Come usare iPhone 14 come bilancia?
Adesso esiste un modo più semplice per utilizzare l'iPhone come bilancia. Si tratta di una webapp quindi non richiede l'installazione di applicazioni da App Store. Basta aprire questo sito da Safari: http://www.touchscale.co/ ed appoggiare gli oggetti sullo schermo.
Come pesare un oggetto con iPhone?
Si chiama Touchscale ed è un'applicazione disponibile direttamente da browser che permette di sfruttare il 3D Touch per pesare oggetti appoggiandoli sullo schermo dell'iPhone. Touchscale è un progetto open source ideato e sviluppato da Asher Trockman.
Come trasformare il cellulare in bilancia?
Weight-APP è l'applicazione gratuita che ti consente di gestire la tua bilancia. L'app è gratuita e scaricabile da Playstore, dopo aver effettuato il log in tramite account google potrai cliccare su “impostazioni” e cercare le bilance disponibili al collegamento tramite Bluetooth e selezionare la tua bilancia.
Come funziona Touchscale?
TouchScale è una webapp: per utilizzarla vi basterà aprire il sito e poggiare un oggetto sullo schermo del dispositivo (suggerimento: non è una buona idea utilizzare qualcosa che possa graffiare lo schermo).
Come attivare 3D Touch su iPhone?
Vai in Impostazioni > Accessibilità > Tocco, quindi tocca “Tocco aptico” o “3D Touch e tocco aptico”. Scegli la durata del tocco: Breve o Lunga. Sui modelli di iPhone con 3D Touch, puoi anche scegliere la quantità di pressione necessaria: Leggero, Intermedio o Deciso.
Il tuo iPhone come BILANCIA: la soluzione per pesare gli oggetti in modo pratico!⚖️
A cosa serve il 3D Touch?
Puoi usare il 3D Touch per dare un'occhiata ai contenuti di un elemento, ottenere utili abbreviazioni e aprire rapidamente gli elementi.
Quali iPhone hanno il 3D Touch?
Alla fine dello 2015 Apple rilascia i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, che integrano il 3D Touch all'interno del display.
Come trasformare l'iPhone in bilancia?
Diamond Scale è la prima e unica applicazione su App Store che ci permette di trasformare il nostro iPhone dotato di giroscopio in una vera e propria bilancia per piccoli pesi senza alcun accessorio esterno. È perfetta per pesare gioielli, diamanti, oro e qualsiasi oggetto di piccole dimensioni.
Come mettere il tocco su iPhone?
Attivare Tocco posteriore
Vai su Impostazioni > Accessibilità > Tocco e seleziona Tocco posteriore. Seleziona Tocco doppio o Tocco triplo e scegli un'azione. Tocca due volte o tre volte il retro dell'iPhone per attivare l'azione che hai impostato.
Come aumentare la sensibilità del tocco?
- Apri l'app Impostazioni. del dispositivo.
- Tocca Accessibilità Ritardo tocco e pressione.
- Seleziona Breve, Medio o Lungo.
Come impostare la bilancia?
Ogni bilancia ha un tasto che serve per calibrarla: lo trovi in “Funzioni” o “Mode” o “Cal”. Dopo averlo individuato premilo per qualche momento fino a quando vedrai i valori cambiare: sul monitor ti apparirà uno o tre zeri, ed infine la scritta “CAL”.
Come misurare il peso con il telefono?
Google Fit (Android/iOS/iPadOS) — si tratta di un'app ufficiale di Google che permette di monitorare non solo il tuo peso, ma anche le tue attività in modo totalmente automatico. Questa, infatti, potrà ad esempio calcolare i passi che fai e indicarti le calorie che hai bruciato giornalmente.
Cosa usare come Bilancino?
- Cucchiaino raso: 2 g.
- Cucchiaino colmo: 4 g.
- Cucchiaio raso: 5 g.
- Cucchiaio colmo: 9 g.
Come misurare con iPhone 13?
Posiziona il punto al centro dello schermo lungo il bordo diritto di un oggetto fino a quando non viene visualizzata una guida. nel punto in cui vuoi iniziare a eseguire la misurazione. in corrispondenza del punto finale per visualizzare la lunghezza misurata.
Come misurare con Apple?
- Apri l'app Metro, poi segui le istruzioni sullo schermo che ti chiedono di muovere il dispositivo nelle tre dimensioni. ...
- Sposta il dispositivo in modo da far coincidere il punto con il punto di partenza della misurazione, poi tocca il pulsante Aggiungi .
Come pesare senza bilancia oggetti?
Un cucchiaio da minestra può contenere circa 12 ml di latte (o qualunque altro tipo di ingrediente liquido, come l'olio o la panna da cucina), mentre un normale bicchiere da tavola di media grandezza ne contiene circa 200 ml e una tazzina da caffè ne contiene circa 60 ml.
A cosa serve la mela dietro l'iPhone?
Puoi toccare due volte o tre volte il retro di iPhone per eseguire azioni come scattare uno screenshot, attivare una funzione di accessibilità, eseguire un comando rapido e altro ancora.
A cosa serve la mela dietro all'iPhone?
La funzione Tocco posteriore da sfruttare con il logo Apple collocato della parte posteriore dell'iPhone è certamente utile per risparmiare tempo e attivare la funzione desiderata. In fondo basta toccare due o tre volte il logo sul retro per attivare un'azione diretta.
A cosa serve la mela dell'iPhone?
Da simbolo iconico, la classica mela può dunque diventare un tasto segreto. Questa funzione, come spiegato dal New York Post, si trova dunque sul retro del telefonino e si chiama "Back Tap", ossia Tocco posteriore.
Dove pesarsi gratis?
È possibile in tutte le farmacie comunali. Il peso corporeo viene misurato con una bilancia elettronica munita di statimetro.
Come modificare impostazioni iPhone?
Nell'app Impostazioni , puoi cercare le impostazioni di iPhone che vuoi modificare, come il codice, i suoni delle notifiche e altro ancora. Tocca Impostazioni sulla schermata Home (o nella libreria di app).
Quanto pesano gli iPhone?
Stando ad alcune indiscrezioni riportate da MacRumors, infatti, il peso di iPhone 15 Pro potrebbe scendere di 18 grammi, dai 206 grammi dell'attuale iPhone 14 Pro a circa 188 grammi. Per il Pro Max, invece, si passerebbe da 240 grammi a circa 221.
Quanto costa il touch dell'iPhone?
€53,00 iva inclusa.
Quali sono gli iPhone con il Touch ID?
Usare Touch ID con Apple Pay
Con iPhone 6 oppure iPhone 6 Plus o successivi, puoi usare Touch ID per fare acquisti con Apple Pay nei negozi, all'interno delle app e nei siti web in Safari.
Dove si trova il Touch ID iPhone 13?
- Se non hai attivato il riconoscimento delle impronte digitali quando hai configurato inizialmente iPhone o iPad, vai in Impostazioni > Touch ID e codice.
- Attiva una delle opzioni, quindi segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.