Quanto tempo prima per imbarco traghetto Sardegna Moby?
Porto Passeggeri Ricordati di presentarti all'imbarco almeno 30 minuti prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 90 minuti dalla partenza se hai un veicolo al seguito. Tutti i passeggeri, compresi i MINORI, dovranno presentarsi all'imbarco con un documento d'identità in corso di validità.
Quanto tempo prima per imbarco traghetto Sardegna?
A che ora mi devo presentare all'imbarco per il check-in? I passeggeri senza veicolo devono presentarsi all'imbarco 30 minuti prima della partenza. I passeggeri con veicolo devono presentarsi all'imbarco almeno 1 ora prima della partenza del traghetto.
Quanto tempo prima della partenza posso salire sulla nave?
6 del “Regolamento per il trasporto dei passeggeri e dei bagagli al seguito”). Passeggeri senza auto al seguito: almeno 30 minuti prima della partenza. Passeggeri con auto al seguito: almeno 90 minuti prima della partenza (Porto di Genova 2 ore).
Quando lasciare la cabina Moby?
Quanto tempo prima possiamo liberare la cabina? In linea di massima le cabine dovranno essere liberate un'ora prima dell'arrivo previsto in porto. Ti invitiamo a chiedere al personale di bordo se sul tuo viaggio è possibile mantenere la sistemazione più a lungo.
Quanto tempo prima chiude l'imbarco della nave?
Il check-in e l'imbarco chiudono 2 ore prima della partenza della nave. Gli orari di partenza e di arrivo della nave riportati sul biglietto o nell'app MSC for ME sono indicativi e potrebbero differire da quelli indicati, per questo è fondamentale rispettare il proprio slot per il check-in.
Come sono le cabine su un traghetto Moby? #traghetto #genova #bastia #corsica #navigare #viaggio
Qual è l'orario di imbarco per Moby?
Porto Passeggeri
Ricordati di presentarti all'imbarco almeno 30 minuti prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 90 minuti dalla partenza se hai un veicolo al seguito. Tutti i passeggeri, compresi i MINORI, dovranno presentarsi all'imbarco con un documento d'identità in corso di validità.
Quanto tempo arrivare prima dell'imbarco?
Dipende dall'aeroporto di partenza, dall'orario di partenza e da possibili code. Tuttavia, vi consigliamo di arrivare in aeroporto almeno 2 ore prima della partenza per i voli a breve percorrenza e 3 ore prima della partenza per i voli a lunga percorrenza.
Cosa succede se perdo il traghetto Moby?
Lo smarrimento o il furto del titolo di viaggio va segnalato al nostro centro prenotazioni al numero 02 76028132. Il duplicato verrà generato dopo aver accertato l'identità del passeggero attraverso un documento d'identificazione valido e dopo aver verificato che il biglietto originario non risulti utilizzato.
Quanto costa il Wi-fi su Moby?
Con Moby il Wi-fi è gratis!
Collegati alla rete wi-fi della nave oppure scansiona il qr code presente sulle locandine di bordo dal tuo dispositivo, registrati ed il gioco è fatto!
Cosa non si può portare sul traghetto?
È sempre vietato introdurre nel proprio bagaglio materiali infiammabili, merce di contrabbando, droghe e documenti soggetti a tasse postali.
Quanto prima presentarsi al traghetto?
In caso di viaggi sul territorio nazionale, Il passeggero deve presentarsi al check-in almeno un'ora prima della partenza, salvo casi eccezionali comunicati tempestivamente dalla Compagnia. Il passeggero con veicolo al seguito deve presentarsi al check-in almeno due ore prima della partenza.
Cosa devo fare se perdo la nave?
In generale, le opzioni possono includere: Reindirizzamento: se l'itinerario successivo è disponibile, la compagnia di traghetti può trasferirti su di esso, eventualmente senza alcun costo aggiuntivo. Rimborso: se non vuoi aspettare il prossimo viaggio, puoi richiedere il rimborso del tuo biglietto.
Dove posso fare il check-in per le grandi navi veloci?
Vai al varco di accesso portuale e fai il check in: presenta il tuo biglietto (ricordati di stamparlo!) e i documenti di identità per ciascun passeggero, compresi i minori.
Quali documenti sono necessari per l'imbarco sui traghetti in Sardegna?
È sufficiente il biglietto e un documento d'identità valido anche per i minori. Sali a bordo senza pensieri, leggi cosa portare con te. Le operazioni d'imbarco, per salire sul tuo traghetto con o senza auto, sono semplici e rapide.
Quali sono le cose da sapere prima di prendere il traghetto?
- 1) Verificare i dati presenti sul biglietto e preparare i documenti. ...
- 2) Controllare le condizioni meteo marine per prevedere l'eventuale sospensione delle corse. ...
- 3) Recarsi all'imbarco con congruo anticipo. ...
- 4) Essere pronti a un digital detox. ...
- 5) Vestirsi a cipolla.
Come vedere se il traghetto è in orario?
Sull'App di Ferryhopper potrai controllare in tempo reale l'orario di partenza o di arrivo del tuo traghetto. La funzione di monitoraggio online viene costantemente aggiornata in modo da garantire le informazioni più recenti per ogni itinerario.
Qual è la migliore compagnia navale per la Sardegna?
I migliori traghetti per la Sardegna
I migliori traghetti per le Sardegna a livello di compagnie troviamo Tirrenia, Grimaldi, Grandi Navi Veloci. Tutte le volte sono andata in Sardegna ho viaggiato con Tirrenia, un'ottima compagnia direi ma anche le altre non sono da meno.
Come non pagare internet sulla nave?
Per non usufruire del roaming marittimo puoi disabilitare sul terminale mobile l'opzione roaming oppure attivare la modalità aereo. Per usufruire della sola voce, invece, puoi disabilitare il traffico dati.
Perché in nave non prende il cellulare?
A bordo di navi e traghetti, quindi lontani dalle torri di trasmissione sulla terraferma, gli smartphone non potrebbero intercettare alcun segnale, così entra in gioco il roaming marittimo, che tramite una rete privata permette di continuare ad avere linea anche durante la navigazione in mare.
Cosa devo fare se arrivo in ritardo al traghetto?
Il passeggero marittimo deve inoltrare un reclamo al vettore o all'operatore del terminale, entro due mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio.
Come sono le cabine del traghetto MOBY?
Le cabine possono essere interne o con vista sul mare (esterne) e vi sono inoltre le lussuose suites. Per chi preferisce non prenotare una cabina è disponibile una sala con posti a sedere e poltrone con sedili reclinabili.
Quando i traghetti non partono per maltempo?
Cosa succede se la partenza del traghetto è cancellata causa maltempo? Se la nave designata per il viaggio contrattato non effettua il tragitto per avaria, caso fortuito o forza maggiore, la compagnia adotterà le misure necessarie per sostituirsi con un altro trasportatore o utilizzare altre navi.
Quanti minuti prima chiude l'imbarco?
La chiusura del gate è di solito 10-20 minuti prima dell'orario di partenza del volo ed è quando chiudono le porte dell'aereo e non lasciano salire nessun altro.
Quanto prima c'è l'imbarco?
L'orario di imbarco varia a seconda della compagnia aerea, ma solitamente si aggira intorno ai 30 minuti prima della partenza, durante i quali vengono effettuati ulteriori controlli della validità dei biglietti.
Quante ore prima fare il check-in?
Generalmente, il processo di check-in in aeroporto apre circa tre ore prima della partenza per i voli internazionali e due ore prima per quelli nazionali. Per evitare fretta e stress, consigliamo di arrivare con ampio anticipo: almeno tre ore prima per voli intercontinentali e due per quelli nazionali.