Come prenotare l'ingresso alla spiaggia della Pelosa?
Il sito per la prenotazione è www.lapelosastintino.com. Attraverso il portale, utilizzabile anche da smartphone e tablet, sarà possibile effettuare anche le operazioni di pagamento. Il ticket di accesso sarà inviato per posta elettronica. L'ingresso alla spiaggia con prenotazione sarà consentito dalle ore 8 alle 18.
Come prenotare La Pelosa 2023?
Cliccare sul bottone “PRENOTAZIONE”
750 posti, sui 1500 disponibili giornalmente, possono essere prenotati senza limiti di tempo nel periodo dal 1 giugno al 31 ottobre 2023. La prenotazione prevede il pagamento di una tariffa di euro 3,50 a persona.
Come prenotare ombrellone e lettino alla Pelosa?
La prenotazione per la Pelosa è necessaria dal 1 giugno al 31 ottobre, potete farlo comodamente online sul nuovo sito messo on line per il 2023, al costo di euro 3,50 ad adulto e gratis per i bambini minori di 12 anni. Si può scaricare anche la relativa App per prenotare da smartphone o tablet.
Quando riaprono prenotazioni La Pelosa?
Quando puoi prenotare
– per 750 posti in qualunque momento senza limiti di tempo per il periodo dal 1 giugno al 31 ottobre 2023; – per 750 posti non prima di 48 ore dalla data di accesso che si intende prenotare. I bambini sotto i 12 anni non devono effettuare la prenotazione.
Come prenotare spiagge Sardegna 2023?
La prenotazione dovrà essere effettuata tramite la app SAN TEODORO SPIAGGE o tramite il sito santeodorospiagge.it e la procedura per gli ospiti della nostra struttura ricettiva è molto semplice: Basterà selezionare una delle due spiagge e quindi la voce “ospiti strutture ricettive” come tipo ingresso.
La Pelosa a Stintino: Prenotazione, parcheggio e consigli utili
Qual'è l'app per prenotare le spiagge in Sardegna?
Prenotare ombrelloni, riservare un posto in spiaggia, ordinare dal chiosco a due passi dall'arenile, tutto nella massima semplicità e sicurezza: è la soluzione di Book it Safe, l'app lanciata dalla startup di Sassari ViksTech.
Quali sono le spiagge a numero chiuso in Sardegna 2023?
- Spiaggia La Pelosa – Stintino.
- Cala Coticcio – La Maddalena.
- Cala Brandinchi – San Teodoro.
- Lu Impostu – San Teodoro.
- Cala Mariolu – Baunei.
- Cala Goloritzè – Baunei.
- Cala Biriola – Baunei.
- Tuerredda – Teulada.
Quanto costa un ombrellone alla Pelosa?
I costi per il noleggio di attrezzatura da mare è piuttosto elevato in alta stagione: 38 euro al giorno per 2 lettini e un ombrellone (prezzo aggiornato a estate 2022).
Quanto si paga il parcheggio alla Pelosa?
Nei giorni festivi le auto 2 euro e le moto 1,50 euro. Dall'1 luglio al 31 agosto, nei giorni feriali la sosta per le autovetture sarà di 2 euro per ogni ora o frazione, mentre per ciclomotori e motocicli 1,50 euro. Nei giorni feriali le auto 2,50 euro e le moto 2 euro.
Quanto si paga per entrare alla spiaggia Pelosa?
A Stintino, La Pelosa è una spiaggia a numero chiuso il cui accesso è consentito a un numero massimo di 1500 persone, con biglietto di ingresso di 3,5 euro.
Come si chiama l'app per prenotare l'ombrellone?
Scarica COCOBUK, la prima app che ti permette di prenotare ombrellone e lettino nei migliori stabilimenti balneari d'Italia direttamente dal tuo smartphone. Cerca la spiaggia ideale per i tuoi viaggi, vacanze o fughe nel week-end, in tutta Italia!
Quanto costa lettino e ombrellone?
Possiamo dire che il costo medio per due lettini e un ombrellone varia dai 15 ai 25 euro e può arrivare fino a 40 euro al giorno negli stabilimenti più blasonati.
Perché la spiaggia della Pelosa si chiama così?
Perché la Pelosa si chiama così
Il nome, originariamente “Sa palosa”, molto probabilmente è dovuto all'abbondante presenza di paglia marina (ossia delle alghe) che si deposita in queste acque. Dal nome della spiaggia, poi, deriva anche quello della torre.
Cosa portare alla Pelosa?
- Bisogna utilizzare le apposite fontanelle per rimuovere la sabbia dai piedi.
- Obbligatorio anche utilizzare stuoie sotto gli asciugamani da spiaggia.
- Vietato portare con sé sabbia, conchiglie e sassi.
Da quando si paga alla Pelosa?
Dal 2020, la spiaggia della Pelosa è a numero chiuso e a pagamento. Infatti, ogni giorno è consentito l'accesso a 1500 persone che hanno prenotato. L'accesso a pagamento, tuttavia, è in vigore solo nel periodo estivo, ovvero dal 1° giugno fino al 30 settembre.
Cosa c'è da vedere a Stintino?
- Spiaggia La Pelosa. 11.054. Spiagge. ...
- Spiaggia Ezzi Mannu. 934. Spiagge. ...
- Spiaggia Le Saline. 1.102. Spiagge. ...
- Spiaggia della Pelosetta. 124. Spiagge. ...
- Spiaggia Pazzona. 288. Spiagge. ...
- Museo della Tonnara di Stintino. Musei specializzati. ...
- Stabilimento Balneare I Fenicotteri. Spiagge. ...
- Punta Negra. Spiagge.
Dove parcheggiare alla spiaggia della Pelosa?
Per il parcheggio occorre prendere la strada parallela, appena dietro l'hotel Roccaruja e si può parcheggiare liberamente lungo la strada o in un paio di piccole piazzette, a costo zero e senza rischio di multa per tutto il giorno.
Quanto prima prenotare spiagge Sardegna?
La prenotazione per l'accesso alla spiaggia può essere effettuata: per 750 posti in qualunque momento senza limiti di tempo per il periodo dal 1 giugno al 31 ottobre 2023, per 750 posti non prima di 48 ore dalla data di accesso che si intende prenotare.
Quanto costa entrare a Punta Molentis?
Ogni visitatore dovrà versare un ticket di ingresso di 1 euro per poter accedere alla spiaggia. Per quanto riguarda i parcheggi invece il costo per l'intera giornata è di 10 euro per le auto e di 5 euro per le moto.
Qual è la cala più bella della Sardegna?
- Cala Mariolu, Baunei (NU) ...
- Cala Spinosa, Santa Teresa Gallura (SS) ...
- Cala Coticcio, Caprera, La Maddalena (SS) ...
- Spiaggia di Tuerredda, Teulada (SU) ...
- La Pelosa, Stintino (SS) ...
- Spiaggia di Solanas, Sinnai (CA) ...
- Scoglio di Peppino, Muravera (SU) ...
- Spiaggia di Rena Majori, Aglientu (SS)
Quale è il miglior periodo per andare a Stintino?
Quando andare : Il periodo migliore per andare a stintino è il mese di luglio.
Dove si trova il mare più bello d'Italia?
- BAUNEI (Baunei - NU, Sardegna)
- NARDÒ (Alto Salento Jonico - LE, Puglia)
- POLLICA (Cilento Antico - SA, Campania)
- CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (Maremma Toscana - GR, Toscana)
- DOMUS DE MARIA (Litorale di Chia - SU, Sardegna)
- SAN GIOVANNI A PIRO (Costa del Mito - SA, Campania)
Come entrare a Punta Molentis senza prenotazione?
La prenotazione non è obbligatoria. Si fa presente che i posti prenotabili sono limitati. L'accesso è consentito anche in ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero limite di 600 persone o 200 posti auto.
Quanto si paga a Cala Brandinchi?
accesso gratuito per residenti, bambini sotto 12 anni e persone diversamente abili; € 1,00 per soggetti TARI nel Comune di San Teodoro, ospiti di strutture ricettive del territorio e concessioni balneari; € 2,00 per tutti gli altri.
Come accedere a Cala Brandinchi?
Per accedervi è necessario prenotare l'ingresso attraverso il sito internet dedicato www.santeodorospiagge.it, successivamente sarà possibile scaricare l'app.