Cosa è il late check-out GNV?
Il servizio Late Check-Out GNV offre la possibilità di restare in cabina sino a 15 minuti prima dell'attracco della nave in banchina. È possibile acquistare il servizio Late Check-Out GNV sulle linee: Genova/Palermo. Napoli/Palermo.
Cosa si intende per late check out?
Che cos'è il late check out in hotel.
La soluzione ideale per queste situazioni potrebbe essere proprio il late check out, cioè la possibilità di ritardare il momento in cui dovrai lasciare la camera e riconsegnarne le chiavi.
Quanto costa il late check out?
Una tariffa fissa per ogni ora in più Una percentuale della tariffa giornaliera basata sul ritardo per il check-out, ovvero il 30% per due ore in più o il 60% per sei ore in più.
Quanto costa sbarco prioritario GNV?
Il servizio Sbarco Prioritario ha un costo tra i 20€ e i 30€ a seconda delle date di viaggio e della tratta selezionata. Aggiungi il servizio “Sbarco Prioritario” in fase di acquisto sul nostro sito oppure presso Contact Center di GNV, biglietterie o Agenzie di viaggio.
Quanto tempo prima bisogna lasciare la cabina?
Quanto tempo prima possiamo liberare la cabina? In linea di massima le cabine dovranno essere liberate un'ora prima dell'arrivo previsto in porto.
Documenti, imbarco e sbarco passeggeri e auto sui traghetti GNV
Come fare il check-in GNV?
Vai al varco di accesso portuale e fai il check in: presenta il tuo biglietto (ricordati di stamparlo!) e i documenti di identità per ciascun passeggero, compresi i minori. Ti verranno consegnate le carte di imbarco, una per ciascun passeggero.
Perché sul traghetto fa freddo?
Sul traghetto potresti avere freddo a causa dell'aria condizionata. È quindi consigliabile avere dietro qualche indumento in più, specialmente se la traversata è lunga o se si viaggia con bambini. In generale è bene indossare indumenti e scarpe comode.
Come funziona sbarco prioritario GNV?
Che cos'è il servizio di Sbarco Prioritario? Il servizio di Sbarco Prioritario prevede la possibilità di essere tra i primi a sbarcare dalla nave con la propria auto. Il servizio è solo per le auto di categoria A1 (4,99 – 1,90 h). Sarà disponibile con una nuova categoria di auto AUTOVEICOLO (L<5.00 H<1.90) PRIORITY.
Quante persone ci stanno su un traghetto GNV?
Il 14 gennaio 2021 viene annunciato il noleggio della GNV Sealand; costruita nel 2009 presso i Cantieri Visentini, con una capacità di 2.255 metri lineari e di 195 auto, può accogliere a bordo fino a 880 persone.
Quante navi ha la GNV?
GNV (Grandi Navi Veloci), società fondata nel 1992 e oggi parte del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione del Mar Mediterraneo nel settore della navigazione costiera, cargo, e trasporto passeggeri; con una flotta di 25 navi, la Compagnia opera 31 linee su 7 Paesi affacciati sul Mediterraneo ovvero ...
Cosa si fa durante il check out?
La procedura di check out è solitamente molto veloce, prevede la consegna delle chiavi della camera e il pagamento del conto (laddove non sia stato effettuato precedentemente), con la restituzione dell'eventuale cauzione precedentemente versata.
Come funziona il check out?
Il checkout è lo step finale della processo di acquisto su un negozio online: si tratta della pagina dove i clienti inseriscono i dati personali e di spedizione per finalizzare il pagamento e concludere l'acquisto.
Quando si fa il check out?
Come norma generale il check-in potrá realizzarsi a partire dalle 14.00 del giorno di arrivo, e la camera dovrá essere lasciata libera prima delle ore 12.00 del giorno di partenza.
Cosa vuol dire check-in e check out privati?
Solitamente però è fissato intorno alle 14 del giorno d'arrivo ed evidenzia l'ora in cui la stanza sarà disponibile per il cliente. Il check-out è esattamente l'opposto del check-in e indica il momento in cui l'ospite deve abbandonare la camera.
Cosa è un early check-in?
Se arrivi presto al mattino, e non vuoi attendere la consegna della camera alle ore 14,00 da oggi puoi recarti nella camera a te assegnata gia' dalle 8 del mattino, rilassarti nel tuo soffice letto, farti una doccia, usare la rete wi fi o semplicemente cambiarti e ricomiciare la giornata!
Cosa succede se non fai check out hotel?
L'arrivo in ritardo o la partenza anticipata, che rappresenta un danno per l'albergatore in quanto compromesse la possibilità di destinare ad altri clienti la camera o le camere che erano state prenotate. In caso di partenza anticipata dall'hotel è prevista una penale per il cliente.
Quanto tempo prima imbarco GNV?
Per i viaggi nazionali e comunitari (Italia e Spagna), l'orario stabilito per il check-in è di due ore prima dell'orario previsto di partenza della nave per i Passeggeri con veicoli al seguito, mentre per i Passeggeri senza veicoli al seguito è di un'ora.
Cosa portare in cabina GNV?
Cosa trovo in cabina? Quali servizi? In cabina si trovano lenzuola e asciugamani, servizi privati con doccia e phon. Portate con voi gli effetti personali che vi occorrono per tutta la durata del viaggio.
Chi è il proprietario di GNV?
Acque meno agitate per Grandi Navi Veloci (Gnv), società di navigazione controllata dalla lussemburghese Sas Shipping Agencies Services di Gianluigi Aponte, proprietario di Msc, e guidata da Matteo Catani.
Quanto tempo ci vuole per sbarcare dal traghetto con auto?
6 del “Regolamento per il trasporto dei passeggeri e dei bagagli al seguito”). Passeggeri senza auto al seguito: almeno 30 minuti prima della partenza. Passeggeri con auto al seguito: almeno 90 minuti prima della partenza (Porto di Genova 2 ore).
Quanto costa cambiare data GNV?
La variazione di modello e/o targa dell'autovettura non comporta spese aggiuntive purché il nuovo veicolo rientri nella stessa categoria precedentemente prenotata.
Come si chiamano le navi GNV?
La flotta Grandi Navi Veloci è composta da 10 navi, 8 cruise-ferry e 2 ferry-cruise: La Suprema, La Superba, Excellent, Excelsior, Fantastic, Splendid, Majestic, Coraggio, Audacia e Tenacia.
Come si dorme in poltrona nave?
Dormire in poltrona
Prenotando una poltrona, invece, si avrà un posto assegnato in una apposita sala, dove a una certa ora si spengono le luci: non sono in pochi a scegliere di dormire sulle poltrone, che sono reclinabili ma non troppo, o a sfruttare questa area per coricarsi (indebitamente) al suolo.
Come vestirsi per andare in traghetto?
Mettere in valigia costume da bagno e abbigliamento da bordo piscina (ciabatte, asciugaman); Per chi prenota la cabina (sia di giorno che di notte), portare un paio di pantofole o ciabatte da camera; Portare una giacca a vento della pesantezza giusta a seconda della stagione per coprirsi.
Come si dorme in traghetto?
Posto poltrona già riuscire ad avere un posto in poltrona è un buon risultato. Se poi si han con sé la mascherina per gli occhi o un cuscino, si riesce a stare relativamente comodi; Posto letto il massimo del comfort, soprattutto se si viaggia con anziani e bambini, è il posto letto in cabina.