Samsonite e una buona marca?
Samsonite è un brand riconosciuto a livello internazionale e da sempre gode di una grande reputazione. Anche per questo motivo, la nostra azienda è spesso colpita da tentativi di frode che mirano ad ingannare i consumatori utilizzando il nostro brand.
Samsonite è una buona marca di valigie?
Tra i migliori marchi di valigie non possiamo non annoverare i modelli firmati Samsonite, brand americano da sempre pioniere di un nuovo modo di intendere il viaggio e da sempre impegnato nella produzione di modelli di valigie costruiti con materiali innovativi, a partire dalla prima valigia in alluminio a ridosso ...
Qual è la migliore marca di valigie?
Samsonite è il leader mondiale della valigeria: un brand per andare sul sicuro, senza compromessi al ribasso in termini di qualità. In particolare è il top per chi cerca prodotti d'avanguardia, realizzati e testati con le tecniche più evolute.
Dove viene prodotta Samsonite?
Con gli stabilimenti produttivi in Belgio e Ungheria, possiamo offrire prodotti di grande qualità disegnati nel rispetto dei più severi standard di sicurezza, trasportati su distanze ridotte.
Quali sono le valigie più resistenti?
Quali sono i materiali migliori per le valigie con guscio rigido? I materiali più comuni per le valigie rigide sono policarbonato, ABS e alluminio. Il policarbonato è leggero e durevole, mentre l'ABS è più economico e resistente agli urti. L'alluminio è più durevole, ma anche più pesante.
Ecco la mia 24ore di pelle Samsonite dopo 23 anni di uso ininterrotto tutti i giorni
Quali sono le migliori valigie per aereo, rigide o morbide?
In quali casi è meglio usare un trolley rigido? Nelle lunghe trasferte in aereo è preferibile una valigia rigida: sopporta molto bene lo “stress” a cui viene sottoposta nei vari scali e trasbordi (lanci sul nastro trasportatore, schiacciamenti sui carrelli, capitomboli di ogni tipo).
Cosa vuol dire Samsonite?
Il nome deriva dalla figura biblica di Sansone, famoso per la sua forza. Nel 1965, dopo che la valigia Samsonite è già diventata il suo prodotto più venduto, Shwayder cambia il nome della società in Samsonite.
American Tourister è un marchio di Samsonite?
Dal 1993 American Tourister è parte del gruppo Samsonite dando vita all'unione di due dei più importanti marchi di valigeria a livello mondiale.
Qual è la valigia più leggera?
SUPERLEGGERA è la valigia più leggera del mondo. Pesa solo 1,4 chilogrammi. Puoi portare in aereo circa il 50% in più, restando comunque sotto il limite di peso delle compagnie aeree.
Come aprire una Samsonite bloccata?
Se sulla serratura è presente un piccolo pulsante a punta, spingilo con una penna ne tieni premuto finchè ruoti le rotelline sulla combinazione scelta, e poi rilascialo per fissare la combinazione.
Quali sono le misure di una valigia Samsonite media?
Le nostre valigie medie misurano dai 60 ai 69 cm di altezza (da 23 a 27 pollici) e hanno una capacità di 50-120 L.
Chi produce le valigie Roncato?
La Baulificio Italiano Sorelle Roncato S.r.l. ha sempre posto grande attenzione agli elevati standard qualitativi dei propri prodotti. Ogni articolo, prima di giungere sul mercato, è sottoposto a un rigoroso processo di controllo volto a garantirne il corretto funzionamento e le prestazioni durante l'utilizzo.
Quanti anni ha Samsonite?
Nata nel 1910, Samsonite ha sempre avuto un obiettivo preciso: produrre borse e valigie di qualità premium.
Cosa copre la garanzia Samsonite?
La garanzia di Samsonite copre i difetti di materiale e di produzione per il periodo di tempo indicato nella garanzia.
Come pulire le valigie Samsonite?
Per garantire che i tessuti mantengano le loro proprietà, si consiglia di non lavare in lavatrice, asciugare in asciugatrice, pulire a secco, stirare o mettere in candeggina zaini e borse da viaggio. Lo sporco può essere rimossa con un panno morbido con acqua tiepida e, se necessario, un detergente delicato / neutro.
American Tourister è una buona marca di valigie?
American Tourister è uno dei punti di riferimento mondiali per la valigeria e gli accessori viaggio. Forte di un esperienza decennale nella produzione e distribuzione di articoli da viaggio, American Tourister è oggi il secondo marchio di valigeria al mondo, presente in più di 90 paesi.
Come pulire la valigia American Tourister?
La maggior parte delle valigie morbide possono essere pulite con un detergente delicato ed acqua calda. Evitare di utilizzare candeggina o prodotti chimici aggressivi che possono danneggiare il tessuto. È importante anche lasciare asciugare completamente le valigie prima di riporle.
Come bloccare gli American Tourister?
Cerca il pulsante o la levetta vicino alle rotelline della combinazione: Se c'è il pulsante premilo finchè non ruoti le rotelline sulla combinazione scelta, e poi rilascialo per fissare la combinazione.
Qual è la valigia più sicura?
Una valigia in alluminio di Travelite è più di un semplice mezzo di trasporto: è un compagno affidabile che non vi deluderà mai. Grazie all'eccezionale stabilità dell'alluminio, è in grado di resistere a qualsiasi urto e graffio.
Qual è il materiale migliore per le valigie?
Le opzioni più comuni sono le valigie in policarbonato, ABS, nylon o pelle, che offrono resistenza agli urti e all'usura. Se stai cercando una protezione aggiuntiva, il valigie rigido Possono essere un'ottima opzione, soprattutto se trasporti oggetti delicati.
Quali sono le valigie rigide più leggere?
Le valigie in policarbonato sono le preferite dagli amanti dei viaggi frequenti, proprio grazie alla leggerezza del bagaglio e all'affidabilità garantita dal materiale, che può sopportare il trasporto in aeroporto e in stiva su diverse superfici irregolari, senza subire danni.
Che dimensioni deve avere una valigia da 20 kg?
Le dimensioni massime di un bagaglio da stiva da 20 kg sono 80 x 120 cm x 120 cm.
