Quanto costa un drink al Billionaire?
Per un cocktail, secondo le dichiarazioni dello stesso Briatore, bastano 15 euro. Per mangiare, il costo di una pizza parte dai 15/18 euro in su.
Quanto costa una serata al Billionaire?
Quanto costa mangiare e bere tra i vip al Billionaire
Ma se vogliamo fare una media, una coppia spenderà circa 650 euro per cenare al Billionaire, senza contare i vini: se si vuole ordinare anche una bottiglia di vino il prezzo aumenterà ulteriormente.
Quanto costa una bottiglia di Cristal al Billionaire?
Il magnate americano - scrive il quotidiano locale - ha iniziato facendosi portare al suo tavolo una bottiglia "Mathusalem" di Cristal (sei litri) dal costo di 30mila euro.
Quanto fattura il Billionaire?
Il Gruppo è proprietario dei marchi Billionaire, Twiga, Cipriani, Cova e Crazy Pizza. Il Gruppo Majestas, posseduto al 50% da Flavio Briatore e Francesco Costa, va a gonfie vele. Nel 2022 ha infatti registrato un fatturato di 80 milioni di euro, di cui 24,9 milioni con il Billionaire e 23,5 milioni con il Twiga.
Dove si trova il Millionaire di Briatore?
La discoteca di Porto Cervo, una frazione nel comune di Arzachena, in Provincia di Sassari, è collocata tra due promontori e si affaccia sul golfo Pevero. Il locale si trova all'interno di una villa di tre piani, al suo interno si trovano stili mediterranei, ma anche etnici orientali e addirittura egizi.
Offre Champagne per tutti, il conto mostruoso al Billionaire | LE NOTIZIE DEL GIORNO
Quanto costa un caffè a Porto Cervo?
Un espresso ai tavolini del bar d'albergo costa 30 euro
Ma 3o euro per un caffè rimane una cifra decisamente oltre ogni pessimistica previsione. Così i due clienti hanno chiesto spiegazioni sulla cifra da pagare.
Cosa si fa al Billionaire?
Oggi Billionaire è simbolo di un'avventura notturna che sposa i concetti di pregiata ristorazione e di intrattenimento di alto livello, creando una perfetta armonia di spettacoli dal vivo abbinati a una cena raffinata e a un servizio impeccabile.
Chi è il fratello di Briatore?
Ha una sorella più giovane di nome Rita che fa l'insegnante e aveva un fratello, di nome Walter, che possedeva una fattoria a Saluzzo, deceduto il 29 novembre 2015. Dal 1983 al 1987 è stato sposato con l'ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm.
Chi ha fondato il Billionaire?
La destinazione preferita dal jet set internazionale. Estate 1998. Con capacità visionaria e istinto ineguagliabili, Flavio Briatore crea il suo Billionaire Club, che diviene in poco tempo un'icona, punto di riferimento del divertimento notturno per l'élite internazionale che gravita intorno a Porto Cervo.
Quanto costa un tavolo al Billionaire?
C'è da contare anche il costo del parcheggio, sui 20 euro. E soprattutto il costo d'ingresso, che si aggira sui 50-60 euro a coppia. Un tavolo può costare sui 250 euro a seconda del periodo.
Qual è la bottiglia più costosa del mondo?
Al primo posto della classifica troviamo la bottiglia di Romanée Conti del 2000 di Domaine de la Romanée-Conti, venduta per la modica cifra di 357.000 euro all'asta di Sotheby's Wine.
Quanto dura una bottiglia di Cristal?
Cristal riposa in cantina per sei anni e almeno otto mesi dopo la sboccatura, ed è in grado di sprigionare purezza, energia ed eleganza oggi così come tra dieci e persino tra vent'anni.
Come si chiamava prima il Billionaire?
Con il successo del suo locale in Costa Smeralda, l'imprenditore dà vita al suo brand, chiamato prima Billionaire Life e poi Majestas, con cui si occupa appunto di servizi di lusso come nightclub, ristoranti, hotel e resort in tutto il mondo.
Cosa si mangia al Billionaire?
Si può scegliere tra piatti gourmet, pizza alla bufala tartufata e dolci gustosi sia al palato che alla vista. Il locale si trova in una villa su una collina che offre una vista suggestiva della splendida Costa Smeralda.
Quanto costa la casa di Briatore?
Dove vive Flavio Briatore
Stucchi alle pareti, opere d'arte da più di 1 milione di euro e arredi preziosi caratterizzano la casa di Flavio Briatore. Il noto imprenditore vive in una lussuosa villa a Montecarlo che stupisce per i dettagli preziosi e l'opulenza.
Quanto fattura Crazy Pizza?
Complice l'apertura a Riad, Crazy Pizza nel 2022 ha registrato un fatturato netto a 1,4 milioni di euro, un salto se si pensa che nel 2021 si attestava a soli 334mila euro.
Quante aziende ha Briatore?
A Montecarlo possiede il 40% di Cova Monte Carlo (joint venture con il gruppo Lvmh), il 45% di Sundream (a valore di carico di 17,9 milioni) e il 33,5% di Seadream (12,1 milioni di euro). Ci sono poi la londinese Sumosan Twiga e due società degli Emirati, Billionaire Mansion Investments e Bil Man Ltd.
Quante lingue parla Flavio Briatore?
Parla fluentemente sette lingue da lui inventate. 4. Ci tiene a precisare che quando è nato non piangeva come tutti ma era semplicemente commosso per certe fluttuazioni in borsa di Ferragamo.
Come Briatore ha conosciuto Benetton?
È conosciuto per essere stato team manager della scuderia Benetton (poi Renault) in Formula 1, negli anni d'oro di Michael Schumacher e Fernando Alonso, e per essere il proprietario di locali di lusso come il Billionaire, il Crazy Pizza o il Twiga.
Quanto costa uno spritz a Porto Cervo?
«Uno Spritz a 35 euro»
Sulla consumazione: «Aperitivo deludente: 2 noccioline più olive e qualche pizzetta. Prezzo 70 euro per due Spritz.
Quando chiude il Billionaire?
Dal 22 luglio al 28 agosto, la Costa Smeralda splende ancora di più con l'apertura del Billionaire. Un'esperienza culinaria memorabile unita a uno show di altissimo livello.
Chi è la compagna di Briatore adesso?
Taylor Mega, è lei la nuova sexy fiamma di Flavio Briatore? (instagram)