Quanto vale la casa di Totti e Ilary?
Quanto vale la villa di Totti? Il valore della lussuosa dimora dove Totti e Ilary hanno vissuto per circa 20 anni la loro storia d'amore avrebbe una valutazione di circa 18 milioni di euro.
Quante stanze ha la villa di Totti All'eur?
Quanto vale la residenza (rimasta a lei): ha 25 stanze, un cinema e la spa. E' diventata famosa per i suoi soppalchi giganteschi dove Totti aveva nascosto la collezione di borse di Ilary Blasi.
Quanti soldi deve dare Totti a Ilary Blasi?
Ovvero l'attuale compagna di Totti. E citeranno altre «avventure» dell'ex capitano. Attualmente l'assegno di mantenimento mensile ammonta a 12.500 euro al mese: lei ne chiede il doppio.
Dove si trova la villa di Ilary?
La residenza faraonica si trova all'Eur (più precisamente in zona Torrino), quartiere a sud della Capitale caratterizzato da architetture eleganti, viali ampi ed edifici realizzati in stile razionalista.
Dove si trova villa Eur Totti?
Dove vive Francesco Totti oggi? Dopo la separazione, l'ex capitano della Roma, nonché campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006 ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita in un altro quartiere di Roma. La nuova casa di Totti si trova, infatti, a Vigna Clara, nella zona di Roma Nord.
Totti e Ilary, che casa! Le foto mostrate per la prima volta
Quanto costa la casa di Totti All'Eur?
Ampi e lussuosi gli spazi esterni: patio attrezzato con salottino e cucina, un campo da calcetto, un campo da tennis oltre a una piscina esterna, una interna e una spa. L'arredamento è moderno, con dettagli dal design unico. Il suo valore si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.
Quanto vale la villa di Totti?
Quanto vale la villa di Totti? Il valore della lussuosa dimora dove Totti e Ilary hanno vissuto per circa 20 anni la loro storia d'amore avrebbe una valutazione di circa 18 milioni di euro.
Quante stanze ha la casa di Totti e Ilary?
Quanto vale la residenza (rimasta a lei): ha 25 stanze, un cinema e la spa. Storia di Redazione Web • 3 sett. E' diventata famosa per i suoi soppalchi giganteschi dove Totti aveva nascosto la collezione di borse di Ilary Blasi.
Cosa ha trovato Ilary Blasi nel soppalco?
Il video-ritrovamento
«Dopo un giorno - racconta ancora la Blasi - ho un lampo di genio: ricordo che in una parte di casa c'è un soppalco che può reggere dei pesi importanti. Quindi cosa ho fatto? Ho preso una scala, ho spinto via il soppalco e ho scoperto il resto delle mie scarpe!
Chi è più ricco tra Totti e Ilary?
Ma secondo gli avvocati dell'ex calciatore, Ilary Blasi sarebbe «molto più ricca» di Totti. E solo per la realizzazione del documentario Unica, che si può vedere su Netflix, la conduttrice avrebbe incassato 700 mila euro.
Quanto ha guadagnato Ilary Blasi con unica?
A rivelare l'importo ricevuto da Ilary è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ai microfoni di Password su RTL 102.5 ha rivelato che il cachet chiesto del volto dell'Isola Dei Famosi sarebbe di «meno di un milione di Euro».
Quanti metri quadri è la casa di Totti?
Si tratta di una proprietà davvero enorme, che include un'abitazione di 25 stanze che misura circa 1.500 metri quadri, circondata da un rigoglioso parco con numerosi servizi, nel cuore di uno dei quartieri più esclusivi di Roma.
Dove vivono i genitori di Totti?
E hanno chiesto di vedere la piscina. È cominciato così il piccolo blitz della Polizia Municipale nella villa all'Axa in cui vivono i genitori di Francesco Totti.
Dove abita Noemi Bocchi a Roma?
Dove abitano ora Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono trasferiti nel 2022 in un appartamento panoramico in un elegante comprensorio di lusso nel quartiere Villa Clara, in zona Roma Nord.
Che lavoro fa il papà di Ilary Blasi?
NEL 1985 COLLABBORATORE DI INFORMATICA NEL 1982 ASSISTENTE TECNICO.]
Quante stanze ha la casa di Ilary Blasi?
Ilary Blasi, la villa all'Eur (con 25 stanze, spa e piscine) le costerà 30mila euro al mese.
Perché Ilary Blasi ha divorziato?
La ragione è semplice: secondo i legali dell'ex giallorosso, Cristian Totti, il figlio maggiorenne, avrebbe recentemente ottenuto un contratto lavorativo con una squadra di calcio che, seppur a tempo determinato, gli garantisce un'entrata fissa.
Quanto costa la scuola dei figli di Totti?
Francesco Totti e Ilary Blasi, invece, per Isabel, la piccola di casa, hanno scelto la Ambrit School. Anche la Ambrit è una scuola americana, costa dai 10 mila ai 20 mila euro l'anno, e ospita allievi fino ai 14 anni, che solitamente proseguono gli studi nella prestigiosa St.
Quanto costa la scuola della figlia di Totti?
La scuola perfetta per la figlia di un ex calciatore e di una star del piccolo schermo. Unica nota dolente è il prezzo. La St. Stephen School costa la bellezza di 28.000 euro l'anno.
Quanto da Totti a Ilary al mese?
«Lei con Netflix ha guadagnato 700 mila euro». E lui indica altri amanti (molto famosi) La guerra in casa Totti si fa sempre più accesa.
Come vive oggi Totti?
Da quando ha abbandonato il mondo del calcio giocato, la sua vita è piano piano radicalmente cambiata sia da un punto di vista lavorativo, dedicandosi anche ad altre attività, sia da un punto di vista personale, separandosi da Ilary Blasi, cambiando casa e unendosi con la sua attuale compagna, Noemi Bocchi.
Qual è il vero cognome di Totti?
L'ex calciatore della Roma si chiama Francesco Totti. Totti è il cognome. Quale appropriato aggettivo utilizzeresti per definire Francesco Totti?