Quanto fumava Lucio Dalla?
Lucio aveva un diabete pesante, fumava tre pacchetti di sigarette e beveva dieci caffè al giorno, per cui puoi capire cosa gli avessero consigliato.
Che sigarette fumava Lucio Dalla?
Cosa fuma abitualmente? «Sigari Davidoff. E poi sigarette medie. E dire che sono stato dodici anni senza fumare.
Quanto fumava Marcello Mastroianni?
Sigarette. Fellini fumava sessanta sigarette al giorno, Mastroianni sessanta, Visconti ottanta.
Quanto fumava Gaber?
Non era un tipo coraggioso ma diceva: “Beh, a un certo punto mi addormenterò”». Ma «ha fumato Marlboro rosse per tutta la vita, 40, 50 al giorno. Diceva: “Più di così non posso”.
Alberto Sordi fumava?
Alberto Sordi fuma una sigaretta, durante un'intervista all'aperto con un giornalista; piano medio.
Lucio Dalla - Canzone (Videoclip)
Quanto fumava Domenico Modugno al giorno?
Lo stesso artista attribuì il malore alla sua fortissima propensione al fumo, che lo aveva portato a fumare anche sessanta sigarette al giorno per anni.
Quante sigarette fumava Maurizio Costanzo?
100 sigarette. Come aveva previsto Maurizio Costanzo(non era il solo) - nel suo "Diario di Primavera"- rubrica quotidiana de Il Messaggero, all'indomani del pezzo pubblicato da Libero, la vita di Salvatore Matarazzo, geometra casertano, fumatore da guinness dei primati si è spenta ieri pomeriggio.
Luciano Pavarotti fumava?
«Mi è sempre piaciuto mangiare, ma non ho mai fumato né fatto uso eccessivo di alcolici.
Quante sigarette fumava Fabrizio De André al giorno?
Fabrizio aveva due o tre sigarette accese contemporaneamente. Le teneva dritte, perché si consumavano di meno.
Quanto fumava Gassman?
Fumava quaranta sigarette al giorno, nonostante gli dicessero che si sarebbe rovinata la voce, oltre la salute. Di origine ebraica, si dichiarava ateo (pare si sia convertito negli ultimi anni di vita, dopo la malattia).
Fumava molto Giorgio Faletti?
Fumava ininterrottamente la sua sigaretta elettronica, diceva che lo rilassava. Spesso mi faceva domande, voleva sapere di me, del mio lavoro, del perché vivevo a Barcellona.
Gigi Proietti fumava?
"Diciamolo forte e chiaro: anche Gigi Proietti è stato ucciso dal fumo. Purtroppo, era anche lui, da sempre, un fumatore.
Corrado Mantoni fumava?
Accanito fumatore, Corrado morì l'8 giugno 1999, a 74 anni, nella clinica Villa Margherita di Roma, dove era ricoverato da qualche settimana per un acutizzarsi del carcinoma del polmone che gli era stato diagnosticato a gennaio.
Quanto fuma Gino Paoli al giorno?
Per 20 anni, ho bevuto un litro di whisky e fumato 2 pacchetti di sigarette al giorno"
Lucio Battisti fumava?
Per fortuna non ho mai fumato neanche una sigaretta quando era normale farlo. Così come le droghe, che nel nostro ambiente circolavano in quantità. Gli altri sapevano che non usavo e non toccavano il cane… sennò li mordevo.
Mike Bongiorno era un fumatore?
Mike Bongiorno era un abitué: fumava indifferentemente pipa e sigari cubani”. Noli ci mostra una fotografia appesa alla parete, con Mike Bongiorno e Fiorello ritratti in abiti da clochard.
Quante sigarette fuma Vittorio Feltri?
Se esiste chi fuma 40 sigarette al giorno, come feltri, a cui non succede niente, non significa fumare non faccia male.
Quali sigarette fumava Paolo Borsellino?
Non sono naturalmente dell'epoca, ma sono delle marche preferite dal magistrato, le sigarette sistemate sulla scrivania: Dunhill ed Ms morbide. Quelle stesse sigarette che hanno lasciato il segno di qualche bruciatura sulla scrivania di legno chiaro.
Chi fuma 20 sigarette al giorno?
Fumare più di 20 sigarette al giorno può danneggiare anche la vista, oltre che la salute di cuore e polmoni. In particolare, si indebolisce la capacità di discriminare bene contrasti e colori. Lo rileva una ricerca della Rutgers University, pubblicata su Psychiatry Research.
Quante sigarette fumava Giorgio Gaber al giorno?
Quando Azem, il suo collaboratore ucraino, apre la porta dell'appartamento lui è seduto in poltrona con la sigaretta accesa in mano. E ne fuma una dietro l'altra. "Ho iniziato da ragazzino, con Giorgio ne bruciavo due pacchetti al giorno", ci dice serafico. E, così, continua.
Quante sigarette fumava Patrick Swayze al giorno?
Il settimanale Oggi riporta anche che Patrick non ha mai voluto smettere di fumare e da fumatore incallito sembra consumi ben 60 sigarette al giorno.
Alberto Sordi era fumatore?
Del tumore al polmone che si porterà via, nel febbraio 2003, il già forte fumatore. All'inizio ebbi un dubbio: “Come mi rivolgo a lui?”.
Quante sigarette fuma Maria De Filippi?
Ora ne fumo solo due al giorno. Una dopo pranzo e l'altra dopo cena.
Chi è considerato un forte fumatore?
Il fumatore abituale è colui che dichiara di fumare regolarmente tutti i giorni. Ex fumatore è una persona che ha dichiarato di aver fumato in passato, sia tutti i giorni che occasionalmente. Per forte fumatore si intende una persona che fuma 20 e più sigarette al giorno.
Chi è il fumatore più longevo del mondo?
Il fumatore più anziano del mondo, il 114enne di Città del Capo (Sudafrica) Fredie Blom, ha raccontato di voler smettere di fumare. L'uomo tempo fa ha smesso di bere alcolici, ma la sua dipendenza dal fumo è sempre stata più forte.
