A cosa serve l'app Mooney?
Direttamente dal tuo divano! L'app Mooney ti consente di pagare col cellulare i servizi convenzionati direttamente con la fotocamera del tuo smartphone, scansionando uno dei due codici presenti sui bollettini.
Cosa si può fare con Mooney?
addebitare utenze e singoli pagamenti; prelevare tramite tutti gli sportelli ATM convenzionati Visa; ricaricarla in tempo reale in contanti o con carta in tutti i punti vendita Mooney abilitati o tramite l'app Mooney; gestirla comodamente tramite l'app Mooney.
Come funziona l'app Mooney?
Con l'app Mooney basta un attimo! Vai su "Servizi e ricevute", seleziona "Pago Bollo" e inserisci la targa del tuo veicolo. Risparmia tempo! Ricarica il tuo cellulare, quello di un amico o di un familiare direttamente da app: puoi ricaricare inserendo il numero di telefono o acquistando un PIN di ricarica.
A cosa serve app Money?
Mooney è una carta prepagata con IBAN che permette non solo di pagare nei negozi fisici e online, ma anche di inviare e ricevere bonifici.
Cosa fa Mooney?
Nata dall'esperienza di Mooney e myCicero, MooneyGo è l'app gratuita con la più ampia offerta di servizi di mobilità in Italia. Con MooneyGo paghi il parcheggio su strisce blu, acquisti biglietti e abbonamenti di metro, treni e bus e verifichi gli orari e le informazioni sui treni in tempo reale.
CARTA MOONEY Come Funziona? Recensione e Opinioni: Conviene?!?
Che banca c'è dietro Mooney?
Mooney è la fintech italiana leader nei servizi e nelle soluzioni tecnologiche personalizzate di pagamento, mobilità e bancari di prossimità, controllata da Enel e Intesa Sanpaolo, attraverso le società Enel X e Isybank.
Cosa serve per attivare la Mooney?
La residenza deve essere in Italia; Una carta di credito o di debito del circuito Visa o Mastercard abilitata ai pagamenti online o una delle carte Mooney da associare come metodo di pagamento. Clicca qui per verificare le carte abilitate. – Ricordati di portare con te la carta fisica ed il codice pin.
In quale banca posso prelevare con la carta Mooney?
Da oggi, grazie all'accordo con Intesa Sanpaolo, puoi prelevare contanti dove ti fa più comodo in tutti i punti convenzionati Mooney abilitati. Il servizio di prelievo è disponibile per tutte le carte di debito emesse da Intesa Sanpaolo, ISPB e Fideuram.
Come prelevare senza carta Mooney?
- Generare il QR Code all'interno dell'app Flowe;
- avere con te la tessera sanitaria da mostrare all'esercente.
Come ricevere soldi su Mooney?
È possibile anche ricevere denaro nei punti vendita Mooney con agente abilitato Ria? Certamente, nei punti Mooney abilitati è possibile sia inviare che ricevere denaro. Devi solo avere con te il codice PIN dell'ordine, il tuo documento di identità e il codice fiscale.
Come si fa a pagare con il cellulare?
- Apri l'app Google Wallet .
- In alto, tocca la carta che vuoi utilizzare. Potrebbe essere necessario scorrere per trovarla.
- Controlla il messaggio sopra la carta: Se non viene visualizzato alcun messaggio, la carta è pronta per pagare contactless.
Come ricevere soldi con Mooney?
- Vai nel punto vendita Mooney più vicino.
- Mostra il tuo codice fiscale all'esercente.
- Digita il PIN della tua carta di debito.
Quanto costa fare la Mooney?
Quanto costa la carta Mooney? La carta non ha costi di attivazione, ma prevede solo un canone annuo di 10€ addebitato direttamente sul conto della carta a seguito dell'attivazione.
Come pagare online con Mooney?
Hai ancora qualche dubbio? Posso pagare i bollettini con l'app Mooney? Certo, ti basta inquadrare il codice a barre presente sul bollettino o sull'avviso di pagamento!
Quanto costa la carta Mooney in tabaccheria?
Fatta eccezione per la prima ricarica (gratuita), le successive avranno un costo di 2 euro nelle tabaccherie convenzionate con Mooney (SisalPay e Banca5). In alternativa si può effettuare un bonifico bancario verso l'IBAN associato alla carta, così da poter aggiungere fondi senza il pagamento di commissioni.
Dove si trova l'IBAN sulla carta Mooney?
Dove posso scaricare la certificazione IBAN? Puoi visualizzare e scaricare la certificazione dell'IBAN associato alla tua carta tramite l'app Mooney: vai in "Impostazioni" e seleziona "Documenti carta Mooney".
Quanto tempo ci vuole per ricevere un bonifico su Mooney?
eseguito da un'altra carta emessa da Mooney e il Bonifico SEPA istantaneo vengono eseguiti in maniera istantanea, solo in alcuni casi limitati potrebbero richiedere più tempo.
Dove prelevare con la carta Mooney senza pagare la commissione?
Grazie a Banca Mediolanum puoi versare e ritirare contante senza costi(1) anche negli oltre 45.000 punti vendita Mooney, tra tabacchi, bar ed edicole.
Come pagare con Mooney senza carta?
Compilare il form online per generare il QR Code. Mostrare il QR Code all'esercente nel punto vendita Mooney più vicino. E' possibile ricaricare sia in contanti sia con carte di debito e credito.
Dove si trova il PIN della carta Mooney?
Devi recuperare il PIN della tua carta? Se hai dimenticato il PIN della tua carta, puoi recuperarlo in un attimo dall'app Mooney. Hai già una delle nostre carte? Hai già una delle nostre carte?
Quanto tempo ci vuole per attivare la Mooney?
Ti bastano pochi passi per attivare la Carta dall'app Mooney e iniziare a utilizzarla.
Quanto tempo ci vuole per attivare la carta Mooney?
un caffè! Ti bastano 5 minuti e puoi farlo in oltre 45000.
Chi rilascia la carta Mooney?
Questa carta è emessa da Mooney S.p.A., ALBO IMEL ex art. 114 - quater T.U.B. Codice ABI n. 32532, in qualità di Associate Member del Circuito Visa, grazie alla sponsorizzazione del Principal Member Intesa Sanpaolo.