Quanto costa Satispay al mese?
Satispay: costi e commissioni Usare Satispay è gratis.
Quali sono i costi di Satispay?
I pagamenti di bollettini, bolli auto e moto e pago PA costano un euro. Per gli account Business, non sono previsti costi di attivazione o canoni mensili: nei punti vendita, le transazioni superiori a 10 euro hanno una commissione di 0,20 centesimi; negli e-commerce, di 0,20 centesimi + 1%.
Quanto si paga con Satispay?
Per gli acquisti fino a 10 euro non si paga nulla, mentre per transazioni superiori c'è una commissione di 0,20 centesimi. Per quanto riguarda i negozi online, per le transazioni inferiori o pari a 10 euro, si paga +0,5%, mentre per le transazioni superiori c'è un extra pari a 0,5% + 0,20 centesimi di euro.
Quanto mi costa Satispay?
I costi previsti nel servizio Business sono: 0,20 euro per le transazioni pari o superiori a 10 euro negli store fisici. 1% per le transazioni inferiori a 10 euro negli e-commerce web, app e piattaforme social. 1% + 0,20 euro per le transazioni inferiori a 10 euro negli e-commerce web, app e piattaforme social.
Perché conviene pagare con Satispay?
Ecco alcuni motivi per scegliere di pagare con Satispay: Dimentica l'inserimento di numeri di carte di credito o codici di autenticazione. Puoi confermare il pagamento in tutta sicurezza con un tap dalla tua app Satispay!
SATISPAY e SATISPAY BUSINESS: Pro e contro
Dove vanno i soldi di Satispay?
Satispay si alimenta direttamente dal tuo conto corrente privato (o dalla tua carta ricaricabile con codice IBAN). Non è quindi legato ai codici della tua carta di credito/debito, dati che non ti vengono chiesti in fase di registrazione o durante l'utilizzo del servizio.
Qual è la differenza tra PayPal e Satispay?
Le due app condividono alcune funzionalità, ma nella pratica mostrano di avere obiettivi diversi: una è maggiormente improntata all'uso online, l'altra a quello offline. PayPal è perfetta per pagare online, Satispay per fare acquisti in negozio. PayPal è la scelta giusta per gli acquisti su internet.
Come pagare con Satispay all'estero?
Satispay non consente di fare acquisti in altre valute né di inviare soldi all'estero. Se viaggi o hai contatti con l'estero, puoi pagare e risparmiare con Wise.
Quanto costa ricaricare il cellulare con Satispay?
È disponibile per iOS e Android. Con Satispay puoi ricaricare il tuo credito telefonico CoopVoce o quello di un tuo contatto in pochi istanti, senza nessun costo aggiuntivo. Ricorda di registrarti dopo aver scaricato l'app Satispay.
Come funziona Satispay tra privati?
Inviare denaro ai tuoi contatti è semplice e veloce: ti basterà infatti accedere all'app, fare tap su Contatti > Invia e poi selezionare il contatto desiderato. La somma scelta verrà immediatamente prelevata dalla tua disponibilità ed inviata al destinatario, che riceverà una notifica in App.
Cosa succede se vai sotto con Satispay?
Qualsiasi Disponibilità Negativa rappresenta un importo che l'Utente deve a Satispay e, in tale situazione, l'Utente autorizza Satispay ad effettuare addebito diretto dal CC Bancario per prelevare l'importo dovuto.
Cosa succede se vado sotto con Satispay?
Se non avrai sufficiente disponibilità nel tuo account Satispay il pagamento non andrà a buon fine. Dovrai contattare il creditore per avere le informazioni su come procedere per effettuare il pagamento in un altro momento.
Quanto ci mette Satispay a mettere i soldi sul conto?
La prima ricarica richiede almeno due giorni lavorativi completi dal momento in cui imposti il Budget. Ti chiediamo di pazientare ancora un poco, a breve riceverai l'accredito sul tuo account Satispay!
Come ci si cancella da Satispay?
Come disattivare account Satispay
Se sei intenzionato a procedere, invia una email a [email protected] e digita come oggetto Chiusura conto Satispay. Nel corpo del messaggio, specifica la tua intenzione di chiudere definitivamente il tuo conto e procedi all'invio.
Chi c'è dietro Satispay?
Fondata nel 2013 da tre giovani imprenditori cuneesi, Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta, dopo un periodo di sviluppo e di studio delle normative del mercato e delle tecnologie già esistenti, il sistema di pagamento Satispay viene lanciato all'inizio del 2015.
Perché Satispay chiede IBAN?
Satispay crea una connessione sicura con il tuo conto corrente e verifica insieme alla tua banca i dati inseriti, in modo da evitare che qualcuno possa fornire false generalità e usare lo strumento impropriamente.
Dove si usa Satispay in Europa?
Satispay SA ha iniziato a operare anche in Germania. È inoltre presente in Francia, Lussemburgo, Belgio e Paesi Bassi.
Quanti IBAN posso associare a Satispay?
È possibile però collegare lo stesso IBAN a due account Satispay differenti se entrambi gli utenti sono intestatari del conto corrente.
Come passare i soldi da Satispay a Postepay?
I trasferimenti dalla tua disponibilità in app all'IBAN associato al tuo account Satispay sono manuali, e puoi disporli quando lo desideri. Per farlo, basta andare nella sezione Profilo > Gestisci Disponibilità e premere su Preleva denaro > Bonifico bancario.
Come funziona la ricarica di Satispay?
Per eseguire una ricarica istantanea su Satispay, avvia l'app in questione, premi sulla voce Profilo collocata nel menu in basso e, nel box Disponibilità, fai tap sul pulsante Ricarica. A questo punto, premi sulla voce Ricarica istantanea, digita l'importo da ricaricare e fai tap sul pulsante Ricarica.
Come farsi pagare con Satispay?
La soluzione ideale per ricevere pagamenti di importo variabile da diversi clienti. Ti basterà condividere il link associato al tuo punto vendita tramite chat, email o sui tuoi canali social per ricevere pagamenti di qualsiasi importo.
Quali carte si possono collegare a Satispay?
Ricordiamo che le nostre carte di debito hanno due circuiti: Pagobancomat e circuito internazionale (Maestro o Vpay); quindi è possibile associarli entrambi, sui due differenti menù. Per quanto riguarda le carte di credito/debito/prepagate vengono richiesti i dati della carta per poterla associare.
Quali documenti servono per Satispay?
Paga in un batter d'occhio. Satispay è l'app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Per creare il tuo account, ti bastano un documento d'identità, l'IBAN del tuo conto corrente e il tuo codice fiscale.
Come si paga con Satispay al supermercato?
Clicca su Negozi, premi sul simbolo del QR Code e inquadra il QR Code del negozio che trovi alla cassa. Inserisci l'importo da pagare e invia!
Quanto costa Satispay con Poste Italiane?
Satispay: costi e commissioni
Usare Satispay è gratis. L'app non prevede costi di attivazione, né applica commissioni per gli acquisti o per le ricariche automatiche. Pagare in negozio, inviare soldi agli amici, spostare denaro tra conto e salvadanaio o effettuare donazioni sono operazioni compleramente gratuite.