Quanto dura la carta Freccia Argento?
Carta Argento ha validità annuale.
Quando scade CartaFRECCIA argento?
Ti ricordiamo che puoi accumulare punti status fino al 31 dicembre 2024 per confermare o ottenere uno dei cinque esclusivi status CartaFRECCIA Argento, Oro, Platino o Platino Infinito.
Quando scade la carta freccia?
La tua CartaFRECCIA non scade, ma i punti sì.
Come rinnovare carta Argento?
Per richiedere la card Mi Muovo e sottoscrivere o rinnovare l'abbonamento in biglietteria è necessario l'appuntamento. Per prenotare collegati alla pagina del servizio o telefona numero 0521 214 441, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30.
Quanto costa CartaFRECCIA argento?
La Carta Argento può essere acquistata al prezzo di 30 euro. La Carta Argento viene emessa gratuitamente per coloro che hanno compiuto i 75 anni di età. I biglietti singoli a prezzo ridotto emessi in virtù della Carta Argento possono essere acquistati presso i principali canali di vendita.
I vantaggi che offre la CartaFreccia Platino in trenitalia! Più viaggi più sconti hai!
Che sconto si ha con la carta Argento?
La Carta d'Argento dà diritto a: riduzione del 15% sui prezzi del biglietto Base in 1^ e in 2^ classe su tutti i treni e sui livelli di servizio AV 1^ Business, 2^ Premium e 2^ Standard; riduzione del 10% del prezzo previsto per i vagoni letto e le cuccette.
Quali sono i vantaggi della CartaFRECCIA argento?
CartaFRECCIA Argento ti regala 2 upgrade gratuiti di servizio sul tuo viaggio per un'esperienza unica all'insegna del comfort. Utilizzo del Fast Track nelle stazioni di Milano Centrale e Roma Termini per accedere più velocemente al tuo treno. Con CartaFRECCIA ogni 300 punti ottieni 10€ di sconto.
Quanto dura carta Argento?
Le Carte sono valide un anno, sono nominative e devono essere esibite insieme al biglietto ridotto in corso di viaggio; possono essere acquistate nelle biglietterie delle stazioni e presso le agenzie di viaggio autorizzate, esibendo un documento di identità valido.
Quanto costa la carta freccia over 60?
Se hai compiuto 60 anni puoi acquistare la Carta d'Argento presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità. Il prezzo è di 30 euro (per le persone che hanno compiuto i 75 anni di età, invece, la Carta d'Argento è gratuita) e la validità è di un anno.
Quali sconti dopo i 60 anni?
- Bonus over 60: che sconti si hanno dopo i 60 anni? ...
- Esenzione del pagamento del Ticket Sanitario. ...
- Sconti sui trasporti pubblici. ...
- Sconti sulle imposte. ...
- Isopensione. ...
- Bonus Maroni. ...
- Esenzione Ticket per età ...
- Esenzione Ticket pronto soccorso.
Come rifare la carta freccia?
In caso di smarrimento, furto o danneggiamento di una CartaFRECCIA Oro, Platino e Platino Infinito il duplicato potrà essere richiesto recandosi presso uno dei FRECCIALounge o FRECCIAClub presenti nelle principali stazioni Alta Velocità.
Come funziona la carta Argento Trenitalia?
Se hai compiuto 60 anni puoi acquistare la Carta Argento presso le biglietterie o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità, al prezzo di 30 euro e per la validità di un anno dal giorno del rilascio (per le persone che hanno compiuto i 75 anni di età la Carta Argento è gratuita).
Come richiedere la nuova carta Freccia?
CartaFRECCIA ora è solo digitale e non è necessario richiedere un duplicato, puoi infatti esibirla dal tuo smartphone attraverso la sezione “Cartafreccia” presente sull'App Trenitalia o dall'area riservata sul sito www.trenitalia.com nella versione mobile.
Chi ha diritto alla carta d'argento?
Si chiama “Carta d'Argento” la tessera personale che il Comune di Città di Castello mette a disposizione di tutti i tifernati che abbiano compiuto il sessantesimo anno di età. Serve per ottenere sconti diversificati in tanti negozi del territorio e la riduzione dei prezzi varia dal cinque al 25 per cento.
Come avere lo sconto over 60 su Trenitalia?
Sconti fino al 50% per i soci CartaFRECCIA e X-GO over 60
L'offerta è modificabile e non rimborsabile, ma se durante l'acquisto selezioni l'opzione tiRimborso, al costo di 1€, fino alla mezzanotte del secondo giorno antecedente la partenza del treno, puoi richiedere il rimborso con una trattenuta del 10%.
Come fare la carta freccia dopo aver compiuto 60 anni?
CartaFRECCIA Senior: come averla? Registrati online in pochi minuti ricevi subito il tuo codice personale già attivo per iniziare la raccolta punti e accedere alle promozioni dedicate: se hai più di 60 anni hai diritto agli sconti Senior. CartaFRECCIA digitale è sempre con te, a portata di smartphone.
Quanto si risparmia con la carta freccia?
Registrandosi sul sito Trenitalia, si richiede “Cartafreccia” per iniziare l'accumulo dei punti ad ogni viaggio effettuato (automaticamente, se l'acquisto è on line, oppure comunicando il codice “Cartafreccia” se i biglietti vengono acquistati tramite altri canali). Lo sconto potrà variare dal 5% al 10%.
Quali treni si possono prendere con la tessera over 70?
La Card Over 70 è valida, per 365 giorni a partire dalla data di rilascio. Si può utilizzare su bus, filobus, tram, metropolitane A, B- B1, C e ferrovia Termini-Centocelle.
Chi ha diritto allo sconto sui treni?
Gli over 60 possono beneficiare della Carta Argento, che offre sconti sui trasporti ferroviari del 15% su tutti i treni nazionali; costa 30 euro per chi ha meno di 75 anni ed è gratuita per chi ha 75 anni o più.
Cosa è la carta d'argento?
A chi è rivolto
La carta d'argento è una tessera che viene rilasciata ai residenti di Cesena e Montiano ultrasessantenni e permette di: Avere un biglietto d'ingresso ridotto tutte le sere e la domenica pomeriggio nei seguenti cinema: Multisala Aladdin.
A cosa serve la carta freccia?
Il programma ti consente di accumulare punti viaggiando con le Frecce, Eurocity e Euronight o acquistando prodotti e servizi dai nostri partner. Registrati on line in pochi minuti e ricevi subito il tuo codice personale già attivo per iniziare la raccolta punti e accedere alle promozioni dedicate.
Come funziona l'offerta 2x1 di Trenitalia?
Con l'offerta Freccia 2x1 viaggi in 2 e risparmi il 50%! L'offerta è valida sui treni Frecciarossa e Frecciargento, in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard ed è acquistabile fino alla mezzanotte del settimo giorno precedente la partenza del treno presso tutti i canali di vendita.
Come acquistare carta argento?
Quanto dura e come richiedere la carta
La Carta Argento ha validità annuale ed è nominativa. La procedura di richiesta è semplicissima: potete andare nelle biglietterie delle stazioni o nelle agenzie di viaggio autorizzate, con il vostro documento di identità.
Come si accede al Freccia Lounge?
L'ingresso ai FRECCIALounge può essere acquistato presso tutti i canali di vendita Trenitalia, ad esclusione dell'App, e presso la biglietteria interna.
Come viaggiare sui treni gratis?
Se sei un abbonato regionale Trenitalia o hai un abbonamento integrato puoi viaggiare gratis in compagnia di chi vuoi tu su tutti i treni regionali e tutti i giorni della settimana acquistando la promo “Viaggia con me”. E' sufficiente che chi viaggia con te abbia acquistato un biglietto singolo associato alla promo.