Quanto dura il Carnet 10 viaggi Trenord?
La tessera ha una validità di 4 anni e puoi acquistarla al prezzo di 2€ esclusivamente presso le biglietterie Trenord abilitate.
Come funziona carnet 10 viaggi?
Avrai a disposizione 10 viaggi che potrai prenotare entro 180 giorni per viaggiare entro 6 mesi sulla stessa relazione. Il premio Carnet è nominativo e le prenotazioni possono essere utilizzate solo dall'intestatario del Carnet. Verifica qui le date in cui non è possibile richiedere il carnet.
Quanto dura la tessera Trenord?
Vale 4 anni dalla data di acquisto. Ti permette di caricare più abbonamenti contemporaneamente. Created with Sketch. Ti permette di recuperare l'abbonamento in caso di smarrimento.
Quanto tempo sono validi i biglietti Trenord?
I biglietti a tariffa sovraregionale hanno validità di 4 ore dalla convalida.
Quanto durano i carnet?
l Carnet sono nominativi, utilizzabili entro 180 giorni, e riservati ai soci CartaFRECCIA e X-Go: Carnet 15 viaggi, con lo sconto del 30% rispetto al prezzo base. Carnet 10 viaggi, con lo sconto del 20% rispetto al prezzo base. Carnet 5 viaggi, con lo sconto del 10% rispetto al prezzo base.
Bye bye vecchie abitudini: il biglietto non si butta più!
Quanto dura il Carnet 10 Viaggi ATM?
Se sapete che in un determinato periodo utilizzerete almeno una decina di volte i mezzi potete acquistare il carnet di 10 biglietti, validi per 90 minuti dalla convalida. Non possono essere utilizzati da più persone contemporaneamente.
Quando scade il carnet ATM?
Fino al 31 marzo 2024 si rinnova gratis per 12 mesi. - Come fare. Se invece preferite una nuova tessera che vale altri 4 anni, potete chiederla a partire da 2 mesi fino a 10 giorni prima della scadenza. E se contiene un abbonamento ancora valido, lo trasferiamo sulla nuova tessera.
Come funzionano i nuovi biglietti di Trenord?
I nuovi biglietti non sono più “usa e getta” ma si caricano su supporto Chip on Paper; pertanto, il Chip on Paper non va gettato ma va riutilizzato ad ogni nuovo acquisto.
Come attivare carnet Trenord?
Apri la tua pagina personale dal tuo smartphone; Scegli il biglietto e clicca su Tap&Go; Ti verrà chiesto di confermare l'attivazione. Solo con la tua Conferma il biglietto viene "attivato" (inizio del periodo di validità);
Quanto tempo è valido un biglietto?
Validità - I biglietti hanno generalmente una validità di 4 ore a decorrere dal momento della convalida o, nel caso di biglietti acquistati online (BER), dall'orario di partenza del treno prescelto.
Chi viaggia gratis su Trenord?
I ragazzi tra i 4 e i 14 anni non compiuti viaggiano a tariffa scontata del 50% sulla Tariffa Unica Regionale. Gli under 14 viaggiano gratuitamente, con le seguenti modalità: - In caso di under 14 accompagnati da adulti paganti, il ragazzo dovrà esibire un documento di identità che ne attesti l'età.
Cosa fare quando scade la tessera Io viaggio?
Contatta il numero verde gratuito 800.318.318 da rete fissa per informazioni sui servizi di Regione Lombardia oppure il numero 02 3232 3325 da rete mobile e dall'estero, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.
Come posso viaggiare gratis in treno?
Se sei un abbonato regionale Trenitalia o hai un abbonamento integrato puoi viaggiare gratis in compagnia di chi vuoi tu su tutti i treni regionali e tutti i giorni della settimana acquistando la promo “Viaggia con me”. E' sufficiente che chi viaggia con te abbia acquistato un biglietto singolo associato alla promo.
Quanto costa tessera Trenord?
La tessera può essere richiesta sul sito di ATM www.atm.it. o di ATM che ha una validità di 4 anni ed un costo di emissione di 10,00 €.
Cosa sono i carnet Trenord?
Carnet di biglietti digitali. Finalmente Trenord ha attivato la funzione per acquistare il carnet da dieci biglietti per viaggiare nell'area Stibm, il Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità Milano e Monza Brianza.
Quando scadono i carnet ATM Milano?
Atm ha aumentato il prezzo del biglietto Mi1-Mi3 da 2 euro a 2,20 euro dal 9 gennaio, vengono ritoccati anche i carnet, mentre rimangono inalterati gli abbonamenti. Ma i vecchi biglietti? Rimangono validi fino al 10 marzo 2023, comunica Atm.
Come rinnovare la tessera Trenord?
Puoi acquistare o rinnovare un abbonamento elettronico anche nelle biglietterie Trenord, nelle rivendite autorizzate e presso i distributori automatici. Da App Trenord, tramite Bancomat o Home Banking Intesa Sanpaolo hai solo la possibilità di rinnovare il tuo abbonamento digitale.
Dove convalidare tessera Trenord?
I biglietti in formato COP sono convalidabili presso le nuove convalidatrici contactless, che Trenord sta progressivamente installando in tutte le stazioni, e presso le convalidatrici di biglietti magnetici e di abbonamenti, accostando semplicemente il COP al lettore delle tessere (non inserendolo nello spazio ...
Cosa fare se il treno è in ritardo e perdo la coincidenza?
Se è prevedibile, alla partenza o in caso di perdita di coincidenza o di soppressione, che il viaggio subisca un ritardo pari o superiore a 60 minuti, il passeggero ha diritto di scegliere fra le seguenti alternative: proseguire per la destinazione finale con un itinerario alternativo a condizioni di trasporto simili; ...
Come usare biglietto Trenord in metro?
I biglietti Stibm permettono l'accesso in metropolitana tramite QRcode dinamico e vanno obbligatoriamente utilizzati da App Trenord che permette la rigenerazione del codice ogni volta che si esce o entra da un tornello, e sono associati al device da cui sono stati acquistati.
Come si oblitera il biglietto del treno online?
Per rendere valido il tuo biglietto, ricorda di fare il check-in prima della partenza programmata del tuo treno. Per farlo è sufficiente accedere direttamente dall'area “I miei viaggi” nella APP o sul sito di Trenitalia oppure aprire il link presente nella e-mail o SMS ricevuto, e selezionare “check-in”.
Quante volte posso prendere la metrò a Milano con un biglietto?
Era uno di quei dogmi scolpiti nella pietra come le tavole della legge: il biglietto urbano dei mezzi pubblici, nonostante i novanta minuti di validità, «consente un solo accesso in metropolitana e ferrovie (passante compreso)». Guai uscire dal metrò e rientrare timbrando due volte lo stesso ticket.
Come entrare in metrò senza biglietto?
DI COSA HAI BISOGNO. Per utilizzare il servizio Tap & Go ® è sufficiente che la tua carta di credito, di debito o prepagata sia contactless, ovvero che presenti il simbolo .
Chi non paga Metro Milano?
I ragazzi fino ai 14 anni non compiuti viaggiano gratis sui traporti pubblici in Lombardia quando accompagnati da un familiare in possesso di un biglietto o abbonamento.