Quanto costano le commissioni di Vivaticket?
L'importo della transazione comprende il costo del titolo di ingresso, il diritto di prevendita se è applicato e, in alcuni casi, una commissione percentuale variabile per il servizio, comprensiva di IVA al 22%.
Quanto è la commissione di Vivaticket?
Ai ticket, da 50 a 75 euro, Vivaticket applica il 12,5% di diritti di prevendita e il 4% di commissioni.
Quanto costano le commissioni su TicketOne?
Per tutte le consegne in Italia si applica una commissione di 9,99 Euro.
Che pagamenti accetta Vivaticket?
E' possibile effettuare il pagamento utilizzando le carte di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMEX, JCB, DINERS e Moneta Online. Consente di effettuare operazioni di prelievo e pagamento, in Italia e all'estero entro i limiti dell'importo caricato e senza la necessità di avere un conto corrente. Scopri di più.
Come funzionano biglietti Vivaticket?
BIGLIETTO ELETTRONICO
Vivaticket ti da la possibilità, ma solo per alcuni eventi, scaricare i biglietti appena acquistati on-line, che hanno lo stesso valore di normali biglietti ritirati in biglietteria. Ti ricordiamo che li dovrai conservarli con cura, esattamente come si fa con dei normali biglietti fiscali.
guida su come abbonarsi o acquistare il biglietto per il Palermo calcio
Come si vende un biglietto su Vivaticket?
Se vuoi rivendere i tuoi biglietti o non hai trovato i biglietti per uno spettacolo, entra nella sezione Rivendita Biglietti.
Come rivendere un biglietto comprato su Vivaticket?
Se hai acquistato i titoli di ingresso presso un punto vendita Vivaticket dovrai recarti al medesimo punto vendita entro i termini indicati nella comunicazione.
Come farsi rimborsare biglietti da Vivaticket?
L'unico utente abilitato a chiedere il rimborso sarà l'utente che ne ha effettuato l'acquisto. E' attivo il servizio di customer care al seguente link (compilando il modulo) https://shop.vivaticket.com/it/assistenza/form.
Cos'è la fidelity card Vivaticket?
Fan Card. Permetti l'acquisto ai tuoi clienti anche last second, grazie alla emissione online della Tessera del tifoso. Associa la tessere al tuo Fidelity program e offri promozioni, sconti o pacchetti personalizzati, anche online.
Cos'è il codice coupon su Vivaticket?
Coupon. Il sistema gestisce un'ampia varietà di coupon: utilizzi determinati o illimitati, validi fino al raggiungimento di numero di biglietti venduti o un incasso complessivo, validi per accedere a un listino prezzi specifico o a uno sconto totale, oppure per ottenere prodotti speciali, anche gratuiti.
Cosa sono i costi di prevendita?
Per “diritti di prevendita” si intende la maggiorazione che viene applicata sul prezzo del bene acquistato con anticipo. Pertanto, chi compra un biglietto in prevendita lo pagherà di più rispetto a chi, invece, lo ha ottenuto acquistandolo al momento dell'evento a cui assistere.
Cosa cambia tra prevendita e vendita?
tra vendita e prevendita. l'unica differenza è che in prevendita. si possono prendere i biglietti un giorno prima.
In che cosa consiste la prevendita?
di pre- e vendita]. – Vendita anticipata; in partic., vendita dei biglietti di spettacoli, concerti, eventi sportivi e sim., che si effettua nei giorni precedenti e in luoghi anche diversi da quelli in cui lo spettacolo si terrà; diritti di p., la maggiorazione di prezzo imposta su tali biglietti.
Come saltare la fila su Vivaticket?
Acquista il biglietto online tramite il nostro sito o su www.vivaticket.it, stampalo su foglio A4 o conserva il pdf sul tuo cellulare smartphone. Il biglietto elettronico ti permetterà di saltare la fila in cassa e di accedere direttamente in sala dopo il controllo del personale addetto.
Come pagare con 18 app su Vivaticket?
Accedi a My Vivaticket
collegarsi al sito 18app.italia.it. effettuare l'accesso a 18app inserendo le credenziali di identità digitale (SPID) generare un buono per visitare Musei, Monumenti o Parchi del valore pari ad un biglietto di ingresso ridotto. salvare il buono.
Come si fa il cambio nominativo su Vivaticket?
è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto accedendo alla sezione Cambio Utilizzatore sul portale vendita. Il servizio di Cambio Utilizzatore è disponibile dalla data di acquisto e fino a 15 giorni prima della data dell'Evento acquistato.
Quanto costa la fidelity card?
I tuoi dati anagrafici / di contatto / estremi documento riconoscimento / indirizzo residenza. Verrà richiesto pagamento online a fine procedura. La SIAMOAQUILE CARD è valida per tre anni dal momento della sottoscrizione ed ha un costo di 11 euro, più eventuali spese di spedizione.
Quanto costa una fidelity card?
La card ha un costo di 20 euro e può essere richiesta da tutti coloro che hanno bisogno di sostituire la vecchia tessera o dai titolari di una tessera vecchia ma ancora valida, e hanno semplicemente il desiderio di sostituirla con una nuova.
Come comprare i biglietti senza fidelity card?
Si. Anche se non ha la tessera del tifoso, può acquistare regolarmente un biglietto attraverso le ricevitorie autorizzate. Sono residente all'estero, ma sono spesso in Italia per lavoro e mi capita di andare allo stadio in città diverse.
Come stampare i biglietti acquistati su Vivaticket?
Accedi a Vivaticket, entra nell'area MY VIVATICKET - I MIEI ACQUISTI, clicca sulla transazione desiderata, verrà poi isualizzato un breve riepilogo e il bottone STAMPA ricevuta e STAMPA fattura. Clicca su Visualizza ricevuta (link) sempre visibile a piè di pagina nella sezione INFORMAZIONI E SERVIZI.
Come funziona la coda Vivaticket?
Selezionando la venue desiderata, il sistema calcola automaticamente il primo slot disponibile che rispetti i parametri inseriti, come numero componenti del gruppo, distanza dalla venue o tempo necessario per raggiungerla.
Quando si può chiedere il rimborso del biglietto?
Se decidi di rinunciare al viaggio, puoi richiedere il rimborso del biglietto, entro le ore 23:59 del giorno precedente la data indicata sul biglietto, al quale viene applicata una trattenuta del 20%, salvo quanto diversamente previsto dalle singole tariffe.
Quanto costa il cambio nominativo su Vivaticket?
Il cambio nominativo prevede il pagamento di una commissione, sia per il cambio online (3,50€) sia per il cambio effettuato nel punto vendita (5,00€).
Quante volte si può cambiare nominativo Vivaticket?
A prescindere dal circuito sul quale sia stato acquistato il biglietto, sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto e solo durante il periodo di tempo comunicato dall'Organizzatore (sempre a ridosso dell'evento).
Come capire se i biglietti di un concerto sono veri?
Verificare i bollini di autenticità sul biglietto
Sono generalmente su sfondo argentato e piazzati lungo la linea tratteggiata di divisione del biglietto (quella parte che si terrà la persona preposta al controllo), oppure in altre zone variabili in forma e posizione.