Come farsi rimborsare da GNV?

Come posso sporgere reclamo? In alternativa, può scrivere a Grandi Navi Veloci SpA, Customer Care, via Balleydier, 7 - 16149 Genova (Italia). La persona che presenta la richiesta deve essere uno dei passeggeri.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Come chiedere il rimborso a GNV?

Puoi richiedere l'annullamento dei biglietti acquistati tramite sito GNV nella sezione LA MIA PRENOTAZIONE, inserendo Numero di Prenotazione del biglietto e Email che è stata usata durante la fase di prenotazione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Come annullare un biglietto GNV?

Se desiderate annullare la prenotazione ed avete acquistato sul sito GNV o attraverso il Contact Center, potete scriverci utilizzando l'apposito modulo Assistenza e Informazioni Traghetti |GNV; in caso preferiate procedere in autonomia, potete effettuare sia la modifica che l'eventuale annullamento del biglietto ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su viedelmare.gnv.it

Quante ore di ritardo per rimborso nave?

Navi e traghetti: cosa prevede il rimborso

In caso di cancellazione o di ritardo superiore a 90 minuti alla partenza di un traghetto o di una nave da crociera, i passeggeri hanno diritto all'assistenza (pasti e bevande in rapporto all'attesa).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su viaggi.corriere.it

Come recuperare biglietto GNV?

È possibile recuperare il biglietto, rivolgendosi al Contact Center, se in possesso del numero di riferimento della prenotazione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

TUNISIA - Come SOPRAVVIVERE sul traghetto GNV da Genova a Tunisi #tunisia #camperlife #ferry

Come recuperare biglietto traghetto?

È possibile recuperare il biglietto, rivolgendosi al terminal marittimo, se in possesso del numero di riferimento della prenotazione e di un valido documento d'identità.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su grimaldi-lines.com

Quanto costa modificare biglietto GNV?

La variazione di modello e/o targa dell'autovettura non comporta spese aggiuntive purché il nuovo veicolo rientri nella stessa categoria precedentemente prenotata.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Quando chiedere rimborso per ritardo?

Se il treno viene soppresso o si verifica un ritardo in partenza superiore a 60 minuti, puoi ottenere presso tutte le biglietterie un rimborso integrale del biglietto anche nel caso in cui sia già stato convalidato.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ugcons.it

Cosa succede se il traghetto non parte?

In caso di cancellazione della corsa, la compagnia di navigazione è tenuta a restituire al passeggero la somma incassata oppure ad offrire un'alternativa utile soggetta comunque all'accettazione da parte del cliente finale.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghettilines.it

Cosa fare in caso di ritardo traghetto?

Qualora il ritardo – superiore a 90 minuti – o la cancellazione possano essere ragionevolmente previsti, la compagnia deve immediatamente offrire la scelta tra 1) il trasporto alternativo alla destinazione finale alla prima opportunità e 2) il rimborso del prezzo del biglietto e se necessario il ritorno del passeggero ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su euroconsumatori.org

Come annullare l'acquisto di un biglietto?

Non è in alcun modo possibile modificare, restituire o cancellare un biglietto una volta che l'ordine è stato confermato, in quanto un biglietto è un documento fiscale a tutti gli effetti, e per la normativa vigente non è modificabile o annullabile.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su help.ticketmaster.it

Quanto costa spostare il biglietto della nave?

Modifica della partenza (ora, data, linea)

Questo tipo di modifica comporta il pagamento di € 30 di spese di variazione e di eventuali differenze tariffarie, se il nuovo viaggio ha un costo maggiore rispetto al precedente.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su grimaldi-lines.com

Cosa copre assicurazione GNV?

La presente polizza copre i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato durante la navigazione e le attività d'imbarco e sbarco sulle motonavi di proprietà del Contraente. Si rammenta come le coperture operanti saranno quelle risultanti dalla Scheda di Polizza sottoscritta dal Contraente.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Che compagnia e GNV?

GNV (Grandi Navi Veloci), società fondata nel 1992 e oggi parte del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione del Mar Mediterraneo nel settore della navigazione costiera, cargo, e trasporto passeggeri; con una flotta di 25 navi, la Compagnia opera 31 linee su 7 Paesi affacciati sul Mediterraneo ovvero ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Dove inserire codice sconto GNV?

Durante la prenotazione del tuo viaggio sul sito di GNV, troverai un'apposita sezione per inserire il tuo codice sconto GNV.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su groupon.it

Come si paga su GNV?

Con il nostro Contact Center: con carta di credito Visa, Master Card, American Express; Allo sportello, presso le nostre biglietterie portuali: con carta credito, bancomat, contanti, assegno circolare, carte di pagamento DKV, UTA e Multicard.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Quanto tempo prima bisogna presentarsi al traghetto?

E' necessario presentarsi per l'imbarco almeno due ore prima della partenza, per tutte le linee con o senza veicolo a seguito.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su grimaldi-lines.com

Come chiedere rimborso biglietti Corsica Ferries?

8.3 Reclami: Un reclamo o una richiesta di rimborso possono essere inviati a mezzo e-mail oppure a: Forship Spa, Corsica Sardinia Ferries, Customer Care, Calata Nord - Porto Vado, 17047 Vado Ligure (SV), entro due mesi dalla data del viaggio, fornendo il nome, i dati di contatto e il numero del biglietto.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su corsica-ferries.it

Quando i traghetti non partono per maltempo?

Cosa succede se la partenza del traghetto è cancellata causa maltempo? Se la nave designata per il viaggio contrattato non effettua il tragitto per avaria, caso fortuito o forza maggiore, la compagnia adotterà le misure necessarie per sostituirsi con un altro trasportatore o utilizzare altre navi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su logitravel.it

Quando si può chiedere il rimborso del biglietto?

Se decidi di rinunciare al viaggio, puoi richiedere il rimborso del biglietto, entro le ore 23:59 del giorno precedente la data indicata sul biglietto, al quale viene applicata una trattenuta del 20%, salvo quanto diversamente previsto dalle singole tariffe.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su trenitalia.com

Cosa fare se il treno è in ritardo e perdo la coincidenza?

Se è prevedibile, alla partenza o in caso di perdita di coincidenza o di soppressione, che il viaggio subisca un ritardo pari o superiore a 60 minuti, il passeggero ha diritto di scegliere fra le seguenti alternative: proseguire per la destinazione finale con un itinerario alternativo a condizioni di trasporto simili; ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su rfi.it

Come richiedere indennità per ritardi compresi tra 30 e 59 minuti per le frecce?

compilando l'apposito web form disponibile su questo sito; all'agenzia di viaggio che ha emesso il biglietto; presso qualsiasi biglietteria; al Call Center, solo per i biglietti acquistati tramite il Call Center o su questo sito e app.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su trenitalia.com

Quando lasciare cabina GNV?

Il servizio Late Check-Out GNV offre la possibilità di restare in cabina sino a 15 minuti prima dell'attracco della nave in banchina.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Quanto tempo prima imbarco GNV?

Per i viaggi nazionali e comunitari (Italia e Spagna), l'orario stabilito per il check-in è di due ore prima dell'orario previsto di partenza della nave per i Passeggeri con veicoli al seguito, mentre per i Passeggeri senza veicoli al seguito è di un'ora.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Come sono le cabine interne GNV?

Le cabine interne sono identiche a quelle esterne ma non hanno l'oblò, al suo posto troverete un bel quadro . Anch'esse sono dotate di bagno con doccia e 2 letti bassi più 2 letti alti. Le cabine non dispongono di Tv.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghetti.com