Quanto costa una carta giornaliera FFS?
Puoi acquistare la carta giornaliera risparmio comodamente su FFS.ch o usando l'app Mobile FFS. Grazie alla carta giornaliera risparmio viaggi un giorno intero in tutta la Svizzera, sulle tratte di validità dell'AG, a partire da 29 franchi con il metà-prezzo e da 52 franchi senza metà-prezzo.
Quanto costa la giornaliera FFS?
Con metà-prezzo: da 29 franchi (2ª classe) o da 49 franchi (1ª classe). Senza metà-prezzo: da 52 franchi (2ª classe) o da 88 franchi (1ª classe). Si ricorda che le carte giornaliere risparmio sono contingentate e valgono esclusivamente per il giorno scelto al momento dell'acquisto.
Cos'è la carta giornaliera risparmio?
Cos'è la carta giornaliera risparmio comune? Molti Comuni vendono ai propri abitanti carte giornaliere FFS per la seconda classe a prezzo ridotto della validità di un giorno. Questa carta giornaliera consente di viaggiare illimitatamente in bus, autopostale, tram, treno e talvolta anche in battello.
Quanto costa il metà-prezzo FFS?
Offerta. Un abbonamento metà-prezzo costa 190 franchi all'anno. Beneficia di un prezzo speciale fedeltà di 170 franchi all'anno con il rinnovo automatico del metà-prezzo dopo un anno oppure con il passaggio senza interruzioni dall'abbonamento generale al metà-prezzo.
Quanto costano i trasporti in Svizzera?
In Svizzera il prezzo medio per un biglietto adulti di sola andata costa infatti 3 franchi e 50 centesimi, il più alto in assoluto al mondo, mentre il costo medio di un abbonamento mensile è di 80 franchi (il quinto più caro).
«Il mio tempo libero inizia ora: con la carta giornaliera risparmio.»
Come funziona Swiss Pass?
Lo SwissPass ti permette di accedere ai trasporti pubblici e a numerosi servizi dei nostri partner. Utilizzalo per il tuo abbonamento metà-prezzo o generale, per l'abbonamento di comunità, per accedere ai veicoli Mobility o ai comprensori sciistici. Inoltre, puoi approfittare degli sconti in caso di offerte speciali.
Dove fare abbonamento FFS?
Hai numerose opzioni per rinnovare il tuo abbonamento mensile: direttamente online, nell'app Mobile FFS, ai distributori automatici di biglietti, presso stazioni FFS servite o Centri viaggiatori FFS, presso un qualsiasi punto vendita servito dei trasporti pubblici o presso il Contact Center FFS.
Perché metà chiede di abbonarsi?
Meta vuole dare l'opportunità agli utenti europei di pagare un abbonamento mensile per utilizzare Facebook e Instagram senza pubblicità. L'abbonamento, infatti, è unico e valido per entrambi i social network di Mark Zuckerberg.
Come funziona il biglietto giornaliero Trenitalia?
Con l'offerta A/R in giornata puoi partire e tornare nello stesso giorno usufruendo di uno sconto del 40%. È disponibile su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca in tutte le classi e livelli di servizio ad eccezione del livello di servizio Executive e del servizio salottino.
Quanto dura un biglietto FFS?
Durata di validità.
Nell'app Mobile FFS, se non intraprendi il viaggio di ritorno lo stesso giorno oppure entro le ore 5 del giorno successivo, devi acquistare un biglietto di corsa semplice per ogni itinerario.
Cosa vuol dire SBB CFF FFS?
SBB / FFS / CFF: facciamo chiarezza
SBB sta per Schweizerischen Bundesbahnen, CFF per Chemins de fer fédéraux suisses e FFS per Ferrovie Federali Svizzere. In altre parole "treno federale svizzero” in tedesco, francese e italiano.
Dove comprare lo SwissPass?
Carta SwissPass con abbonamento: I nuovi clienti ricevono automaticamente lo SwissPass acquistando un abbonamento generale, metà-prezzo o un altro abbonamento presso un punto vendita dei trasporti pubblici oppure online su FFS.ch.
Come fare abbonamento mensile FFS?
Puoi acquistare abbonamenti annuali e mensili delle comunità tariffarie online su FFS.ch, in un Centro viaggiatori FFS o presso un punto vendita servito dei trasporti pubblici.
Dove si fa l'abbonamento arcobaleno?
presso i punti vendita delle imprese di trasporto aderenti alla Comunità tariffale Arcobaleno. online sul webshop di FFS. presso i distributori automatici di biglietti presenti alle fermate dei centri urbani e alle stazioni ferroviarie. telefonicamente presso AutoPostale e FFS (carta di credito necessaria)
Come ottenere lo SwissPass?
Carta SwissPass con abbonamento.
Gli abbonamenti sono disponibili online e nei punti vendita serviti dei trasporti pubblici. Al momento dell'acquisto viene verificata la tua identità. Porta una fototessera recente al punto vendita, dove ti sarà chiesto di presentare un passaporto o una carta d'identità.
Come acquistare biglietti treni Svizzera?
Puoi acquistare biglietti di percorso tramite l'app Mobile FFS, su FFS.ch, ai distributori di biglietti, in tutti i punti vendita dei trasporti pubblici o telefonando al Contact Center FFS al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.).
Come acquistare biglietti treno Svizzera?
I biglietti risparmio possono essere acquistati su FFS.ch oppure tramite l'app Mobile FFS/Preview FFS. I biglietti risparmio non danno diritto a cambi di classe, di percorso o di treno. Con il biglietto risparmio sono valide anche la carta Junior e la carta Bimbi accompagnati.
Come ottenere numero cliente SwissPass?
Troverete il tuo numero cliente sul tuo SwissPass (documento transitorio) o sul tuo abbonamento dei trasporti pubblici.
Quanto costa il tram in Svizzera?
La tratta singola ha una validità di 1 ora e costa 4.40 chf. Poi esiste la tratta breve che concerne 7 fermate nel raggio in cui viene emesso il bigletto e costa 2.80 chf se non erro.
Dove comprare la Zürich Card?
Dove comprare la Zürich Card? Potrete acquistare la Zürich Card on-line o nei diversi punti vendita della città, come le biglietterie automatiche della stazione dei treni e delle fermate dei tram, nell'Ufficio Informazioni Turistiche di Hauptbahnhof e persino in alcuni hotel della città.
Quanto costano i mezzi pubblici a Zurigo?
Il prezzo del biglietto per una corsa semplice varia in base alle zone percorse. La tariffa più economica per la zona centrale è di 4,60 Fr (5,20 US$ ) e dura un'ora.
Quanto guadagna un macchinista delle FFS?
Un'evoluzione costante del salario di circa CHF 3000. – all'anno consente di raggiungere, a seconda del livello iniziale, il salario massimo dopo al più tardi dieci anni.