Come mai non mi fa pagare con Scalapay?
I tuoi documenti sono sfocati o illeggibili. Non hai caricato entrambi i lati del documento di verifica. I dati del documento non coincidono con i dati presenti nel tuo account Scalapay.
Come sbloccare Scalapay?
Ti verrà chiesto di inserire il numero di telefono che hai utilizzato per la registrazione e la tua password. Se non ti sei ancora creato una password, ti sarà richiesto. Se hai dimenticato la tua password, puoi cliccare su Forgot password, riceverai una mail per impostarla di nuovo.
Come far pagare con Scalapay?
Sarà necessario fornire l'indirizzo e-mail, il numero di telefono o scansionare un codice QR, dopodiché si riceverà una richiesta da Klarna di conferma dei dettagli di pagamento, dopo di che si potrà terminare l'acquisto.
Quante volte si può usare Scalapay?
Potrai acquistare quando e quanto vuoi sui nostri diversi siti partners. Tuttavia, tieni presente che gli ordini vengono valutati dai nostri sistemi di approvazione a seconda di alcuni parametri quali il potere di acquisto.
Quanti tentativi fa Scalapay?
Puoi avere una sola carta predefinita. Come e quando sono addebitate le mie rate ? Le tue rate sono addebitate ogni mese per 3 mesi (4 mesi in caso di dilazione in 4 rate) Paghi la prima rata al momento dell'acquisto, la seconda un mese dopo e la terza due mesi dopo.
Amazon (come pagare a rate) VS Scalapay (come funziona): Proviamoli
Perché mi dice pagamento rifiutato?
Possibili motivi di rifiuto del pagamento: il tipo di carta di credito non è accettato sul sito Web. la carta è scaduta. il saldo della carta di credito non è sufficiente.
Quando la transazione non va a buon fine?
Le ragioni più comuni per cui un pagamento non va a buon fine sono i filtri applicati dalla vostra banca a determinate transazioni effettuate online, oppure le limitazioni di massimale della carta. Se un pagamento viene rifiutato, contattate la vostra banca per ottenere maggiori informazioni.
Come aumentare potere d'acquisto Scalapay?
- Utilizza una carta di credito per completare il tuo acquisto (i nostri sistemi di sicurezza tengono sempre al sicuro i tuoi dati)
- Se hai già fatto altri acquisti con Scalapay, paga una o più delle rate previste.
- Riduci l'importo del tuo ordine.
Quando inizi a pagare con Scalapay?
Con Scalapay hai la disponibilità immediata del prodotto o servizio e lo paghi un po' alla volta, in 3 rate dello stesso importo. Puoi usare Scalapay per fare acquisti nei negozi online e fisici. Il servizio non ha costi aggiuntivi per te, se il pagamento degli importi avviene entro la data di scadenza.
Quanto è il limite di Klarna?
Sì. Non c'è un limite di acquisti che puoi effettuare con Klarna.
Che differenza c'è tra Scalapay e Klarna?
Un servizio tutto italiano Scalapay, è molto simile a Klarna, a differenza di quest'ultimo però consente solo l'opzione della rateizzazione del pagamento, sempre in 3 rate mensili. Il funzionamento anche in questo caso è molto semplice.
Chi può usare Scalapay?
Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Accettiamo anche le principali carte prepagate, incluse Postepay e Postepay Evolution. Non accettiamo invece le carte del circuito Bancomat o Maestro.
Perché non riesco a pagare a rate con PayPal?
I motivi sono vari. PayPal potrebbe decidere di non offrire Paga in 3 rate in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal, il numero di piani già stipulati, dati di agenzie esterne ed altro.
Perché la carta mi dà transazione negata?
Prima di tutto, iniziamo a vedere alcune ragioni comuni per cui una transazione potrebbe essere rifiutata. Il problema può essere semplice, come un processore di pagamento in difficoltà con la carta, fondi insufficienti, o un problema elettronico di connessione con la banca o con la compagnia della carta di credito.
Perché non riesco più a pagare con la carta di credito?
Numero di carta non corretto. Data di scadenza non corretta. Fondi insufficienti nella Carta di Credito. Indirizzo associato alla modalità di pagamento che non coincide con i dati in possesso della banca.
Perché non mi accetta il pagamento con Klarna?
I motivi più comuni per cui i pagamenti Klarna vengono rifiutati. L'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione. L'importo è troppo alto. Klarna si assume un rischio calcolato e questo aumenterà con l'importo del pagamento.
Quali carte accetta Scalapay?
Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia purché appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Accettiamo anche le principali carte prepagate, incluse Postepay e Postepay Evolution. Non sono accettate invece le carte del circuito Bancomat o Maestro.
Cosa controlla Scalapay?
Scalapay è sicuro? Scalapay utilizza una piattaforma di pagamento gestita da Stripe, istituto di pagamento autorizzato che controlla e processa milioni di pagamenti al giorno su piattaforme importanti come Amazon, Booking e Shopify.
Come parlare con un operatore di Scalapay?
Le comunicazioni del Cliente destinate a Scalapay IP ai sensi delle Condizioni di Utilizzo sono effettuate dal Cliente tramite email all'indirizzo [email protected], oppure tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Via Meravigli 2, 20123 Milano (MI).
Quanto costa attivare Scalapay?
Scalapay è completamente gratuito per chi acquista a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prestabilita. Ti verrà addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano ripagate correttamente entro la data di scadenza.
Come pagare in 4 rate con Scalapay?
- 1) Scarica l'app Scalapay dal. Play Store o App Store.
- 2) Cerca e accedi al nostro store. "LDM Tech Store"
- 3) Procedi all'ordine e seleziona. "Paga in 3 rate Scalapay"
- 4) Dal portale di Scalapay seleziona. "Paga in 4 rate"
Come cambiare metodo di pagamento su Scalapay?
- Scorri fino alla sezione Metodo di pagamento.
- Premi il tasto Aggiungi.
- Inserisci i dati e clicca su Conferma.
Come vedere transazioni negate?
Per capire il motivo per cui la transazione è stata rifiutata, accedi alla web console o all'app mobile. All'interno della web console, le transazioni rifiutate vengono contrassegnate da una croce rossa; nell'app, invece, sono accompagnate dal messaggio “Pagamento negato”.
Cosa vuol dire transazione annullata?
La dicitura "Annullata" indica che il pagamento è stato pre-autorizzato, ma l'esercente ha annullato l'operazione; questa transazione scomparirà dalla tua lista movimenti.
Cosa vuol dire transazione sospesa?
Se un pagamento che hai inviato risulta in sospeso o non riscosso, significa che il destinatario non lo ha ricevuto o non lo ha ancora accettato.