Chi è Davide Lorenzi?
Biografia. Davide è uno dei cofondatori e attuali proprietari di Omnia-Physio. Si distingue per la sua grande ambizione nel raggiungere obiettivi arditi, la sua determinazione incrollabile nel perseguire tali obiettivi e la sua capacità di tradurre idee in azioni concrete.
Che lavoro faceva il marito di Annamaria Franzoni?
Nel luglio 2014, Carlo Taormina, ex avvocato di Annamaria Franzoni durante i vari processi, afferma alla trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24 di non essere mai stato pagato dalla donna per la sua assistenza legale, e d'essere in causa con la stessa per la riscossione di circa 800.000 euro.
Quale malattia aveva Samuele Lorenzi?
La tesi che il piccolo Samuele Lorenzi sia morto per causa naturale in seguito a un aneurisma, che avrebbe successivamente scatenato una violenta crisi epilettica, può diventare motivo di dubbi e preoccupazione per coloro che sono affetti da questa patologia e per i loro familiari.
Cosa fa Annamaria Franzoni oggi?
Cosa fa oggi Anna Maria Franzoni
Dopo aver scontato la pena detentiva, Annamaria è tornata a vivere nel suo paese d'origine, Monteacuto Vallese, una frazione di San Benedetto Val di Sambro, dove gestisce un agriturismo insieme al marito Stefano Lorenzi e ai figli Davide e Gioele.
Chi era Stefano Lorenzi?
Prima di Enel, Lorenzi è stato per sei anni CEO di Sirti, la principale società di ingegneria italiana nel settore delle telecomunicazioni, occupandosi con successo del turnaround della società con più di 4.000 impiegati.
Le interviste di AIS Emilia - Davide Lorenzi
Cosa fa oggi Davide Lorenzi?
Biografia. Davide è uno dei cofondatori e attuali proprietari di Omnia-Physio.
Chi è Luca Lorenzi?
Luca Lorenzi è stato nominato Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena. A ratificarlo è stato il Consiglio di Indirizzo della Fondazione, dopo la candidatura espressa all'Assemblea dei Soci. Nella stessa seduta il Consiglio di Indirizzo ha provveduto anche alla nomina del nuovo Cda della Fondazione.
Come si chiama l'agriturismo che gestisce Annamaria Franzoni?
Gestisce l'agriturismo di famiglia che ora sembrerebbe chiuso temporaneamente. La villetta di Cogne è rimasta alla famiglia Lorenzi dopo un contenzioso con Taormina sulla parcella. Per la tomba di Samuele Lorenzi sua madre volle un marmo bianco senza incisioni.
Che fine ha fatto Stefano Lorenzi?
Stefano Lorenzi, imprenditore monregalese, figlio dell'ex senatore leghista Luciano Lorenzi, è morto lunedì mattina a Bali, vittima di un incidente. Sarebbe caduto dal tetto di una villa a Jimbaran, località turistica dove viveva, mentre cercava di riparare l'impianto idrico.
Dov'è sepolto il piccolo Samuele Lorenzi?
Cimitero di Borgo San Lorenzo in provincia di Firenze.
Chi ha comprato la villa di Cogne?
Procedura esecutiva estinta dopo accordo con avvocato Taormina. Bologna, 30 giugno 2021 - La villetta di Cogne resta di proprietà di Annamaria Franzoni.
Come morì Samuele Lorenzi?
Secondo il dott. Migliaccio, nella tesi riportata nel libro di Maria Grazia Torri, la causa della morte di Samuele è da riportarsi a un aneurisma verificatosi prima della crisi epilettica.
Che malattia aveva il figlio della Franzoni?
Da tempo Annamaria aveva problemi di depressione, di "ansia patologica" che nascondeva persino a se stessa. Era preoccupata per Samuele, 3 anni, che "soffriva di intolleranze alimentari e di temporanei ritardi nell'accrescimento". Nella notte tra il 29 e il 30 gennaio 2002 si sentì male al punto da chiamare un medico.
Che fine ha fatto Paolo Lorenzi?
Nato a Roma e vissuto a Siena, Lorenzi ha smesso di fare il tennista professionista nel 2021, allo US Open, torneo dello slam che più di tutti gli aveva portato soddisfazioni (ricordiamo su tutti questo terzo turno col miglior Andy Murray).
Cosa ha avuto Matilde Lorenzi?
Si consulteranno con un legale e poi, se la vicenda della morte di Matilde Lorenzi, la sciatrice azzurra perita per le conseguenze della caduta in un allenamento di gigante il 28 ottobre sul ghiacciaio della Val Senales, rimarrà archiviata, Paolo De Chiesa e Piero Gros, ex della Valanga Azzurra, sono pronti a ...
Che lavoro fa Adolfo Lorenzi?
Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all'Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.
Dove si trova la villetta di Cogne?
Assieme al marito, Stefano Lorenzi, ha trascorso in tutto tre giorni nella villetta di Cogne in frazione Montroz, Valle D'Aosta. La numero 4, la casa più famosa nella tragica galleria dei delitti italiani.
Dove si trova l'agriturismo di famiglia Franzoni?
Annamaria Franzoni oggi gestisce l'agriturismo di famiglia a Monteacuto Vallese, una frazione di seicento abitanti del comune di San Benedetto Val di Sambro, in provincia di Bologna.
Cosa è successo a Cogne?
In una villetta vicino a Cogne viene ucciso un bambino di appena tre anni. La Corte Suprema di Cassazione riconosce come colpevole del delitto la madre, Annamaria Franzoni, protagonista di un caso mediatico senza precedenti.
Cosa fa Paolo Lorenzi?
In tempi di emergenza da coronavirus e lock down in tutto il mondo, tornare in campo fa un bell'effetto. E da sabato scorso in Florida, sui campi in cemento outdoor di Bradenton, Paolo Lorenzi ha ricominciato a sentirsi un tennista in attività.
Chi è Arianna Lorenzi?
Arianna Lorenzi (13 marzo 1985) è un'ex giocatrice di curling italiana, atleta di Cortina d'Ampezzo del Curling Club New Wave.
Chi è Beatrice Lorenzi?
Beatrice Lorenzi laureata presso il DAMS, è esperta di cultura pop, anime e manga e lavora per radio, tv e festival come il Lucca Comics & Games, il Comicon di Napoli e il Romics.
Cosa fa oggi Linda Lorenzi?
Si occupa di antiquariato, come da lei stessa affermato nel 2008 in un'intervista a Carlo Conti nel programma I migliori anni.
Chi è la famiglia di Matilde Lorenzi?
Adolfo Lorenzi, il padre di Matilde, la sciatrice 19enne morta in Val Senales, trattiene i singhiozzi, ma fa comunque fatica a parlare. Assieme alla moglie Elena e ai figli Giosuè e Lucrezia sono arrivati a Bolzano nella giornata di lunedì.