Quanto costa Villa Costanza?
Si va da 1 euro per la prima ora, a 2 euro fino a 4 ore, 4 euro fino a 8, 7 euro per l'intera giornata. Per auto e camper i primi 60 minuti sono gratuiti. C'è inoltre la possibilità di attivare abbonamenti mensili (80 euro) e annuali (500). Si può pagare direttamente dentro la struttura o con Telepass.
Quanto costa il biglietto da Villa Costanza a Firenze?
Il biglietto della Tramvia ha un costo di € 1,50 ed una validità di 90 minuti dal momento della convalida. Per il viaggio a/r da Villa Costanza al centro storico sono necessari n° 2 biglietti a viaggiatore.
Dove lasciare la macchina per prendere la tramvia Firenze?
Puoi lasciare la tua auto in sosta fino ad un massimo di 30 giorni consecutivi. Il parcheggio Villa Costanza è direttamente collegato al capolinea della Linea T1 e T2 della tramvia. In appena 22 minuti si arriva alla Stazione Santa Maria Novella, nel cuore del centro storico di Firenze.
Dove lasciare la macchina a Firenze senza pagare?
Firenze: dove parcheggiare gratis
Il più grande è quello del supermercato COOP su Viale Nenni ed è gratuito. Altri due parcheggi gratuiti si trovano rispettivamente vicino alla fermata Arcipressi, su via Andrea da Pontedera e su viale Talenti (oltre via Galileo Chini), proprio dietro al supermercato COOP.
Quanto costa parcheggio scambiatore Guidoni?
Tariffe e abbonamenti
Nella prima fase è previsto un periodo di gratuità per la sosta di 10 ore consecutive: i residenti nel Comune di Firenze potranno parcheggiare gratis fino al 30 giugno, gli altri fino all'11 marzo. Oltre le 10 ore in entrambi i casi scatterà la tariffa di 4 euro l'ora.
UNA COPPIA SI STA SPOSANDO, MA ARRIVA L’AMANTE E SUCCEDE IL FINIMONDO!!
Che cos'è il parcheggio scambiatore?
I parcheggi scambiatori, sono posti in area periurbana o periferica, nei quali è possibile lasciare la propria autovettura per poi raggiungere il centro della città con mezzi alternativi quali, trasporto pubblico, i veicoli elettrici o veicoli condivisi.
Quanto costa un parcheggio giornaliero a Firenze?
Il costo della sosta nei parcheggi custoditi di Firenze cambia in base alla posizione. Le tariffe giornaliere si aggirano intorno ai 25-30 euro per il parcheggio a Firenze centro e scendono allontanandosi.
Dove lasciare la macchina a Firenze per due giorni?
- Villa Costanza.
- InCoop Parking Lot.
- Sansovino - Tram stop.
- Gelsomino Parking lot.
- Santa Maria Novella.
- Porta al Prato.
- Fortezza Fiera.
- Stazione Binario 16.
Dove parcheggiare per più giorni a Firenze?
- MUOVIAMO Giglio - Santa Maria Novella. Più vicino. ...
- Garage Sant'Orsola. Coperto (3.4m) ...
- Park2Go Duomo. Coperto (2.4m) ...
- Garage Michelangelo. Coperto (2.4m) ...
- Garage San Zanobi. Coperto (2.95m) ...
- Central Parking Firenze. Coperto (2.8m) ...
- Parking Group in Florence - Portinari. Coperto (1.87m) ...
- Garage Centrale 1.
Quanto costa il parcheggio della stazione di Firenze?
Per il parcheggio a Firenze in Stazione Santa Maria Novella, le tariffe partono da 2.60€/ora. Grazie agli accordi che stringiamo con i nostri partner, siamo in grado di offrirti il miglior servizio a prezzi contenuti.
Dove si paga il parcheggio Villa Costanza?
Si può pagare direttamente dentro la struttura o con Telepass. Prevista la sosta anche di bus turistici ai quali è riservata una tariffa super scontata: 100 euro al giorno.
Come raggiungere Firenze da parcheggio Villa Costanza?
Dal Parcheggio Villa Costanza si accede direttamente al capolinea della Linea T1 Leonardo della tramvia. Con una corsa di appena 22 minuti si arriva alla Stazione Santa Maria Novella, nel cuore del centro storico di Firenze.
Dove ferma FlixBus a Villa Costanza?
Dove si trova la fermata di FlixBus a Costanza? Le fermate di FlixBus a Costanza sono situate in posizioni comode per esplorare la città. Troverai 3 fermate FlixBus: Constance central bus station, Constance Allmannsdorf, Constance Döbeleplatz.
Come arrivare da Santa Maria Novella a Villa Costanza?
Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella: Tramvia T1 (direzione Villa Costanza) ogni 10- 15 minuti fino a Porta al Prato - Leopolda. Da qui prendere la linea di pullman CAP diretta a PRATO, dalla fermata Porta al Prato - Leopolda.
Dove si comprano i biglietti della tramvia Firenze?
Oltre che dall'app i biglietti sono acquistabili in vari punti della città: presso la biglietteria ufficiale di AT (via Santa Caterina da Siena, accanto alla Stazione di SMN), rivenditori autorizzati (tabaccherie, edicole) biglietterie automatiche.
Dove lasciare la macchina a Firenze per prendere il treno?
La risposta è semplice: Garage la Stazione in via Alamanni, al di fuori della ZTL di Firenze, ed è l'unico tra i parcheggi a Firenze che si trova davanti alla gradinata di ingresso della stazione e alla fermata della tramvia.
Quando è attiva la ZTL a Firenze?
La ZTL, nei settori A, B e O è attiva tutto l'anno, nei giorni feriali, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 20,00 e il sabato dalle ore 7,30 alle ore 16.00.
Dove parcheggiare in sicurezza a Firenze?
- Parcheggio di Villa Costanza. Da poco inaugurato, il parcheggio di Villa Costanza è la soluzione migliore. ...
- Parcheggio sotterraneo di Santa Maria Novella. ...
- Parcheggio di Porta al Prato. ...
- Parcheggio di Sant'Ambrogio.
Dove parcheggiare a Firenze per evitare la ZTL?
Il Garage La Stazione si trova in via Alamanni, al di fuori della ZTL di Firenze ed è l'unico parcheggio a Firenze davanti alla gradinata di ingresso alla stazione e a pochi passi dalla tramvia.
Quanto costano le strisce blu a Firenze?
2,00 euro la prima ora; 3,00 euro dalla seconda in poi (spazi di sosta a rotazione);
Quando non si paga il parcheggio a Firenze?
I residenti vi possono parcheggiare gratuitamente, senza limiti di giorni e di orari, mentre i non residenti vi possono parcheggiare gratuitamente solo nei giorni festivi e nei giorni feriali dalle ore 20 alle ore 8, mentre nei giorni feriali dalle ore 8 alle ore 20 sono tenuti al pagamento della tariffa dovuta.
Come si usa tap e Park?
Con Tap&Park è possibile interrompere la sosta in qualsiasi momento, oppure prolungarla da remoto in caso di necessità. In questo modo è possibile parcheggiare l'auto sulle righe blu senza più bisogno di monete e grattini pagando l'importo effettivo della sosta, senza alcuna commissione aggiuntiva.
Come si paga il parcheggio pubblico a Firenze?
La sosta oraria nei circa 30.500 stalli blu di Firenze potrà essere pagata, oltre che con carte di credito, bancomat, monete e Tap&Park, anche con le applicazioni Phonzie e Telepass Pay .
Quali sono i parcheggi di scambio?
Tutti i parcheggi di scambio, infatti, sono situati presso le stazioni delle linee A, B e C della Metropolitana, le fermate delle ferrovie metropolitane o presso capilinea di bus urbani ed extraurbani.