Come si prenota la spiaggia di Stintino?
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite il sito web spiaggialapelosa.it o tramite l'applicazione mobile “La Pelosa”. L'accesso limitato alla spiaggia de La Pelosa durerà dal 1° giugno al 31 ottobre 2023.
Come prenotare spiaggia La Pelosa 2023?
Cliccare sul bottone “PRENOTAZIONE”
750 posti, sui 1500 disponibili giornalmente, possono essere prenotati senza limiti di tempo nel periodo dal 1 giugno al 31 ottobre 2023. La prenotazione prevede il pagamento di una tariffa di euro 3,50 a persona.
Come prenotare per la spiaggia di Stintino?
Il sito per la prenotazione è www.lapelosastintino.com. Attraverso il portale, utilizzabile anche da smartphone e tablet, sarà possibile effettuare anche le operazioni di pagamento. Il ticket di accesso sarà inviato per posta elettronica. L'ingresso alla spiaggia con prenotazione sarà consentito dalle ore 8 alle 18.
Come prenotare spiagge Sardegna 2023?
La prenotazione dovrà essere effettuata tramite la app SAN TEODORO SPIAGGE o tramite il sito santeodorospiagge.it e la procedura per gli ospiti della nostra struttura ricettiva è molto semplice: Basterà selezionare una delle due spiagge e quindi la voce “ospiti strutture ricettive” come tipo ingresso.
Come funziona la spiaggia di Stintino?
A Stintino, La Pelosa è una spiaggia a numero chiuso il cui accesso è consentito a un numero massimo di 1500 persone, con biglietto di ingresso di 3,5 euro. I bambini fino a 12 anni non pagano, mentre le docce costano 60 centesimi e i servizi igienici 50 centesimi.
Stintino. Al via le prenotazioni per la spiaggia de " La Pelosa" 25 05 2022
Quanto tempo prima prenotare la Pelosa Stintino?
Quando puoi prenotare
La prenotazione per l'accesso alla spiaggia può essere effettuata: – per 750 posti in qualunque momento senza limiti di tempo per il periodo dal 1 giugno al 31 ottobre 2023; – per 750 posti non prima di 48 ore dalla data di accesso che si intende prenotare.
Come prenotare ombrellone e lettino alla pelosa?
La prenotazione per la Pelosa è necessaria dal 1 giugno al 31 ottobre, potete farlo comodamente online sul nuovo sito messo on line per il 2023, al costo di euro 3,50 ad adulto e gratis per i bambini minori di 12 anni. Si può scaricare anche la relativa App per prenotare da smartphone o tablet.
Qual'è l'app per prenotare le spiagge in Sardegna?
Prenotare ombrelloni, riservare un posto in spiaggia, ordinare dal chiosco a due passi dall'arenile, tutto nella massima semplicità e sicurezza: è la soluzione di Book it Safe, l'app lanciata dalla startup di Sassari ViksTech.
Quanto si paga per entrare alla spiaggia pelosa?
Per quanto riguarda i costi d'ingresso, i bambini sotto ai 12 anni entrano gratis, come già avrai potuto intuire, dato che non serve prenotare per loro. Il biglietto d'ingresso costa 3,50 euro a persona. Anche le docce sono a pagamento, a 0,60 euro, e i bagni, a 0,50 euro.
Quanto prima prenotare spiagge Sardegna?
La prenotazione per l'accesso alla spiaggia può essere effettuata: per 750 posti in qualunque momento senza limiti di tempo per il periodo dal 1 giugno al 31 ottobre 2023, per 750 posti non prima di 48 ore dalla data di accesso che si intende prenotare.
Cosa portare alla pelosa?
- Bisogna utilizzare le apposite fontanelle per rimuovere la sabbia dai piedi.
- Obbligatorio anche utilizzare stuoie sotto gli asciugamani da spiaggia.
- Vietato portare con sé sabbia, conchiglie e sassi.
Quanto costa ombrellone e lettino alla pelosa?
I costi per il noleggio di attrezzatura da mare è piuttosto elevato in alta stagione: 38 euro al giorno per 2 lettini e un ombrellone (prezzo aggiornato a estate 2022).
Quando aprono le prenotazioni per La Pelosa?
750 posti, sui 1500 disponibili giornalmente, possono essere prenotati senza limiti di tempo nel periodo dal 1 giugno al 31 ottobre 2023.
Quanto costa il parcheggio alla pelosa?
comunque, ho trovato il modo per non pagare il parcheggio (euro 1,5 all'ora nei giorni feriali). ecco le istruzioni per evitare il parcheggio a pagamento e trovare una spiaggia meno affollata.
Come prenotare le spiagge libere in Sardegna?
Nel sito 𝘄𝘄𝘄.𝘀𝗮𝗻𝘁𝗲𝗼𝗱𝗼𝗿𝗼𝘀𝗽𝗶𝗮𝗴𝗴𝗲.𝗶𝘁 sarà possibile verificare in tempo reale l'eventuale disponibilità residua di accessi alla spiaggia libera. Una volta terminata la procedura si riceverà per email il codice di prenotazione in formato QR da mostrare all'ingresso, dove verrà consegnato il bracciale di riconoscimento.
Da quando si paga il parcheggio alla Pelosa?
I parcheggi saranno attivi da giugno sino alla fine di settembre. Gli orari della sosta a pagamento sono dalle 8 alle 20, nel periodo dal 1 giugno al 31 agosto, e dalle ore 8 alle 18 per il mese di settembre.
Come riuscire a prenotare La Pelosa?
Prima di tutto si deve andare sul sito ufficiale spiaggialapelosa.it (o in alternativa tramite l'app “La Pelosa” per Android o iPhone). Quindi si deve cliccare su “Prenota” (link aggiornato, dopo la modifica sul sito) e scegliere se si vuole prenotare “Senza limiti di tempo” o “Entro 48 ore“.
Qual è la cala più bella della Sardegna?
- Cala Mariolu, Baunei (NU) ...
- Cala Spinosa, Santa Teresa Gallura (SS) ...
- Cala Coticcio, Caprera, La Maddalena (SS) ...
- Spiaggia di Tuerredda, Teulada (SU) ...
- La Pelosa, Stintino (SS) ...
- Spiaggia di Solanas, Sinnai (CA) ...
- Scoglio di Peppino, Muravera (SU) ...
- Spiaggia di Rena Majori, Aglientu (SS)
Quali sono le spiagge a pagamento in Sardegna?
A sud della Costa Rei, in zona Villasimius, sono diverse le spiagge che hanno adottato il numero chiuso e l'ingresso a pagamento: oltre a Cala Pira, a Castiadas, diventa a pagamento la spiaggia di Punta Molentis, cui possono accedere 200 persone al giorno.
Come si chiama l'app per prenotare?
TheFork (Android/iOS/iPadOS)
Per iniziare a usarla, ti basterà scaricarla su Android (è presente anche su store alternativi per i dispositivi senza servizi Google) o per iOS/iPadOS tramite la solita procedura, avviarla e pigiare su Inizia subito, Avanti e Continua senza accettare.
Come si chiama l'app per prenotare l'ombrellone?
Scarica COCOBUK, la prima app che ti permette di prenotare ombrellone e lettino nei migliori stabilimenti balneari d'Italia direttamente dal tuo smartphone. Cerca la spiaggia ideale per i tuoi viaggi, vacanze o fughe nel week-end, in tutta Italia!
Cosa c'è da vedere a Stintino?
- Spiaggia La Pelosa. 11.054. Spiagge. ...
- Spiaggia Ezzi Mannu. 934. Spiagge. ...
- Spiaggia Le Saline. 1.102. Spiagge. ...
- Spiaggia della Pelosetta. 124. Spiagge. ...
- Spiaggia Pazzona. 288. Spiagge. ...
- Museo della Tonnara di Stintino. Musei specializzati. ...
- Stabilimento Balneare I Fenicotteri. Spiagge. ...
- Punta Negra. Spiagge.
Come prenotare la spiaggia di Cala Brandinchi?
Per accedervi è necessario prenotare l'ingresso attraverso il sito internet dedicato www.santeodorospiagge.it, successivamente sarà possibile scaricare l'app.
Perché la spiaggia della Pelosa si chiama così?
Perché la Pelosa si chiama così
Il nome, originariamente “Sa palosa”, molto probabilmente è dovuto all'abbondante presenza di paglia marina (ossia delle alghe) che si deposita in queste acque. Dal nome della spiaggia, poi, deriva anche quello della torre.