i titoli di viaggio. Le fermate non sempre coincidono con il cambio dell'autista, ma quando giunge il momento, si fermano e fanno un cambio veloce.
Dove caricare il telefono su Itabus?
Per i viaggiatori moderni, quelli che sono sempre connessi, Itabus offre prese elettriche e USB in ogni sedile, consentendo così di ricaricare facilmente smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo elettronico durante il viaggio.
Cosa succede se non prenoto un posto su FlixBus?
Se non hai prenotato un posto, ma te ne è stato assegnato uno sul tuo biglietto, siediti li. Se non hai prenotato un posto a sedere e non te ne è stato assegnato uno, sarai libero di scegliere una delle poltrone con l'adesivo verde.
Dove sono le prese sul FlixBus?
Gli autobus di Flixbus offrono anche dei servizi extra, come il Wi-Fi gratuito e attivo per tutta la durata del viaggio, la possibilità di portare una valigia di grandi dimensioni e un bagaglio a mano (servizio che sull'aereo è necessario pagare a parte), e la presa della corrente disponibile sotto ogni sedile.
Cosa succede se scendo prima dal FlixBus?
Se non sali sull'autobus alla fermata che hai prenotato, il tuo biglietto non sarà più valido alla fermata successiva. Se i tuoi programmi dovessero cambiare, hai sempre la possibilità di modificare la prenotazione fino a 15 minuti prima della partenza.
Come vestirsi per un viaggio in pullman?
Prediligi un abbigliamento comodo e dalla vestibilità morbida, che ti faccia sentire a tuo agio anche durante le lunghe percorrenze. Non dimenticarti di vestirti a strati e di portare con te una felpa e una sciarpa nel caso in cui l'aria condizionata ti dia fastidio.
Cosa fare se FlixBus ti lascia in autogrill?
Se l'autobus diventa inutilizzabile durante il viaggio, il vettore deve inviare un altro autobus al luogo in cui si trova il veicolo inutilizzabile per portare i passeggeri a destinazione, in un punto di attesa o in un terminale adatto da cui il viaggio può continuare.
Come si fa il check-in di FlixBus?
Puoi effettuare il check-in utilizzando il nostro scanner di codici QR o comunicando il tuo nome, senza dover toccare nulla.
Quali sono i posti migliori su FlixBus?
Il posto migliore sull'autobus, a seconda del mezzo, è quello dietro l'autista, con il tavolino. Il secondo migliore, per spazio per le gambe, sarebbe un posto di corridoio o vicino alle scale. Spazio per le gambe non garantito, ma la prenotazione non assicura sempre il posto, siete avvisati.
Come coricarsi presto?
- Stabilire una routine notturna regolare. ...
- Limitare l'esposizione alle luci blu. ...
- Creare un ambiente rilassante. ...
- Fare attività fisica durante il giorno. ...
- Monitora alimentazione e bevande. ...
- Gestire stress e ansia. ...
- Esporsi alla luce naturale di giorno. ...
- Utilizzare integratori.
Quali autobus offrono cuccette?
Cos'è uno Sleeper Bus? Questi autobus specializzati offrono un comfort superiore (di prima e seconda classe) rispetto ai tradizionali sedili, con letti o cuccette separati da séparé per garantire privacy e relax, e servizi moderni come Wi-Fi, video e prese di corrente, una cucina oltre a uno o più wc.
Itabus fa soste in autogrill?
I servizi presenti a bordo di tutti i nostri bus, quali toilette e, sui bus a due piani, distributori automatici di snack e bevande, ci consentiranno di evitare soste non programmate anche sulle tratte più lunghe.