Come posso risparmiare con i biglietti SBB?
Con la carta giornaliera risparmio i tuoi viaggi in giornata saranno ancora più economici: a partire da 29 franchi con il metà-prezzo e da 52 franchi senza metà-prezzo. Prima si acquista, più carte giornaliere si trovano. Puoi acquistare la carta giornaliera risparmio comodamente su FFS.ch o usando l'app Mobile FFS.
Come risparmiare sui biglietti del treno in Svizzera?
I biglietti risparmio sono disponibili online su FFS.ch o sull'app per smartphone delle FFS. Approfitta di questo modo conveniente di viaggiare. E non è tutto! È possibile acquistare biglietti risparmio anche in combinazione con il metà-prezzo PLUS: basta utilizzarlo come mezzo di pagamento.
Come risparmiare con i biglietti dei treni?
Registrandosi sul sito Trenitalia, si richiede “Cartafreccia” per iniziare l'accumulo dei punti ad ogni viaggio effettuato (automaticamente, se l'acquisto è on line, oppure comunicando il codice “Cartafreccia” se i biglietti vengono acquistati tramite altri canali). Lo sconto potrà variare dal 5% al 10%.
Cosa sono i biglietti risparmio FFS?
Dal 2009 le FFS offrono biglietti ferroviari a prezzi ridotti. Questi biglietti risparmio sono disponibili online sul sito www.ffs.ch e sull'app Mobile FFS per smartphone. Sono nominativi e offrono sconti fino al 50% rispetto alla tariffa normale (prezzo intero e metà-prezzo).
Quanto costa la carta giornaliera della FFS a metà prezzo?
Costo della carta giornaliera
Le FFS hanno stabilito il costo base a CHF 39. - con abbonamento a metà prezzo e CHF 52. - senza abbonamento a metà prezzo, per un massimo di CHF 148.
«Il nostro tempo libero inizia con la convenienza dei biglietti risparmio.»
Quali sono le offerte per le carte giornaliere FFS?
Puoi acquistare la carta giornaliera risparmio comodamente su FFS.ch o usando l'app Mobile FFS. Grazie alla carta giornaliera risparmio viaggi un giorno intero in tutta la Svizzera, sulle tratte di validità dell'AG, a partire da 29 franchi con il metà-prezzo e da 52 franchi senza metà-prezzo.
Come posso ottenere una carta metà prezzo per i treni in Svizzera?
La carta metà prezzo Svizzera ha una validità di 1 mese dalla data di inizio scelta. Permette di ottenere uno sconto fino al 50% sull'utilizzo dei trasporti pubblici nella maggior parte delle città svizzere. Per accedere ai trasporti pubblici è necessario un biglietto aggiuntivo.
Quando i biglietti dei treni costano meno?
In generale, le compagnie dei treni, come italo, Trenitalia, Frecciarossa o Trenord, mettono i biglietti del treno in vendita dai 3 ai 6 mesi prima rispetto alla data di partenza. Quindi questo è il momento migliore per acquistare i biglietti del treno.
Cosa sono i biglietti ridotti?
La riduzione è riservata agli studenti di età non superiore ai 25 anni (compiuti) in possesso di un documento rilasciato dall'Istituto scolastico o universitario comprovante l'iscrizione per l'anno in corso.
Come pagare meno il biglietto del treno?
Viaggia al di fuori delle ore di punta
Se sei flessibile, ricordati di non viaggiare nelle ore di punta: un ottimo sistema per pagare meno il biglietto del treno. Evita quindi di partire la mattina tra le 7:30 e le 9:30, e la sera tra le 17:30 e le 19:30.
I biglietti del treno acquistati in agenzia costano di più?
Home Tariffe Se acquisto il biglietto presso una biglietteria/agenzia pago supplementi ? I biglietti acquistati online costano meno che in agenzia. Le agenzie talvolta chiedono anche una commissione al cliente ma è a loro totale discrezione.
Quanto dura un biglietto FFS?
I titoli di trasporto comprendono la prenotazione del posto e il prezzo di trasporto. Il biglietto è valido solo per il giorno e il treno prenotati. Possibilità di scambio e rimborso prima della partenza dietro pagamento di una tassa.
Dove comprare biglietti per il treno in Svizzera?
Su FFS.ch trovi il più ampio assortimento di biglietti e abbonamenti per i trasporti pubblici. Biglietti, abbonamenti, prenotazioni di posti per la Svizzera, abbonamenti per le comunità tariffarie regionali o biglietti per viaggiare in Europa disponibili per la prenotazione o l'acquisto online.
Chi ha diritto ai biglietti ridotti?
GRATIS: fino ai 4 anni non compiuti accompagnati da un adulto e che non occupino un posto a sedere. SCONTO 50%: da 4 a 12 anni non compiuti. PREZZO INTERO: oltre i 12 anni.
Ticket.it è affidabile?
L'acquisto con carta di credito è sicuro? L'acquisto con carta di credito su www.ticket.it è un sistema semplice e sicuro. Il Sito non vede e non registra i dati richiesti per il pagamento.
Come funziona il biglietto open?
Il biglietto Open consente l'ingresso in un giorno a propria scelta all'orario desiderato, dal giorno successivo a quello di acquisto fino al 18 maggio 2025. Il biglietto Open lunedì - venerdì no festivi consente l'accesso solo nei giorni indicati fino al 18 maggio 2025.
Che giorno della settimana costano meno i treni?
Viaggiare in treno con Frecciarossa e Frecciargento è ancora più conveniente: Puoi acquistare biglietti per viaggiare il martedì, il mercoledì e il giovedì con sconti fino al 60% rispetto al prezzo del biglietto Base intero.
Come funziona Freccia 2x1?
Freccia 2x1 è sostanzialmente uno sconto del 50% su ogni biglietto, o compra uno, prendine uno gratis.
Cos'è l'offerta AR in giornata?
Viaggia sulle Frecce con sconti fino al 60%
Con l'offerta A/R in giornata puoi partire e tornare nello stesso giorno usufruendo di uno sconto del 40% dalla domenica al venerdì e del 60% nella giornata di sabato.
Quanto costa la carta giornaliera FFS?
Carta giornaliera per il metà-prezzo.
Viaggia liberamente il giorno che desideri. Da 78 franchi – con l'abbonamento metà-prezzo. Ulteriori informazioni su Carta giornaliera per il metà-prezzo.
Quali sono i vantaggi del SwissPass?
Lo SwissPass ti permette di accedere ai trasporti pubblici e a numerosi servizi dei nostri partner. Utilizzalo per il tuo abbonamento metà-prezzo o generale, per l'abbonamento di comunità, per accedere ai veicoli Mobility o ai comprensori sciistici. Inoltre, puoi approfittare degli sconti in caso di offerte speciali.