Quanto dista Harry Potter da Londra?
Il Parco degli Studi di Harry Potter si trova a 20 miglia a nord-ovest di Londra, quindi per raggiungerlo occorre un po' di pianificazione.
Quanto distano gli studios di Harry Potter dal centro di Londra?
Dove si trovano gli Harry Potter™ Studios? Gli Harry Potter™ Studios si trovano presso gli Studi Leavesden di Watford, a circa 32 km a nord-ovest del centro di Londra.
Quanto tempo ci vuole per visitare gli studios di Harry Potter a Londra?
If you are unsure or would like to avoid these areas, please let a member of staff know upon arrival and they will assist you. Quanto dura la visita? In media, la visita allo Studio Tour dura circa tre ore e mezza, anche se non poniamo limiti al tempo che puoi passare nella struttura.
Come arrivare da Londra al Castello di Harry Potter?
Il modo migliore per arrivare da Aeroporto London Gatwick (LGW) a Warner Bros. Studio Tour London - The Making of Harry Potter è in treno che richiede 2h 21min e costa £16 - £24. In alternativa, è possibile bus, che costa e richiede 3h 4min.
Come arrivare dal centro di Londra agli studios di Harry Potter?
Una volta arrivati a Watford Junction si deve prendere un pullman - inconfondibile (è tapezzato dalle locandine dei film di Harry Potter) - la fermata del pullman si trova sulla destra all'uscita della stazione. Il biglietto del pullman costa 2£ andata e ritorno e vi porta direttamente agli studios.
HARRY POTTER STUDIOS a LONDRA: Tour Completo Famiglia GBR
Quanto costa il tour di Harry Potter a Londra?
Tour di Harry Potter: il prezzo parte da € 19 e consiste in un breve tour a piedi per piccoli gruppi per vedere alcuni luoghi della saga per circa 2 ore.
Quanto costa visitare gli studios di Harry Potter Londra?
A partire da circa 120 sterline è possibile acquistare i biglietti per l'Harry Potter Studios Park con trasferimento dalla stazione di King Cross.
Quanto costa il biglietto per il castello di Harry Potter?
L'ingresso al solo Castello costa 16 sterline e 28 con la visita ai giardini. L'esterno del Castello di Alnwick è la scuola di Hogwarts nei primi due episodi di Harry Potter.
Dove si trova la casa di Harry Potter a Londra?
Warner Bros sta per aprire i battenti della casa umana di Harry Potter che si trova all'indirizzo Privet Drive numero 4, la stessa dove il giovane mago ha passato molti inverni e si è sentito incompreso dalla famiglia Dursley.
Quanto costa il biglietto per gli studios di Harry Potter?
Quanto costa visitare gli studios di Harry Potter? Ecco, questo per noi, famiglia di 5 persone, è il tasto dolente. I costi dei biglietti sono elevati, è indubbio (si parla di cifre di circa 50£ per gli adulti e 40£ per i bambini dai 4 ai 16 anni). Ci sono dei piccoli sconti se si acquista i biglietto famiglia.
Come funziona il tour di Harry Potter?
Il Tour di Harry Potter a Londra è un tour privato, ovvero dedicato solo a te e alle persone che includi nella tua prenotazione. L'itinerario è prevalentemente a piedi con 2 trasferimenti in metropolitana e 2 in autobus.
Cosa vedere a Londra se sei fan di Harry Potter?
- Il binario 9 3/4 alla stazione di King's Cross. Immagine: Mike M / Tripadvisor. ...
- St. Pancras International Station. ...
- Leadenhall Market. Immagine: Rodrigo Soberanis Prado / Tripadvisor. ...
- Borough Market. ...
- Great Scotland Yard. ...
- Australia House. ...
- Millennium Bridge e St Paul's Cathedral.
Qual è il periodo migliore per andare a Londra?
I momenti migliori per visitare il Regno Unito sono il periodo da maggio a settembre e il mese di dicembre. Il clima tiepido dei mesi centrali è l'ideale per partecipare ad alcuni degli eventi più rinomati del Regno Unito, e una vacanza invernale è quello che ci vuole per vivere l'atmosfera delle feste.
Dove comprare i biglietti per gli studios di Harry Potter?
Come prenotare/dove comprare i biglietti. Potete acquistare i biglietti degli Studios di Harry Potter a Londra, sia sul sito ufficiale che sui siti di prenotazione ticket, come Get Your Guide o simili.
Come si arriva a Hogwarts?
L'Espresso per Hogwarts (Hogwarts Express) è il treno a vapore che all'inizio di ogni anno scolastico porta gli studenti della Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dalla stazione di King's Cross a Londra alla stazione di Hogsmeade, da cui poi si raggiunge in pochi minuti di carrozza il castello di Hogwarts, sede ...
Quando andare agli studios di Harry Potter?
Scegli un giorno feriale: Il tour di Harry Potter™ agli Warner Bros. Studio London tende a esaurire i posti disponibili con diversi mesi di anticipo, quindi il modo migliore per massimizzare le possibilità di ottenere i biglietti è quello di optare per una visita in un giorno feriale.
In che quartiere si trova Notting Hill?
Notting Hill è un quartiere residenziale di Londra, appartenente alla municipalità del Borgo reale di Kensington e Chelsea. È situato nella parte occidentale della prima fascia urbana e, a partire dalla fine degli anni novanta del Novecento, è diventato un'area residenziale particolarmente richiesta ed esclusiva.
Dove si trova il castello di Hogwarts nella realtà?
Il castello di Alnwick si trova nel Northumberland, nella zona nord ovest dell'Inghilterra, a pochi chilometri dal confine con la Scozia e a pochi minuti di macchina dalle bellezze paesaggistiche del Northumberland National Park.
In che zona di Londra si trova Diagon Alley?
Visita Diagon Alley™ al Mercato di Leadenhall
Durante il tuo tour a piedi a tema Harry Potter potrai visitare il Leadenhall Market, il punto londinese che ha ispirato la creazione di Diagon Alley™.
Dove si trova la biblioteca di Harry Potter?
Bodleian Library, Oxford, Inghilterra
Il vicino Christ Church College è il luogo che ha dato la prima forma a Hogwarts, con Harry e gli altri maghi al loro primo anno, mentre salgono la scalinata in pietra del XVI secolo fino alla Sala Grande.
Come andare a visitare Hogwarts?
I biglietti devono essere acquistati, sul sito ufficiale del castello in quanto non sono presenti biglietterie sul posto. Il costo per la sola visita al castello è di 8 sterline, ed è gratuita per chi ha meno di 16 anni.
Dove si trova il parco a tema di Harry Potter?
Inaugurato nel 2010, The Wizarding World of Harry Potter si trova ad Orlando all'interno dei due parchi che compongono Universal Orlando Resort: Universal Studios Florida: ospita la sezione di Diagon Alley. Islands of Adventure: include la sezione di Hogsmeade.
Cosa fare in 4 giorni a Londra?
- Giorno 1: Quartieri di Westminster, Whitehall, Soho e Covent Garden.
- Giorno 2: Quartieri di St. James, Kensington, Chelsea e Mayfair.
- Giorno 3: La Torre e i quartieri di Bankside, Southwark e la City.
- Giorno 4: Quartieri di Bloomsbury, Regent's Park, Camden, Greenwich.
- Mappa itinerario.
Dove visitare Harry Potter in Italia?
- Harry Potter a Verona “Albus Store” (Verona)
- BINARIO 9 E ¾ (Castelfranco Veneto, Treviso)
- Emporio tre Maghi (Spinea, Venezia)
- Emporio Stregato (Grazzano Visconti , Piacenza)
- Un carrello per Hogwarts a Ferrara.
- Binario Magic Pub (Bergamo)
- LumosPub (Ercolano)
Cosa c'è negli studios di Harry Potter?
Situato accanto agli studi cinematografici dove sono stati realizzati tutti gli otto film di Harry Potter, lo Studio Tour offre ai visitatori l'opportunità unica di esplorare due teatri di posa e un backlot pieni di set originali, creature in animatronica ed effetti speciali sorprendenti.