Cosa fare se iPhone non trova le AirPods?
- Aggiorna l'iPhone o l'iPad alla versione più recente di iOS o iPadOS.
- Inserisci gli AirPods nella custodia di ricarica e assicurati che si carichino entrambi.
- Per assicurarti che il Bluetooth sia attivo, vai su Impostazioni > Bluetooth.
Cosa fare se il telefono non trova le AirPods?
Apple AirPods: problemi di connessione
Per farlo bisogna andare su Impostazioni, Bluetooth, AirPods, toccare la piccola "i" e scegliere l'opzione Dimentica questo dispositivo. A questo punto potremo procedere nuovamente ad accoppiare i due device e tutto dovrebbe tornare a funzionare.
Cosa fare se non trovo le AirPods?
- Apri l'app Dov'è sull'iPhone o iPad che hai usato per abbinare gli AirPods.
- Tocca Dispositivi, tocca il nome dei tuoi AirPods, quindi tocca Trova.
- Inizia a spostarti per individuare gli AirPods e seguire le indicazioni fornite sullo schermo.
Cosa fare se iPhone non trova un dispositivo Bluetooth?
Assicurati che l'accessorio Bluetooth e il dispositivo iOS o iPadOS siano vicini fra loro. Spegni e riaccendi l'accessorio Bluetooth. Verifica che l'accessorio Bluetooth sia acceso e completamente carico o collegato all'alimentazione. Se l'accessorio è alimentato con le batterie, verifica se è necessario sostituirle.
Come rendere visibile AirPods?
Con gli AirPods nella custodia di ricarica, apri il coperchio. Tieni premuto il tasto di configurazione sul retro della custodia fino a quando l'indicatore di stato diventa bianco lampeggiante. Quando gli AirPods vengono visualizzati nell'elenco di dispositivi Bluetooth, selezionali.
Reset di Fabbrica AirPods 1 2 3
Come si fa a resettare le AirPods?
Riportare gli AirPods alle impostazioni di fabbrica
Apri il coperchio, quindi tieni premuto il pulsante di configurazione sul retro della custodia per circa 15 secondi, fino a quando la spia di stato non lampeggia passando dal colore arancione al bianco.
Perché non si collegano le cuffie al telefono?
Controlla se il cavo è danneggiato. Anche in assenza di danni fisici evidenti, le cuffie potrebbero essere danneggiate. Se hai a disposizione un altro dispositivo a cui collegare le cuffie, provale con un altro dispositivo. Verifica che le cuffie siano completamente inserite nell'ingresso jack audio del dispositivo.
Perché il Bluetooth non trova dispositivi?
Apri Gestione dispositivi . Controlla se il driver Bluetooth è stato installato correttamente o disabilitato ( Cosa significano le icone in Gestione dispositivi ). Se il driver è disabilitato, fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver , quindi selezionare Abilita .
Cosa fare se non si trova un dispositivo Bluetooth?
Come risolvere se non funzione Bluetooth da Android
Premendo sopra ai vari dispositivi, è possibile disaccoppiarli dallo smartphone. Una volta dissociati tutti i dispositivi, bisogna riavviare lo smartphone e provare (dopo aver verificato che il Bluetooth sia attivo) a riaccoppiarli.
Come trovare le cuffie Bluetooth iPhone?
- Sul tuo iPhone, apri Dov'è.
- In Dispositivi, scegli i tuoi AirPods. Se gli AirPods non sono nella custodia, potresti dover selezionare l'auricolare sinistro o l'auricolare destro. ...
- Trova gli AirPods sulla mappa.
Come attivare le AirPods su iPhone?
Apri la custodia di ricarica, con gli AirPods all'interno, e tienila vicino all'iPhone. Sull'iPhone viene visualizzata un'animazione della configurazione. Tocca Connetti. Se disponi di AirPods Pro (1a o 2a generazione) o AirPods (3a generazione), leggi le tre schermate successive.
Cosa vuol dire se le AirPods lampeggiano verde?
Quando gli AirPods non si trovano all'interno della custodia, l'indicatore mostra lo stato di carica della custodia. Il verde indica che il dispositivo è carico, il giallo indica che rimane meno di una carica completa.
Perché si scollegano le AirPods?
Cosa fare se le AirPods si disconnettono
In particolare, l'errore potrebbe essere provocato da un difetto nell'accoppiamento, in quanto il dispositivo con il quale le AirPods sono associate non supporta a lungo la sincronizzazione e bisogna intervenire.
Come fare il reset delle cuffie Bluetooth?
- Spegni il Bluetooth del dispositivo che desideri associare agli auricolari Puro.
- Spegni gli auricolari tenendo premuto per circa 8 secondi entrambi gli auricolari.
- Riaccendi gli auricolari tenendoli premuti fino allo spegnimento della luce rossa.
Come associare cuffie dissociate?
Come associare un dispositivo Bluetooth dissociato: Android
Per fare ciò, puoi utilizzare il pannello delle Impostazioni rapide, facendo uno swipe up dall'alto verso il basso partendo dalla parte superiore dello schermo e, dal menu che compare, premere poi sull'icona del Bluetooth, in modo da attivarlo.
Come trovare un dispositivo Bluetooth con iPhone?
Sul dispositivo, vai su Impostazioni > Bluetooth, quindi attiva il Bluetooth. Rimani su questa schermata fino al completamento della procedura di abbinamento dell'accessorio. Imposta l'accessorio in modalità di rilevamento e attendi che venga visualizzato sul dispositivo.
Come cercare nuovi dispositivi Bluetooth?
Seleziona (Impostazioni) > [Dispositivi] > [Dispositivi Bluetooth] per cercare automaticamente i dispositivi Bluetooth® vicini. Vengono visualizzati i dispositivi associati e altri dispositivi Bluetooth® rilevati.
Come collegare manualmente Bluetooth?
- Scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo.
- Tocca e tieni premuta l'icona del Bluetooth .
- Tocca Accoppia nuovo dispositivo. ...
- Tocca il nome del dispositivo Bluetooth che vuoi accoppiare al tuo dispositivo.
- Segui le istruzioni sullo schermo.
Come trovare dispositivi con Bluetooth?
Selezionare Start > Impostazioni > dispositivi > Bluetooth & altri dispositivi. Seleziona Altre opzioni Bluetooth per trovare altre impostazioni Bluetooth.
Perché le cuffie non si collegano all'iPhone?
Controlla se sono presenti residui nella porta delle cuffie del tuo iPhone o iPad. Controlla se sono presenti danni, come usura o rotture, sul cavo e sul connettore delle cuffie, sul telecomando e sugli auricolari. Controlla se ci sono residui sulla retina metallica degli auricolari.
Come si collegano le AirPods al telefono?
Successivamente, recati nella sezione Impostazioni > Connessioni > Bluetooth di Android, seleziona il nome delle AirPods dall'elenco dei dispositivi disponibili ed è fatta. Dopo essere riuscito a connettere le AirPods al telefono, potrai utilizzare gli auricolari per la riproduzione audio e per le telefonate.
Cosa succede se ripristino le AirPods?
Ricorda che quando reimposti gli AirPods, vengono ripristinate anche le relative impostazioni, come le modalità di controllo del rumore degli AirPods Pro. Per modificare le impostazioni, apri la custodia degli AirPods e vai su Impostazioni > Bluetooth su iPhone o iPad e tocca il tasto “i”.
Come caricare le AirPods senza la custodia?
Utilizzare un caricabatterie a pin piccolo — tipo quelli che si utilizzavano con i vecchi cellulari Nokia (in particolar modo il modello 1110), da inserire nel foro alla base degli AirPods di prima generazione.
Cosa fare se la luce delle AirPods non si accende?
L'indicatore di stato deve accendersi per diversi secondi, quindi spegnersi mentre la ricarica prosegue. Se la luce non si accende, appoggia la custodia in modo diverso. Se la custodia non carica ancora, prova con il cavo in dotazione.
Come resettare le AirPods rubate?
AirPods Max: sul padiglione destro, tieni premuti contemporaneamente la Digital Crown e il tasto “Controllo rumore” fino a quando la spia luminosa accanto alla porta di ricarica non lampeggia in arancione (circa 10 secondi), quindi rilascia immediatamente i tasti.