Come posso vedere i chilometri percorsi con il mio skipass?
Con la registrazione a My Dolomiti si ha accesso a una dashboard che offre una serie di servizi integrati. Sarà possibile indicare i chilometri di piste percorsi, il dislivello, gli impianti utilizzati e altre informazioni utili a scegliere come impostare le proprie giornate sulla neve.
Come vedere quanti km hai fatto con lo skipass?
Quello che dovete fare: registrare i vostri skipass su www.skiline.cc! Il programma vi darà tutte le informazioni che desiderate sulla giornata di sci. Dislivello percorso, uso degli skilift, chilometri di pista – potrete vedere tutto sul vostro diagramma Skiline personale.
Quanti km con skipass?
Lo skipass Dolomiti Superski consente l'accesso a tutta la regione dolomitica. È valido per 15 zone sciistiche, pari a un totale di 1.200 km di piste e anche per il Sellaronda.
Come controllare gli skipass?
196/2003 l'applicazione skilife è un servizio che consente, collegandosi a internet, di verificare la propria performance sciistica e gli addebiti teleskipass, ricostruendo il percorso effettuato giornalmente dallo skipass.
Come vedere le performance dei Dolomiti Superski?
Le Sue performance sulle piste
Basta inserire il codice del Suo skipass che si trova sulla parte anteriore dello skipass e cliccare su "skipass". Auguriamo buona visione!
Skipass. Come funziona e come si usa al meglio.
Come vedere i km percorsi Dolomiti Superski?
Con la registrazione a My Dolomiti si ha accesso a una dashboard che offre una serie di servizi integrati. Sarà possibile indicare i chilometri di piste percorsi, il dislivello, gli impianti utilizzati e altre informazioni utili a scegliere come impostare le proprie giornate sulla neve.
Quanti km ci sono tra le piste Dolomiti Superski?
5RagioniPER SCEGLIERE DOLOMITI SUPERSKI
L'inverno è veramente magico nella destinazione Dolomiti Superski: sole, divertimento, avventura, lunghe discese e morbidi tracciati, quindici comprensori sciistici con impianti di risalita di nuova generazione e 1.200 chilometri di piste perfettamente battute.
Come vedere quanto hai sciato?
Skitracks (Android/iOS) — tra le più famose app per lo sci in assoluto permette, oltre a poter misurare i tempi di discesa e le performance della sciata, di navigare tra le mappe e individuare le piste.
A cosa serve la My Dolomiti Card?
La My Dolomiti Card è una carta personale e ricaricabile in formato carta di credito. Caricando i tuoi biglietti sulla carta, potrai accedere direttamente agli impianti di risalita.
Come pagare di meno lo skipass?
- Prenota in anticipo e approfitta delle offerte. ...
- Opta per skipass famiglia o di gruppo. ...
- Scegli skipass giornalieri per maggiore flessibilità ...
- Tieni d'occhio le promozioni online. ...
- Considera le carte sconto. ...
- Evita le vacanze scolastiche per sciare a prezzi più bassi.
Quanti km sono i 4 passi?
Il Sellaronda, detto anche Giro dei 4 passi (Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena) è unico nel suo genere: un carosello sciistico lungo 40 km in tutto (impianti di risalita e piste) e circondato da un panorama mozzafiato: punte rocciose, boschi fitti e paesaggi innevati.
Perché lo skipass costa tanto?
Ma lo skipass quanto costa? Perché immancabile, come la voglia dei turisti di andare in montagna, l'aumento dei prezzi degli skipass, causato dall'inflazione (l'anno scorso aveva subito il peso del rincaro dell'energia per via della guerra tra Ucraina e Russia).
Qual è il comprensorio sciistico più grande del mondo?
Val Thorens, la località più alta d'Europa e punto più alto dell'area delle 3 Valli, è il comprensorio sciistico più grande del mondo con oltre 600 km di piste.
Come funziona my skipass?
- Registrati sull'app ufficiale “MyPass Ski” o vai sul sito mypass.ski collegando il tuo account a una carta di credito (servizio a pagamento annuale)
- Richiedi la ski card MyPass, che ti verrà spedita a casa o che potrai ritirare presso le casse dei comprensori aderenti.
Quanti km si fanno sciando?
2000 chilometri come valore di riferimento
Se si acquistano degli sci di buona qualità, ci si può aspettare di percorrere circa 2000 chilometri.
Cosa fare se perdi lo skipass?
Se hai perso o smarrito la Tessera SKIN, è necessario contattare il supporto, che provvederà a fornire ulteriori informazioni sulle procedure per la riassegnazione della carta.
L'assicurazione è inclusa nel Dolomiti Superski?
Dal 1° gennaio 2022, in tutti i comprensori sciistici d'Italia vige per tutti gli utenti l'obbligo di assicurarsi. La polizza assicurativa per responsabilità civile deve coprire i danni contro terzi. L'assicurazione non è inclusa nello skipass. Chi non ne fosse ancora provvisto, può sottoscrivere una polizza, online.
Come funziona lo skipass online Dolomiti?
Acquista il tuo biglietto online o tramite l'app (scarica l'app Dolomiti Superski) Scannerizza il codice QR ricevuto via mail nel voucher. Ritira il tuo biglietto da un pick-up box a tua scelta senza bisogno di prenotare il ritiro. Vai direttamente all'impianto.
Quanto costa un biglietto annuale per Dolomiti Superski?
Quanto costa lo skipass Dolomiti Superski? Lo skipass Dolomiti Superski giornaliero per adulti costa 83 € a persona in alta stagione e 75 € in bassa stagione (inverno 2024/25). Per informazioni sui biglietti plurigiornalieri, sugli skipass stagionali e sulle offerte, visitate il sito ufficiale del Dolomiti Superski.
Come posso vedere quanti chilometri ho percorso?
Sulla timeline di Google Maps, i chilometri percorsi, compresa la durata del viaggio, possono essere visualizzati in qualsiasi momento. La timeline si trova come sottovoce del menu di Google Maps.
Come capire il livello di sciata?
I livelli della Scuola Italiana Sci
Da allora le abilità degli sciatori sono misurate in 7 livelli, dai principianti assoluti (livello 1) agli sciatori intermedi (livello 4,5) agli sciatori esperti (livello7, la massima espressione dello sci italiano nei tre archi di curva).
Quanti km di piste ci sono tra Dolomiti e Superski?
Versatile e affascinante: 1.200 chilometri di piste
Dolomiti Superski è così grande che una vacanza non è sufficiente per conoscerne tutte le sfaccettature. Sciate come preferite lungo i 1200 chilometri di piste, divertitevi con la Vostra famiglia nei parchi divertimento della regione e godetevi una vista unica.
Qual è la pista più lunga delle Dolomiti?
La pista La Longia, con i suoi 10,5 chilometri di sviluppo è la più lunga delle Dolomiti. Siamo in Val Gardena, e il tracciato va dal monte Seceda fino a Ortisei.
Chi è il proprietario del comprensorio Dolomiti Superski?
Sandro Lazzari, fondatore del comprensorio, ripercorre la nascita del fenomeno sciistico nelle Dolomiti tracciando il percorso che ha portato allo sviluppo di un'industria da 13 miliardi di impatto economico. Cinquant'anni fa nasceva il Dolomiti Superski.
Qual è il comprensorio sciistico più grande d'Italia?
Il Dolomiti Superski è il maggiore comprensorio sciistico d'Italia, nato nel 1974 ed esteso su un'area di circa 3.000 km² del Triveneto (Alto Adige, Trentino e Bellunese), comprendente gran parte delle piste da sci invernali delle Dolomiti, per un totale di 1.246 km di piste suddivise in 12 diverse zone sciistiche.
