Dove caricare un abbonamento unico?
Per il rinnovo del titolo è necessario o ricaricare la smart card direttamente presso lo sportello in Piazza Matteotti 7 (al costo di 2 euro per le spese di aggiornamento) o, se si desidera ricevere una nuova card a casa, versare 5.00 euro per l'acquisto della nuova tessera.
Come ricaricare un abbonamento unico?
È possibile acquistare e caricare gli abbonamenti presso tutte le biglietterie e le self service Trenitalia Tper dell'Emilia-Romagna e on-line su questo sito, selezionando l'offerta desiderata.
Come mettere l'abbonamento unico Campania su app?
Se hai acquistato l'abbonamento per te, scarica la App Unico Campania sul tuo smartphone ed effettua l'accesso con le tue credenziali. Visualizza l'abbonamento nella sezione “I miei titoli” e attiva l'abbonamento affinché sia un titolo valido per viaggiare (vedi pag. 29).
Quali sono le aziende aderenti a Unico Campania?
ABCD Mobilità, AIR CAMPANIA SPA, ANM, ATC, AUTOLINEE EREDI ARTURO LAMANNA, BUSITALIA CAMPANIA, CONSORZIO CIAV, COSAT SOCIETÀ CONSORTILE, DAV, EAV (ex Circumvesuviana, METROCAMPANIA NORD-EST, SEPSA), FRANCESCO & GIUSEPPE MANSI SNC, SITASUD, TRENITALIA, TROTTA BUS SERVICES, MAZZONE TURISMO, MANSI FEDERICO e RAFFAELE.
Come avere il rimborso dell'abbonamento unico Campania?
Si informa che è attiva la procedura di rimborso degli abbonamenti non utilizzati durante il periodo di lockdown. Sarà necessario accedere con le proprie credenziali (o registrarsi) alla piattaforma www.abbonamentiunicocampania.it e scegliere l'opzione per la richiesta rimborso.
Abbonamento del trasporto pubblico gratuito per i studenti. Pt.2
Come recuperare la cauzione dell'abbonamento all'UnicoCampania?
Coloro che non rinnovano l'abbonamento per l'anno 2023/2024 possono fare richiesta on line di rimborso della cauzione e rinuncia all'agevolazione attraverso l'apposita procedura prevista all'interno del sito web del Consorzio UnicoCampania, a partire dal 1° gennaio 2024.
Dove posso ritirare l'abbonamento Unico in Campania?
- Consorzio UnicoCampania - Ufficio Abbonamenti PIAZZA MATTEOTTI, 7 NAPOLI. Staz. di Vanvitelli - Info Point UnicoCampania L1 PIAZZA VANVITELLI. NAPOLI. ...
- CIRCOSCRIZIONE - AVVOCATA. Piazza Dante 93 (ex cinema Aurora) NAPOLI. CIRCOSCRIZIONE - BAGNOLI. ...
- BAR EDEN DI CUOCO LORENZO VIA MATTEOTTI, 7. ARIANO IRPINO. TIC-AIR.
Cosa si può prendere con Unico Campania?
Puoi acquistare ticket e abbonamenti integrati UNICO e Ticket e abbonamenti ANM. ATTENZIONE! Per l'accesso ai tornelli della Linea 1 metropolitana e delle Funicolari, il ticket di corsa semplice e l'abbonamento digitali in corso di validità, vanno sempre esibiti al personale ai tornelli e ai verificatori su richiesta.
Quando scade l'Unico Campania?
Gli abbonamenti avranno validità fino al 31/07/2024 per la tratta dal Comune di residenza a quello in cui ha sede l'Istituto/Università e solo nei giorni feriali. Le tessere saranno attivate a partire dal 30 agosto e, comunque, non prima di dieci giorni.
Come mettere l'abbonamento sul cellulare?
- Apri l'app Impostazioni del dispositivo e tocca Google il tuo nome. Gestisci il tuo Account Google.
- Tocca Pagamenti e abbonamenti in alto.
- Tocca Gestisci gli acquisti, Gestisci gli abbonamenti o Gestisci le prenotazioni.
- Per ulteriori dettagli, seleziona un elemento.
Come trasferire l'abbonamento UnicoCampania su un altro telefono?
Ti basta solo attivarlo e presentare il QR a richiesta del personale di controllo o ai varchi di accesso con lettori abilitati. Non dovrai più preoccuparti di andare a ritirare l'abbonamento, né di ricaricarlo; non dovrai temere di smarrirlo e, se cambi telefono, l'abbonamento ti “seguirà” sul tuo nuovo dispositivo.
Come caricare un abbonamento su una card unica?
Caricamento/Scrittura del titolo su carta Unica
Essa può avvenire recandosi in biglietteria, o presso le Self-Service presenti sul territorio. Da biglietteria sarà sufficiente esibire la Smart Card Unica Emilia-Romagna su cui è stato venduto l'abbonamento.
Cos'è la Carta Mi Muovo Tutto Treno?
Mi Muovo Tutto Treno
Il costo della card è di 110 euro fino a 40 Km (11 euro la versione mensile), 140 euro da 41 a 125 Km (14 euro mensile), 170 euro oltre 125 Km (17 euro mensile). Per poter accedere al treno è necessario prenotare gratuitamente il posto.
Come ricaricare un biglietto RicaricaMi?
RicaricaMi può essere acquistato e ricaricato alle casse automatiche di Atm e nei punti vendita autorizzati come bar, edicole o tabacchi. Il ticket può contenere fino a 30 biglietti ordinari con la stessa tariffa e fino a 5 carnet.
Chi è il più ricco della Campania?
Il reddito (2023) dei parlamentari, tra i campani De Raho il più ricco, Bruno (M5S) ultimo della lista. Con oltre 300 mila euro dichiarati nel 2023 è Federico Cafiero de Raho l'onorevole più ricco della Campania.
Qual è la ditta più grande d'Italia?
La classifica dei fatturati 2022 dell'industria e dei servizi è dominata da tre gruppi energetico-petroliferi pubblici che vantano vendite superiori a 100 miliardi di euro: Enel (135,7 mld), Eni (132,5 mld) e GSE (120,6 mld).
Quante sono le aziende che fatturano 1 miliardo in Italia?
Sintesi, eloquente più di qualsiasi ragionamento: le prime dieci società tedesche fatturano, da sole, quanto tutte le 306 italiane over one billion, cioè 1.333 miliardi contro 1.373.
L'abbonamento UnicoCampania è valido il sabato?
CARATTERISTICHE DELL'ABBONAMENTO
L'abbonamento studenti sarà valido solo nei giorni feriali, senza limitazioni orarie, per la tratta dal Comune di residenza al Comune in cui ha sede l'istituto scolastico/università.
Che ISEE serve per l'abbonamento all'UnicoCampania?
Certificazione ISEE, in corso di validità, non superiore a € 35.000; E', inoltre, previsto il pagamento di € 50,00, di cui: a.
Quali pullman posso prendere con l'abbonamento UnicoCampania?
Sono a disposizione tutti i titoli di viaggio integrati e i titoli di viaggio aziendali di Busitalia Campania, AIR, ANM, CTP, EAV (linee su ferro e autobus), Sitasud e Trotta bus.
Dove ricaricare l'abbonamento UnicoCampania?
Per il rinnovo del titolo è necessario o ricaricare la smart card direttamente presso lo sportello in Piazza Matteotti 7 (al costo di 2 euro per le spese di aggiornamento) o, se si desidera ricevere una nuova card a casa, versare 5.00 euro per l'acquisto della nuova tessera.
Quali sono le aziende aderenti al Consorzio Unico Campania?
Oggi, il Consorzio riunisce le 9 aziende del trasporto pubblico campano - AIR, AMTS, ANM, CTP, CTI/ATI, CSTP, EAV, SITA e TRENITALIA - mettendo a disposizione dei suoi utenti il 100% dell'offerta regionale su ferro e il 78% di quella su gomma.
Come usare l'abbonamento unico in Campania?
Come utilizzare il sistema Unico Campania
Per utilizzare il sistema Unico Campania è necessario acquistare una tessera elettronica ricaricabile chiamata “smart card” e caricarla con il titolo di viaggio desiderato.